Motivazioni della sentenza della Corte d'Appello

"L'Inter le romane, il Napoli..." io parlo di Milan e nemmeno voglio convincere che sia stata una società pulita, anzi, le condanne sono li a dimostrarlo, ma il discorso è un altro. Non è vero che siete gli unici ad essere sotto l'occhio attento di chi di dovere, perché pure il Milan è stato sotto controllo e condannato, è un dato oggettivo mica un mio punto di vista.
Non puoi controbattere l'evidenza dei fatti. Ti consiglio di rinunciare.
 
Chiedo perchè non sono certo.
Sarà nella motivazione l'elenco esatto delle operazioni di mercato contestate, giusto?
 
Fm8g0ifX0AcuMN3

mi sembra un curriculum di tutto rispetto, altro che k@zz@ri tipo te
 
Non puoi controbattere l'evidenza dei fatti. Ti consiglio di rinunciare.
Esatto. quando si hanno argomenti ridicoli a supporto delle proprie tesi è meglio tacere.
ricordo ai distratti che ai tempi di calciopoli tutte le porcherie fatte dalle altre squadre sono venute fuori solo perché pochi tifosi bianconeri "eroi" si misero a sbobinare gratis tutte le intercettazioni che la procura aveva valutato "non interessanti". Altrimenti oggi non lo sapremmo mica che galliani andava a cena nel ristorante chiuso di Meani (eppure il milan fu condannato con un buffetto sulla guancia) non lo sapremmo mica che i designatori si raccomandavano con l'arbitro di Juve Inter che nel dubbio doveva pensare "a chi sta dietro" (eppure l'inter si prese pure lo scudetto di cartone e sfoggiavano gli smoking bianchi), non lo sapremmo mica che carraro diceva per telefono che mica poteva mandare in B Moratti "con tutto quello che aveva speso".
E nonostante questo ci sono facce di tolla che continuano a negare la disparità di trattamento, allora come adesso. Alla faccia del diritto e del semplice buon senso (unici condannati nel processo farsa, gli altri tutti assolti: ci siamo fatti le plusvalenze da soli)...
 
Esatto. quando si hanno argomenti ridicoli a supporto delle proprie tesi è meglio tacere.
ricordo ai distratti che ai tempi di calciopoli tutte le porcherie fatte dalle altre squadre sono venute fuori solo perché pochi tifosi bianconeri "eroi" si misero a sbobinare gratis tutte le intercettazioni che la procura aveva valutato "non interessanti". Altrimenti oggi non lo sapremmo mica che galliani andava a cena nel ristorante chiuso di Meani (eppure il milan fu condannato con un buffetto sulla guancia) non lo sapremmo mica che i designatori si raccomandavano con l'arbitro di Juve Inter che nel dubbio doveva pensare "a chi sta dietro" (eppure l'inter si prese pure lo scudetto di cartone e sfoggiavano gli smoking bianchi), non lo sapremmo mica che carraro diceva per telefono che mica poteva mandare in B Moratti "con tutto quello che aveva speso".
E nonostante questo ci sono facce di tolla che continuano a negare la disparità di trattamento, allora come adesso. Alla faccia del diritto e del semplice buon senso (unici condannati nel processo farsa, gli altri tutti assolti: ci siamo fatti le plusvalenze da soli)...
Ma i 9 scudetti di seguito, a fronte di tutte queste angherie, li consideri come un risarcimento dovuto? Alla fine in Italia vincete solo voi...
 
Ma i 9 scudetti di seguito, a fronte di tutte queste angherie, li consideri come un risarcimento dovuto? Alla fine in Italia vincete solo voi...
Perdonami, lo so che è bello sparare nel mucchio, ma la Juve in quegli anni aveva il miglior dirigente sul mercato, ed era quella con maggiore disponibilità economica.
Allo stesso tempo, i competitor vivevano un periodo oscuro.
Questo non vuol dire che siano normali 9 scudetti di fila, ma un predominio netto non è stato così strano.
Se poi volete pensare che siano rubati amen.
 
Esatto. quando si hanno argomenti ridicoli a supporto delle proprie tesi è meglio tacere.
Tipo, le leggi.
Queste cose strane.
Ma ripeto, sì, avete ragione voi. Taccio definitivamente tanto avete tutti ben dimostrato che è inutile spendere tempo ed energie a riguardo.
 
Io non faccio questo discorso per contestare la sentenza (tra l'altro da confermare).
Se verrà confermata, per me va bene dare 15 punti, amen.
E ti credo che ti andrebbe bene, andrebbe benissimo anche alla dirigenza juve attuale e passata.
Purtroppo per te e per la tua squadra la cosa non finirà così, vedremo chi ha ragione.
 
Ora se a giugno uno vuole vendere Aristoteles al Sassuolo per 50 milioni e riceverne in cambio altri 50 per Margheritoni, lo può fare o non lo può fare? Giusto per capure l'utilità di quel che sta succedendo.
D'altronde se questi ipotetici contratti vengono depositati saranno ben legali immagino. Altrimenti li bloccherebbero in partenza.
l'unico modo per rimettere in sesto il sistema è quello di impedire la quotazione di un giocatore. si va avanti solo con gli stipendi. il trasferimento avviene solo perchè una società offre più stipendio. il patrimonio è dato da asset immobiliari, asset immmateriali (marchio, etc), marketing, sponsorizzazioni tecniche, contratti TV, spettatori allo stadio e poco altro. la quotazione del giocatore va eliminata dai bilanci, è troppo farlocca
 
E ti credo che ti andrebbe bene, andrebbe benissimo anche alla dirigenza juve attuale e passata.
Purtroppo per te e per la tua squadra la cosa non finirà così, vedremo chi ha ragione.
Non ho detto che mi andrebbe bene (o meglio, ho scritto così ma nel senso che la accetto perchè non vedo altre strade che fare questo.)

Che non finisca qui lo penso anch'io. Chi ha ragione su cosa?
 
Non ho detto che mi andrebbe bene (o meglio, ho scritto così ma nel senso che la accetto perchè non vedo altre strade che fare questo.)

Che non finisca qui lo penso anch'io. Chi ha ragione su cosa?
Parlando degli stipendi...

La manovra, scrivono i magistrati, ha uno scopo preciso che #Paratici esplicita: “L’obiettivo per questa stagione è non avere un patrimonio netto negativo”. La #Juventus non potrebbe nemmeno iscriversi al campionato, la situazione è seria. Talmente seria che…

Per come la vedo io se vogliono colpire duramente hanno tutti i mezzi per farlo, e sempre per come la vedo io possibile che lo facciano non essendoci altre big coinvolte.


 
Parlando degli stipendi...

La manovra, scrivono i magistrati, ha uno scopo preciso che #Paratici esplicita: “L’obiettivo per questa stagione è non avere un patrimonio netto negativo”. La #Juventus non potrebbe nemmeno iscriversi al campionato, la situazione è seria. Talmente seria che…

Per come la vedo io se vogliono colpire duramente hanno tutti i mezzi per farlo, e sempre per come la vedo io possibile che lo facciano non essendoci altre big coinvolte.
Io fino a pochi giorni fa ero convinto che il problema fosse sugli stipendi e non sulle plusvalenze. I motivi li ho già detti più volte.
Ovviamente mi sbagliavo anche se una sentenza non mi fa cambiare idea sui concetti.
Ma sugli stipendi, non essendo esperto in materia sono pronto a vedere come va a finire e ho ben pochi elementi per disquisire. Vediamo.
 
Io fino a pochi giorni fa ero convinto che il problema fosse sugli stipendi e non sulle plusvalenze. I motivi li ho già detti più volte.
Ovviamente mi sbagliavo anche se una sentenza non mi fa cambiare idea sui concetti.
Ma sugli stipendi, non essendo esperto in materia sono pronto a vedere come va a finire e ho ben pochi elementi per disquisire. Vediamo.

Parrebbe che siano stati fatti per non avere un patrimonio netto negativo, cosa che non autorizzerebbe l'iscrizione al campionato.

Deduzione fatta dal magistrato eh
 
Parrebbe che siano stati fatti per non avere un patrimonio netto negativo, cosa che non autorizzerebbe l'iscrizione al campionato.

Deduzione fatta dal magistrato eh
Mi son fatto la finale allo stadio a Roma nel 96, mi son fatto la serie B, sono pronto a tutto :D
 
Perdonami, lo so che è bello sparare nel mucchio, ma la Juve in quegli anni aveva il miglior dirigente sul mercato, ed era quella con maggiore disponibilità economica.
Allo stesso tempo, i competitor vivevano un periodo oscuro.
Questo non vuol dire che siano normali 9 scudetti di fila, ma un predominio netto non è stato così strano.
Se poi volete pensare che siano rubati amen.
Mai pensato quello credimi, quello che voglio far capire che dietro ad una condanna non c'è sempre un complotto...
 
mi sembra un curriculum di tutto rispetto, altro che k@zz@ri tipo te
Si, soprattutto luogo di nascita, una garanzia per la juve.
Verificherei anche se ha un bell'abbonamento al Maradona....
 
Indietro