MPS-Discussioni serie con notizie incerte !

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Caro Pinco Pallino,
perchè tutte le volte che l'azione scende (e scende da un bel po) non fai tirare dell'ottimismo che poi non si presenta mai. E' come se mentre qualcuno precipitando da un aereo, tu gli dicessi di non preoccuparsi, perchè ancora non è lontano da suolo e comunque è ancora vivo, per ora.
Non sarebbe meglio non darli troppa illusione o pensi che così morirà con il sorriso sulle labbra?

io infatti parloper me
è quello che valuto per me

per me non è un dramma
0,20 toccati e vedo calma sulbook
 
Oh...guardate che i 2mln di pezzi messi a 0.20 sono finti e messi lì per essere serviti in vendita!
Poi fate come vi pare...
 
No nessun nervosismo..venerdi - 10% oggi sotto e minimo storico con borsa positiva:D:D

parlo del book
guardate,calma piatta

serompe0,20 va tutto piano
come se nonci fossero piu' gli sciacalli

aspettiamo e vediamo come si comporta
 
Il "rimbalzino" come lo chiami tu, vorrebbe dire comunque un +50% dagli attuali livelli. Il problema non è tanto il +50%, ma il fatto che sembra che 0.20 non debba essere la base per il "rimbalzino"....

Certo ma se "vogliono" non è un problema lo fanno anche in 1 giorno..... vediamo se gli basta 0,2 anche se lo rompono al ribasso... io sono già incastrato quindi non mi muovo se non su qualcosa di consistente...
 
Oh...guardate che i 2mln di pezzi messi a 0.20 sono finti e messi lì per essere serviti in vendita!
Poi fate come vi pare...

no perchè sono 142 persone
e poi se li acquistano o spariscono lo vedi nei volumi
quando ne hanno presi un pezzo nei volumi è aumentato il conteggio quindi sono veri
 
non ce l'hanno fatta
tornati 0,201 0,202 0,203 e 0,204
 
orami diverto io, non scrive piu' nessuno?
tutti short?
 
Carige e Mps ancora nel mirino della speculazione ribassista...

Certo ma se "vogliono" non è un problema lo fanno anche in 1 giorno..... vediamo se gli basta 0,2 anche se lo rompono al ribasso... io sono già incastrato quindi non mi muovo se non su qualcosa di consistente...

Secondo le "previsioni" di Berenger di alcune settimane fa, il titolo Mps dovrebbe scendere fino a quota 0,15 eur... e temo che vedremo proprio quel prezzo nei prox 10-20 gg... :mmmm:
 
Finche non partono acquisti da 100.000 pezzi alla volta non si va da nessuna parte....
 
Secondo le "previsioni" di Berenger di alcune settimane fa, il titolo Mps dovrebbe scendere fino a quota 0,15 eur... e temo che vedremo proprio quel prezzo nei prox 10-20 gg... :mmmm:

Non vi siete ancora stancati di rincorrere questa ciofeca ?
 
Indietro