NeoDinox
100% naturale
- Punti reazioni
- 797
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
È da oggi disponibile il nuovo numero di “Le opportunità in Borsa”, la newsletter settimanale dedicata a consulenti finanziari ed esperti di Borsa.
Azionario volatile nelle ultime sedute, in cui l’attenzione degli investitori è tornata a focalizzarsi sull’andamento dell’economia, in vista delle riunioni di politica monetaria di metà giugno. Sono emerse indicazioni in chiaroscuro dalla fitta serie di dati macro della scorsa settimana. I prezzi al consumo dell’eurozona, secondo la stima preliminare di maggio, hanno rallentato oltre le attese passando dal 7,0 al 6,1%, con il Cpi core in discesa dal 5,6% al 5,3%. Si moltiplicano, invece, i segnali a favore di una pausa della Fed nella riunione del prossimo 14 giugno.
Per continuare a leggere visita il link
Nuovo appuntamento con i Live Streaming di FinanzaOnline: venerdì 9 giugno alle ore 11 tornano protagonisti Smart Bank e il suo CEO, Antonio De Negri. Dopo il successo del conto deposito callable a 5 anni Smart Bank 5x5, è attiva ora la fase di raccolta per due nuovi conti deposito strutturati vincolati a 5 e 10 anni a tasso misto, che prevedono rispettivamente per i primi 2 anni e per i primi 4 anni rendimenti fissi al 5%. Per saperne di più e conoscere tutte le altre novità di Smart Bank in arrivo.
Invia le tue domande oggi stesso e segui la diretta da questa pagina!
Taglietto mica da ridere...
Beh gli hanno tagliato il braccio e girato l'osso di 30° ... mica roba da ridere...
non ho seguito la vicenda, perchè è stata fatta quell'operazione? un nuovo incidente, oppure una nuova idea per cercare di sistemare le cose definitivamente?
cmq senza l'academy 46 oggi parleremmo solo di spagnoli e francesi
è un fatto!
La seconda che hai detto.
Il tutto a causa della caduta che fece una settimana dopo la prima operazione per la folle idea di rimandarlo in pista subito per provare a non perdere il mondiale 2020...da quel che ho capito con quella caduta piegò la placca che gli avevano inserito, da lì una seconda operazione, l'infezione ecc
ok grazie, mi piacerebbe vederlo competitivo contro quarta
La seconda che hai detto.
Il tutto a causa della caduta che fece una settimana dopo la prima operazione per la folle idea di rimandarlo in pista subito per provare a non perdere il mondiale 2020...da quel che ho capito con quella caduta piegò la placca che gli avevano inserito, da lì una seconda operazione, l'infezione ecc
diciamo quasi, Bastianini che dopo Bagnaia sembra il più promettente italiano, non è passato dalla VR46...
comunque ora abbiamo una marea di piloti in motoGP ma c'è penuria in moto3 e moto2, dove ci sono solo Foggia e Vietti di buoni, e Foggia non è neanche giovanissimo per essere ancora in moto3 (fa 22 anni a gennaio)