MPS-Discussioni serie con notizie incerte !

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Il cane si scrolla le pulci...... o gli ultimi topi abbandonano la nave......???????
 
mi domando ilbischero che vende ora a 0,204 perchè non ha venduto prima quando era 0,206 con offerte in acquisto...

questi in vendita secondome non sannochepesci pigliare e vendonoallo sbando
 
guarda ora su0,20 se ci sono 143 con oltre 2milioni di pezzi in acquisto significache qualcuno ci crede e sa qualcosa

altrimenti ilbook sarebbe vuoto da quelle parti


Invece io detto(spesso) cautele a Pinco quando esagerava con matrimoni ubi stappa champagne o piu' 30 ogni di', quanto gli azzeramenti di Pieroello,

Attendiamo le opzioni fatte non in demo o Flat di 0,17 di venerdi' di wukong se azzecca lui partira' il primo se non azzecca volete mettere toglierselo da 3d il 23 con una settimana di anticipo?

Oggi mi pare stia scrivendo cose moderate e sensate, se siete tutti agitati o impauriti non e' colpa di Pinco

la Borsa ha tempi e modi...OK!


una cosa seria i volumi e gli acquisti di ultime sedute lasciate perdere ultima, secondo voi (oggi compreso)sono tutti stolti? o piccolini non vedete che si stanno in 3 sedute scambiando quasi intera Banca ? i volumi sono importantissimi
 
se oggi si dovesse scendere domani UCG recupera tutto (in negativo)ilgap con MPS
è potrebbe anche sgonfiarsi nel finale
se nonsi sgonfia losprofondo per UCGè rimandato a domani perchè i mercati si collegano
 
se scende oltrebarriera per me non è un dramma dato che sicuramente ci proveranno per vedere la razione
si divertono a far saltarestop loss prima del rialzo

anzi ti diro' una veloce discesa sotto 0,20 l'ho messa incantiere non mi stupisco piu' di tanto per le ragioni di cui sopra
ilmercatobisogna capirlo comefunziona

Caro Pinco Pallino,
perchè tutte le volte che l'azione scende (e scende da un bel po) non fai tirare dell'ottimismo che poi non si presenta mai. E' come se mentre qualcuno precipitando da un aereo, tu gli dicessi di non preoccuparsi, perchè ancora non è lontano da suolo e comunque è ancora vivo, per ora.
Non sarebbe meglio non darli troppa illusione o pensi che così morirà con il sorriso sulle labbra?
 
Sara' l'affare del secolo...bisogna solo sperarci e tenere duro:yes:OK!
 
probabilmente anche chi ha UNI, ISP o altri titoli in portafoglio ora sono come noi con il BOOK di MPS aperto a tifare per la tenutadi 0,20 (anche se come ho detto un buco non fa niente di questa barriera)

perchè temono il contagio nell'andamento dei loro titoli
oramai lo hanno capito
non siamo solo noi a tifare MPS
 
Forse un rimbalzino fino a 0,3 glielo faranno fare...ma chi le ha sopra deve rassegnarsi...a meno di notizie clamorose e reali....
 
e chissàche qualcuno che non ha MPS ma UNIo ISP
qualchemano forte dico
non sia costretto ora a sostenere MPS e comprarla a mercato per far siche non ci sia contagio su altri suoi titoli
quindi con poco se la compra sostenendola e con pochi euro evita migliaia di eurodi danni agli altri suoi titoliin portafoglio
che contagiati cadrebbero
 
probabilmente anche chi ha UNI, ISP o altri titoli in portafoglio ora sono come noi con il BOOK di MPS aperto a tifare per la tenutadi 0,20 (anche se come ho detto un buco non fa niente di questa barriera)

perchè temono il contagio nell'andamento dei loro titoli
oramai lo hanno capito
non siamo solo noi a tifare MPS

Tutti i bancari fanno il tifo per MPS....Altrimenti si rischia un crak sistemico per tutto il settore bancario
 
Forse un rimbalzino fino a 0,3 glielo faranno fare...ma chi le ha sopra deve rassegnarsi...a meno di notizie clamorose e reali....

Il "rimbalzino" come lo chiami tu, vorrebbe dire comunque un +50% dagli attuali livelli. Il problema non è tanto il +50%, ma il fatto che sembra che 0.20 non debba essere la base per il "rimbalzino"....
 
Indietro