MPS - adc 2015: travaso senza vergogna… vol. 3

il 1 luglio il Tesoro entra a 2,06 euro per azione.

Al 1 luglio - 14 sedute

Tutto il resto sono solo chiacchiere e aria fritta

ma il regolamento dei MontiBond non prevede "alla media del mese precedente" cioè di giugno?
 
dalle indagini preliminari a campionamento maggio è da paura e giugno sembra la replica di maggio , mettici il cambio euro/ corialndolo che sulla rottura di 1,14 lo proiettano a 1,22 direi che la ripresa è ben che fatta, e con il bund in area 1,60 pre follia QE direi che il 3% sul BTP a 10 anni itaGliano è regalato. Cosa succede alla riserva da valutazione di MPS ? e al trading profit sui BTP ? :yes: Viola anche a sto giro l'ha salvata ..... adesione in massa di polli e ora lui è a posto, a proposito quante azioni ha sottoscritto il Dott. Viola ?:censored: Di sicuro se crede nel suo piano industriale avrà acquistato una paccata di azioni


con lo spread sopra 130 la riserva AFS è di nuovo negativa e smontare Alexandri (26 luglio) costerà qualche centinaio di milioni in più.
Lui non ne ha mai comprate,
questa è la differenza con Marchionne... infatti FCA è raddoppiata,
MPS guardate dove sta... rettificate il prezzo dividendolo per 20,65 e rendetevi conto di quanto ha (avete, lui no) perso!
 
dalle indagini preliminari a campionamento maggio è da paura e giugno sembra la replica di maggio , mettici il cambio euro/ corialndolo che sulla rottura di 1,14 lo proiettano a 1,22 direi che la ripresa è ben che fatta, e con il bund in area 1,60 pre follia QE direi che il 3% sul BTP a 10 anni itaGliano è regalato. Cosa succede alla riserva da valutazione di MPS ? e al trading profit sui BTP ? :yes: Viola anche a sto giro l'ha salvata ..... adesione in massa di polli e ora lui è a posto, a proposito quante azioni ha sottoscritto il Dott. Viola ?:censored: Di sicuro se crede nel suo piano industriale avrà acquistato una paccata di azioni

la situazione dell'economia non è come la vendono questo è chiaro.....per Mps spero abbia provveduto a vendere tutti i btp vendibili entro Aprile così da ricomprarli più bassi a tassi più alti di quelli a cui li aveva in carico......
 
la situazione dell'economia non è come la vendono questo è chiaro.....per Mps spero abbia provveduto a vendere tutti i btp vendibili entro Aprile così da ricomprarli più bassi a tassi più alti di quelli a cui li aveva in carico......

ho letto il bollettino di banca d'italia e mi pare che ad aprile le banche itaGliane siano state venditrici per 3 miliardi di euro di titoli di Stato in portafoglio. in proporzione non avrei idea eventualmente quanto potesse aver venduto mps, però nel primo trimestre mi pare ha venduto 2 miliardi giusto george?
 
ho letto il bollettino di banca d'italia e mi pare che ad aprile le banche itaGliane siano state venditrici per 3 miliardi di euro di titoli di Stato in portafoglio. in proporzione non avrei idea eventualmente quanto potesse aver venduto mps, però nel primo trimestre mi pare ha venduto 2 miliardi giusto george?

non me lo ricordo sinceramente però ha senza dubbio diminuito con costanza nell'ultimo anno un portafoglio che era swappato e rendeva praticamente niente

secondo me adesso è più importante che dimostri di migliorare ancora il margine di interesse in un contesto cmq complesso.....quello sarebbe un ottimo segnale
 

che ti ridi? sono amare verità che ancora vengono taciute:D:D.....altri 30 milioni di euro che ovviamente sganceranno in azioni.....gli interessi da Marzo a fine Giugno 2015 vanno pagati al Governo......meglio farebbero a pagarli subito così diventa primo azionista Mps e incaprettiamo messicani e francesi
 
che c'entra lo Stato?
A luglio avrà 243mila euro in azioni.
Poi da lì vedrà..



Lo Stato avrà a fronte di crediti per 243 mila euro un numero di azioni Mps pari a n. 117.997.241 pari ad un prezzo di 2,06 euro per ogni azione ..........

A Re-Member: rember quante ******* dici !!!
 
qual'è la data di addebito delle nuove azioni provenienti da auc ?
 
qual'è la data di addebito delle nuove azioni provenienti da auc ?

Buon giorno;In questa fase temporale 08-06 / 12-06 fino alle ore 12 va data comunicazione alla banca o alla SIM di quanti diritti esercitare.Lunedì 15 sulle aperture dei mercati,dovrebbero caricare le nuove azioni..I titoli rivenienti dall'adesione all'aumento di capitale verranno caricati sul portafoglio - e la liquidità prelevata - alla sera del penultimo giorno del periodo di esercizio dei diritti, e saranno quindi già disponibili per la vendita sul mercato.
 
Indietro