mps tv SUB LT2: 30/11/2017 XS0236480322 e 15/01/2018 XS0238916620 - new edition XIX

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non sono short , sono scettic. Un lotto di 50.000 euro scad. 20 l'ho purtroppo preso anch'io a 60 pensando di essere piu' furbo degli altri , forse perché alcune persone che stimo molto come Give Me Leverage erano abbastanza positive . Mi sono esposto al minimo e qualche millozzo di euro lo sto gia' perdendo . Temo il peggio temo cioe' che MPS sara' il caso guida per tutte le situazioni critiche dalle venete in avanti rischiando magari una piccola Lehman ma tanto c'è Draghi .

bene, ne hai quante me di subordinate paschi :)
 
Funziona così
Domani termina LME retail
Il giorno dopo last day per gli istituzionali (il bookbuilding)

Tecnicamente potrebbero anche stoppare il tutto domani sera ma il copione dice che si va a giovedì

cioè il book reale adc gli danno solo un giorno di tempo post lme?
 
per quella parte ci sarà tempo.
chi ha t1 per me o pensa a via legale o deve convertire o è avido
ut2 per come ci presentano la situazione penso sia una buona soluzione la conversione per chi non ha preso in emissione.
lt2 non colgo l'urgenza della chiamata alle armi

Personalmente ho tutti T2, non presi in sottoscrizione...non sono avido ....che dovrei fare?
 
sembra organizzato per andare deserto

C'è una serie di SE che fa spavento.

In parole povere da come l'hanno spiegata
SE ci sta accordo con atlante
SE ci sta soddisfazione per la LME
SE i soci big confermano la quota

ALLORA le pseudo manifestazioni di interesse si concretizzerebbero giovedì

Fermo restando che hanno firmato un placement agreement per collocare anche dopo giovedì

Ma è un film, per me
 
Scusate ma nell'ultimo comunicato Mps sulla riapertura dell'offerta di adesione c'era scritto che quelli che avevano aderito precedentemente avevano il diritto di revoca. Se è così questi imbec..i si sono fatti un clamoroso autogol quindi forse hanno raccolto solo 500 milioni complessivi!! Per non parlare poi ho letto anche quest'altra news riportata su un gruppo facebook.
"Mps ha deciso che l adesione puo' essere effettuata solo ed esclusivamente presso gli intermediari indicati da MPS,quelli che hanno le azioni in una banca non presente nell' elenco , devono aprire un dossier presso quelle banche. "Si veda comunicazione di borsa....."
A Morelli & Co da mettergli le mani al collo quì se salta tutto è per colpa loro è evidente già hanno perso una marea di tempo.... ma in che mani stiamo questi stanno facendo i fro.. col sedere degli altri!!!

Sono degli *********, se è vera la notizia
 
ci credo molto a questo film, anche se non ci crede il mio ptf. io posso fare il tifoso, lui no :D

l'hanno girato veramente bene questo film...

Guarda light
Ho qualche anno più di te (se sei del 74), più di qualcuno e ti dico che io una roba del genere (come operazione) mai vista.
Sembra un librogame

Mi auguro il meglio anche io. Nella vita succede di tutto, anche che LA PINETINA ora la chiamino suning training center
 
Guarda light
Ho qualche anno più di te (se sei del 74), più di qualcuno e ti dico che io una roba del genere (come operazione) mai vista.
Sembra un librogame

chissà quanti faranno mea culpa se il film sarà uguale al libro... il magnifico circo jpm.

Mi auguro il meglio anche io. Nella vita succede di tutto, anche che LA PINETINA ora la chiamino suning training center
monte dei paschi pechinesi :)
 
Non per andare OT ma in base agli atti processuali ed alle carte di Bankitalia , delle 4 banche ve ne era una soltanto che il 22 novembre era arrivata con pn>0 (16 milioni per precisione) ed era banca Marche.

Se mps finisce male le venete sono disintegrate. Contestualmente. Carige e' una banca defunta.

Per mps c'è solo una speranza: unipol.

Perche dici venete disintegrate ???
Sono due partite simili ma allo stesso tempo diverse
 
sembra organizzato per andare deserto

esattamente, qualcuno ha fatto l'aucap vecchi azionisti?
io mi sono informato nella mia banca non sapevano proprio nulla di nulla, hanno telefonato e poi ravanato nel pc, alla fine mi hanno detto che loro rilasciano l'attestazione del possesso titoli, poi uno se vuole va a fare l'aucap presso le banche collocatrici perché loro non fanno il collocamento. Però non sapevano veramente nulla.
 
Non per andare OT ma in base agli atti processuali ed alle carte di Bankitalia , delle 4 banche ve ne era una soltanto che il 22 novembre era arrivata con pn>0 (16 milioni per precisione) ed era banca Marche.

Se mps finisce male le venete sono disintegrate. Contestualmente. Carige e' una banca defunta.

Per mps c'è solo una speranza: unipol.

e su banca marche noi facevamo affidamento proprio a quel valore... positivo... Non si capisce poi come improvvisamente sia diventato super negativo di ilioni..

Ecco perchè cercavo di mettere in guardia gli amici in MPS e spiegare che quando la prospettiva della banca cambia e si passa ad una risoluzione per esempio i parametri di valutazione delle poste di bilancio cambiano... e le valutazioni diventano totalmente differenti anche tali da azzerare e di moltissimo il PN..

PS non è il caso di MPS sia chiaro...

Doppio ps capisco anche i 20 mld grazie per le tue info

SAluti
 
Non per andare OT ma in base agli atti processuali ed alle carte di Bankitalia , delle 4 banche ve ne era una soltanto che il 22 novembre era arrivata con pn>0 (16 milioni per precisione) ed era banca Marche.

Se mps finisce male le venete sono disintegrate. Contestualmente. Carige e' una banca defunta.

Per mps c'è solo una speranza: unipol.

Francone sei un Kapzone senza speranza.

Parli di Carige defunta senza sapere niente. La banca sta rispettando i parametri imposti dalla BCE e non ha bisogno di adc. Qualora anche decidesse di farlo sarebbe per cifre relativamente piccole e reperibili a mercato.

Anche su MPS stai facendo da collettore e amplificatore di ********* a livello serial-patologico.
 
Francone sei un Kapzone senza speranza.

Parli di Carige defunta senza sapere niente. La banca sta rispettando i parametri imposti dalla BCE e non ha bisogno di adc. Qualora anche decidesse di farlo sarebbe per cifre relativamente piccole e reperibili a mercato.

Anche su MPS stai facendo da collettore e amplificatore di ********* a livello serial-patologico.

Su Carige ha detto pure peggio...il fatto è che è un cialtrone allo stato puro.

Si dovrebbe parlare sempre con cognizione di causa. Chissà se sulla base di questi qualcuno ci ha perso 10 20 30 50k oggi o domani svendendo i propri titoli. Io sono fatto così, non sopporto questo genere di linguaggio apocalittico verso gli altri.
 
e su banca marche noi facevamo affidamento proprio a quel valore... positivo... Non si capisce poi come improvvisamente sia diventato super negativo di ilioni..

Ecco perchè cercavo di mettere in guardia gli amici in MPS e spiegare che quando la prospettiva della banca cambia e si passa ad una risoluzione per esempio i parametri di valutazione delle poste di bilancio cambiano... e le valutazioni diventano totalmente differenti anche tali da azzerare e di moltissimo il PN..

PS non è il caso di MPS sia chiaro...

Doppio ps capisco anche i 20 mld grazie per le tue info

SAluti

Ciao Saverio
Che pensi delle due venete ?!
Anche alla luce del caso MPS...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro