MPET- Magellan Petroleum Corporation (NASDAQ:MPET) ... Vol I

  • Ecco la 65° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana ha prevalso il sentiment positivo sui principali listini internazionali, in un clima di rinnovata propensione al rischio con l’attenuarsi dei rischi geopolitici, mentre l’attenzione torna a focalizzarsi sui dati macro e sugli utili societari. Gli operatori hanno seguito da vicino le trimestrali delle big tech americane (5 titoli dei Magnifici 7). I conti di Tesla hanno deluso le aspettative ma il titolo è balzato in scia alla promessa di nuovi veicoli elettrici più economici. I risultati solidi di Microsoft e Alphabet hanno poi spinto l’indice S&P 500 a registrare la sua settimana migliore da novembre 2023. Per continuare a leggere visita il link

alt dove va lei con mpet a bordo ?
 

Allegati

  • motos.jpg
    motos.jpg
    65 KB · Visite: 87
qui prima di farla esplodere del tutto...(in up ):D
dovranno gradualemnte portarla in area 1.92-1.95... da li poi si potrà pensare ad ulteriori scatti....devastanti...:eek:

osinod..tu come pensi sarà la salita? :D
e tu orange... :cool:
 
dickdastardly ha scritto:
qui prima di farla esplodere del tutto...(in up ):D
dovranno gradualemnte portarla in area 1.92-1.95... da li poi si potrà pensare ad ulteriori scatti....devastanti...:eek:

osinod..tu come pensi sarà la salita? :D
e tu orange... :cool:


SECONDO ME CI VUOLE UNA PASTIGLIETTA BLU..... :D :D :D
 
dickdastardly ha scritto:
qui prima di farla esplodere del tutto...(in up ):D
dovranno gradualemnte portarla in area 1.92-1.95... da li poi si potrà pensare ad ulteriori scatti....devastanti...:eek:

osinod..tu come pensi sarà la salita? :D
e tu orange... :cool:


sono molto soddisfatta del primo tentativo di bucare 1,8 adesso vedremo la prossima, comunque sta caricando di nuovo la molla :yes: :clap:
 
dickdastardly ha scritto:
qui prima di farla esplodere del tutto...(in up ):D
dovranno gradualemnte portarla in area 1.92-1.95... da li poi si potrà pensare ad ulteriori scatti....devastanti...:eek:

osinod..tu come pensi sarà la salita? :D
e tu orange... :cool:


ci vuole ancora un po' di pazienza poi fara' come quel motociclista :D :D
 
ragazzi voi almeno ci siete tutti per la cena ?
 
alberto_63 ha scritto:
SECONDO ME CI VUOLE UNA PASTIGLIETTA BLU..... :D :D :D

Con 117.000 pezzi scambiati in 3 ore non basta na pastiglietta blu ce ne vuole un TIR :D :D
 
osinod ha scritto:
ragazzi voi almeno ci siete tutti per la cena ?

Scusa osinod. Non per gufare, anzi. Ma guarda che con questo titolo, A MIO AVVISO E SOLO A MIO AVVISO, non si va da nessuna parte. Anzi. Ma ripeto: è un'impressione del tutto personale.

:censored:
 
ammiraglio3 ha scritto:
Scusa osinod. Non per gufare, anzi. Ma guarda che con questo titolo, A MIO AVVISO E SOLO A MIO AVVISO, non si va da nessuna parte. Anzi. Ma ripeto: è un'impressione del tutto personale.

:censored:

Ma è un 6° senso....o hai delle motivazioni tecnico/fondamentali per dirlo ??? :o :o :o
 
Dopo essere entrato a 2,53 e stoppato a 2,49 sono rientrato ieri sul titolo ormai in ipervenduto, i 2 $ dovrebbe recuperarli presto.
Saluti
 
dentro a 1.73.....come dice Arrigo Sacchi...aspettiamo una ripartenza..ciao Trasp.!!
 
alberto_63 ha scritto:
Ma è un 6° senso....o hai delle motivazioni tecnico/fondamentali per dirlo ??? :o :o :o

Ecco le mie motivazioni.

A parte che il fatto che i dati di bilancio sono buoni, ma non eccezionali, beh ha un valore di mercato di 43mln$. E mi pare di capire che saranno un paio di centinaia i foristi che hanno comprato.

Orbene, da titolo prettamente energetico e che non ha goduto piu' di tanto del prezzo dell'oli a oltre 70$, non mi sembra che ci sia stare tanto allegri per i prossimi mesi.

Anche graficamente non mi piace piu' di tanto.

Le quantita' trattate poi sono risibili. E se un traders vuole disfarsi del proprio pacchetto, a meno che non abbia comprato poche migliaia di titoli, beh possono essere problemi.

Non mi pare che abbiano dato una guidance per i prossimi mesi. E questo non mi positivo.

Ma ripeto: è solo il mio parere. Poi magari la compro anch'io. Giusto per farvi compagnia. OK! :yes:
 
non pensare di essere il solo a sudare davanti al pc.....sai qua dove abito io comincia a fare caldo...da voi giu al nord che tempo fa....???
 
ammiraglio3 ha scritto:
Ecco le mie motivazioni.

A parte che il fatto che i dati di bilancio sono buoni, ma non eccezionali, beh ha un valore di mercato di 43mln$. E mi pare di capire che saranno un paio di centinaia i foristi che hanno comprato.

Orbene, da titolo prettamente energetico e che non ha goduto piu' di tanto del prezzo dell'oli a oltre 70$, non mi sembra che ci sia stare tanto allegri per i prossimi mesi.

Anche graficamente non mi piace piu' di tanto.

Le quantita' trattate poi sono risibili. E se un traders vuole disfarsi del proprio pacchetto, a meno che non abbia comprato poche migliaia di titoli, beh possono essere problemi.

Non mi pare che abbiano dato una guidance per i prossimi mesi. E questo non mi positivo.

Ma ripeto: è solo il mio parere. Poi magari la compro anch'io. Giusto per farvi compagnia. OK! :yes:



queste critiche cosi' educate mi piacciono e le accetto OK!

bravo ammiraglio


nella sostanza pero' dimentichi che capitalizza si' 40 milioni

pero' ha 20 milioni liquidi

quindi in realta' capitalizza 20 milioni

è quindi dovrebbe valere minimo il doppio a fondamentali


poi ad analisi tecnica ti dico che questo è un titolo da raddoppio

e se' te lo dico io che sono la mia specialita' c' è da credermi
OK!


i miei rispetti ammiraglio :clap: :clap:
 
kgb ha scritto:
non pensare di essere il solo a sudare davanti al pc.....sai qua dove abito io comincia a fare caldo...da voi giu al nord che tempo fa....???


sei piu' a sud di napoli ?
 
Trasparente ha scritto:
il secondo attacco portato con 20 pezzi ha spinto fino a 1,81
...non c'è 2 senza 3...


Bene, molto bene......... ;)
 
orangenoir ha scritto:
Bene, molto bene......... ;)



comunque anche se' chiudesse a 1,78

avrebbe rotto al rialzo sia la ribassista di lungo periodo che quella di breve

dando cosi' un segnale di inversione abbastanza buono

pero' l' unica cosa che manca al momento sono i volumi


ci vogliono almeno 500.000 di volume
 
osinod ha scritto:
comunque anche se' chiudesse a 1,78

avrebbe rotto al rialzo sia la ribassista di lungo periodo che quella di breve

dando cosi' un segnale di inversione abbastanza buono

pero' l' unica cosa che manca al momento sono i volumi


ci vogliono almeno 500.000 di volume


vabbè accontentiamoci :rolleyes:
 
Indietro