mps tv SUB LT2: 30/11/2017 XS0236480322 e 15/01/2018 XS0238916620 - new edition XIX

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Insomma entrando adesso e holdando che si rischia ?? Sicuramente l'azzeramento oppure una quasi certa conversione obbligata che sarebbe alle stesse condizioni delle altre due perché non si possono giuridicamente avere figli e figliastri . La conversione forzosa è come mischiare le carte della partita precedente e distribuirle ancora per una nuova partita . la tosatura puo' arrivare dalla conversione a 50 per esempio e allora si' che c'e'spazio per eventuale anchor in quanto il peso degli azionisti sub sara' molto inferiore e il controllo della banca piu' facile .

Visto che ognuno dice la sua caz.zata diro' anche la mia ...

E il caso irlandese? Ci sono matrigne danesi per cui in Irlanda è stato valido differenziare in figli e figliastri che avevano o meno partecipato alla conversione volontaria - e pesantemente. Per la Grecia invece no. Da dove nasce la tua sicumera al riguardo? Mi pare un azzardo sfidare l'arbitrarietà di una commissione che rende indeterminato prezzare un rischio.
 
Non conosci la normativa.
Sono equiparate ut2 e lt2. Non esiste più differenza.
E anche qualora fosse esistita, sns Bank ti dice qualcosa ?
Stai facendo il tifoso ...
Come quando preferivi Etruria a banca Marche.

possibile che abbia un pregiudizio, però che io sappia la tua asserzione non è corretta.
secondo me devono intaccare il capitale per livelli primariamente.

etruria e marche non erano uguali, l'errore l'hanno pagato amaramente, secondo me.
rivendico una recovery a 50 con i conti e normativa allora disponibili su etruria e a 0 su bdm.
 
possibile che abbia un pregiudizio, però che io sappia la tua asserzione non è corretta.
secondo me devono intaccare il capitale per livelli primariamente.

etruria e marche non erano uguali, l'errore l'hanno pagato amaramente, secondo me.
rivendico una recovery a 50 con i conti e normativa allora disponibili su etruria e a 0 su bdm.

Non per andare OT ma in base agli atti processuali ed alle carte di Bankitalia , delle 4 banche ve ne era una soltanto che il 22 novembre era arrivata con pn>0 (16 milioni per precisione) ed era banca Marche.

Se mps finisce male le venete sono disintegrate. Contestualmente. Carige e' una banca defunta.

Per mps c'è solo una speranza: unipol.
 
Non per andare OT ma in base agli atti processuali ed alle carte di Bankitalia , delle 4 banche ve ne era una soltanto che il 22 novembre era arrivata con pn>0 (16 milioni per precisione) ed era banca Marche.

Se mps finisce male le venete sono disintegrate. Contestualmente. Carige e' una banca defunta.

Per mps c'è solo una speranza: unipol.

unipol non ha spalle abbastanza larghe, imho.
se tu sai lavorare su atti processuali posteriori all'azzeramento, complimenti. noi subumani diamo una occhiata alle ultime trimestrali massimo :)
non è carino confondere i subumani riciclandosi con nuovi nick :D
 
e dentro non ci stava mario rossi eh?

In questo forum scrive più di una persona che sta in mps
Qualcuna si è vista oggi, qualcuna non si vede più da tempo.

La dovizia di particolari che ho usato -ad es i codici paniere- faranno capire loro " che sono della partita "
 
In questo forum scrive più di una persona che sta in mps
Qualcuna si è vista oggi, qualcuna non si vede più da tempo.

La dovizia di particolari che ho usato -ad es i codici paniere- faranno capire loro " che sono della partita "

mi sa che te lo bruci presto questo nick :)
 
unipol non ha spalle abbastanza larghe, imho.
se tu sai lavorare su atti processuali posteriori all'azzeramento, complimenti. noi subumani diamo una occhiata alle ultime trimestrali massimo :)
non è carino confondere i subumani riciclandosi con nuovi nick :D

Quindi tu avevi accesso alle trimestrali di una banca commissariata ? Accidenti, complimenti.

Ps: non sono un nick riciclato, bazzico il fol da più di un anno... scrivevo solo sul thread di ing Silvio che è il vero mito del fol

Non so di chi sarei il riciclo, chiunque esso sia non offenderlo : io sono mago e poco ne capisco di ste cose finanziarie
 
Oggi raccolti 500 milioni. Domani, fatemi capire, è l'ultimo giorno per aderire alla conversione o c'è anche il 22 incluso in cui si può aderire?
 
Scusate ma nell'ultimo comunicato Mps sulla riapertura dell'offerta di adesione c'era scritto che quelli che avevano aderito precedentemente avevano il diritto di revoca. Se è così questi imbec..i si sono fatti un clamoroso autogol quindi forse hanno raccolto solo 500 milioni complessivi!! Per non parlare poi ho letto anche quest'altra news riportata su un gruppo facebook.
"Mps ha deciso che l adesione puo' essere effettuata solo ed esclusivamente presso gli intermediari indicati da MPS,quelli che hanno le azioni in una banca non presente nell' elenco , devono aprire un dossier presso quelle banche. "Si veda comunicazione di borsa....."
A Morelli & Co da mettergli le mani al collo quì se salta tutto è per colpa loro è evidente già hanno perso una marea di tempo.... ma in che mani stiamo questi stanno facendo i fro.. col sedere degli altri!!!
 
son mezzo mago, non ho gli atti futuri come te ;)

Io questa cosa del patrimonio positivo di Marche l'ho letta proprio nel fol. Così dicevano parecchi utenti nel thread apposito. Se così non fosse chiedo venia ma non è questo l'oggetto del contendere.
 
E vabbè, se non sai argomentare facendoti i film fai pure.
Studia la normativa però : non esiste più ut lt

argomento su richiesta, mica a piacere :D
io la so diversamente, non sono qualificato per reiterare la mia conoscenza con arroganza però
oltretutto hai fatto punto già dicendo che queste sottigliezze ai piani alti gliene frega poco.
io, invece, credo che se gestita dalla commissione, la conversione obbligatoria sarà estremamente puntigliosa.
 
Speranza- Wikipedia

Fiduciosa attesa di un bene

« La speranza è il solo bene che è comune a tutti gli uomini, e anche coloro che non hanno più nulla la possiedono ancora. »
La speranza è la fiduciosa attesa di un bene che quanto più desiderato tanto più colora l'aspettativa di timore o paura per la sua mancata realizzazione.

La speranza è proprio, per definizione, intima alla paura. È la nostra possibilità di non darci per vinti e non cedere alla disperazione.
È intima e vicina al coraggio: accetta la paura, la fa sua per reggerla e nonostante questo fa in modo che un futuro sia possibile.

Buonanotte a tutti
 
sai che il tuo parlare non è conseguente al tuo portafogli? se non mi dimostri di essere short posso dimostrare che sei un ben strano individuo :)

51% chiusura positiva operazione di mercato, detto stamattina.

le mie posizioni e il mio ptf lo conosce chi sta nella cerchia stretta, senza remore, do ut des. non son qui per fare l'influencer.

quella che tu vedi come ambiguità è una spinta al ragionamento.

Non sono short , sono scettic. Un lotto di 50.000 euro scad. 20 l'ho purtroppo preso anch'io a 60 pensando di essere piu' furbo degli altri , forse perché alcune persone che stimo molto come Give Me Leverage erano abbastanza positive . Mi sono esposto al minimo e qualche millozzo di euro lo sto gia' perdendo . Temo il peggio temo cioe' che MPS sara' il caso guida per tutte le situazioni critiche dalle venete in avanti rischiando magari una piccola Lehman ma tanto c'è Draghi .
 
c

Ci sono un botto di giornali online e non che danno come data scadenza il 22/12. Ma che cacch.. dicono!!!

Funziona così
Domani termina LME retail
Il giorno dopo last day per gli istituzionali (il bookbuilding)

Tecnicamente potrebbero anche stoppare il tutto domani sera ma il copione dice che si va a giovedì
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro