Monti è un grande

se le avesse proposte all'inizio del mandato avrei voluto vedere chi l'avrebbe ostacolato.......invece a sventrato un popolo....con più classe ma peggio degl'altriKO!

le ha proposte all'inizio del mandato infatti. da questo capisci che sia berlusca che bersani almeno su la lotta alla corruzione e il taglio dei costi alla politica sono daccordo. non vanno fatti;)

monti il suo stipendio se lo e' tagliato prima ancora di iniziare, del 100%
 
mah......concretamente nei numeri,io vedo un paese ridotto allo stremo consumi non collassati ma inesistenti,gente che neanche il riscaldamento accende,il debito alle stelle e nessun taglio.

sarà serio avrà una dialettica da professore ma nel concreto come si fa a osannarlo:rolleyes:

confondere i risultato del governo del pdl con quelli del governo monti serve solo per la propaganda politica.
 
se stavamo messi male e lo spread stava a 500, ora stiamo messi peggio come debito, come deficit, come dati macroeconomici, ma lo spread sta sotto i 300.

o dicevano balle prima o le dicono adesso.

ma c'è anche la terza ipotesi: le dicevano prima e continuano a dirle adessoOK!OK!OK!:clap::clap::clap:

e' un complotto :clap: credici
Sivlio non c'entra nulla
 
che l'italia nel 2012 non ha fatto default

:D

càzzo siete tutti uguali voi sinistri:D

la lenta agonia, deindustrializzazione, fuga di capitali, attività che tutti i giorni chiudono...
ne hai sentito parlare???

gente alla fame, pensionati che vendono la nuda proprietà...
l'elenco è lungo...continua asognare però
 
se le avesse proposte all'inizio del mandato avrei voluto vedere chi l'avrebbe ostacolato.......invece a sventrato un popolo....con più classe ma peggio degl'altriKO!

Se le avesse proposte fin dall'inizio pensi che i partiti lo avrebbero appoggiato ?
Invece, guarda caso, i partiti hanno votato tutte le riforme antipopolari (prime fra tutte pensioni e lavoro): ti sei chiesto il perchè ?
 
molto più probabile che tu abbia votato il pd:cool:

ma se anche fosse non mi darebbe il diritto di critica:mmmm:

in primis vale sempre l'autocritica, altrimenti finisci come il suvvettaro che ho incontrato stamani :rolleyes:
Io il PD non l'ho votato, gia' mi vergogno di aver appoggiato Veltroni, ma non ho problemi ad ammetterlo... le alternative al tempo erano scarsine... sarei dovuto star a casa, ma almeno so di non aver contribuito all'ascesa del nanogoverno
 
:D

càzzo siete tutti uguali voi sinistri:D

la lenta agonia, deindustrializzazione, fuga di capitali, attività che tutti i giorni chiudono...
ne hai sentito parlare???

gente alla fame, pensionati che vendono la nuda proprietà...
l'elenco è lungo...continua asognare però

bastava votare diversamente nel 2001 e nel 2008. A quest'ora questa gente stava meglio, se ha votato il nano c..i suoi
 
ah ah italioti piagnoni che preferiscono farsi stuprare da un diversamente onesto e condannano una persona seria
 
Se le avesse proposte fin dall'inizio pensi che i partiti lo avrebbero appoggiato ?
Invece, guarda caso, i partiti hanno votato tutte le riforme antipopolari (prime fra tutte pensioni e lavoro): ti sei chiesto il perchè ?

.OK!
 
L'avete visto Berlusconi da Giletti ? Avete sentito da Monti la conferma su quale parte politica ha fatto muro sulla giustizia, sul taglio delle province, sui tagli alla politica, sulla lotta senza se e senza ma alla corruzione, al falso in bilancio, ecc ?

Più passa il tempo più mi convinco che una buona parte dell'arco parlamentare che ha sostenuto a denti stretti il governo, e soprattutto i peones alla Razzi, avrebbe fatto cadere senza problemi un anno fa se Monti o chiunque altro si fosse messo di traverso sui loro privilegi e sui loro interessi.

Quello che mi piace sempre di meno di Monti è la continua percezione di una mancanza di rispetto per gli italiani, ringrazia tutti ma non gli italiani, non si legge alcuna partecipazione, rispetto, solidarietà nei confronti dei più colpiti e, soprattutto, nei confronti di quelli che non ce l'hanno fatta, a partire dai numerosi suicidi
Nei suoi discorsi manca completamente il riferimento agli italiani.

E questo mi sembra molto più grave rispetto a quello che non ha fatto o che avrebbe potuto fare, su cui possiamo dire tutto e il contrario di tutto.
 
L'avete visto Berlusconi da Giletti ? Avete sentito da Monti la conferma su quale parte politica ha fatto muro sulla giustizia, sul taglio delle province, sui tagli alla politica, sulla lotta senza se e senza ma alla corruzione, al falso in bilancio, ecc ?

Più passa il tempo più mi convinco che una buona parte dell'arco parlamentare che ha sostenuto a denti stretti il governo, e soprattutto i peones alla Razzi, avrebbe fatto cadere senza problemi un anno fa se Monti o chiunque altro si fosse messo di traverso sui loro privilegi e sui loro interessi.

Quello che mi piace sempre di meno di Monti è la continua percezione di una mancanza di rispetto per gli italiani, ringrazia tutti ma non gli italiani, non si legge alcuna partecipazione, rispetto, solidarietà nei confronti dei più colpiti e, soprattutto, nei confronti di quelli che non ce l'hanno fatta, a partire dai numerosi suicidi
Nei suoi discorsi manca completamente il riferimento agli italiani.

E questo mi sembra molto più grave rispetto a quello che non ha fatto o che avrebbe potuto fare, su cui possiamo dire tutto e il contrario di tutto.

peccato veniale rispetto a quelli mortali del diversamente onesto
 
io vivo la vita reale la propaganda la mando a fare in ciulo:cool:

già, e nella tua vita reale silvio non ha responsabilità riguardo le condizioni in cui l'italia era prima delle sue dimissioni e riguardo i conseguenti provvedimenti del governo monti. E poi ti abbeveri della propaganda berlusconiana secondo la quale lui ha lasciato un economia fiorente ("ristoranti pieni") e monti ha distrutto tutto.
 
Indietro