mps tv SUB LT2: 30/11/2017 XS0236480322 e 15/01/2018 XS0238916620 - new edition XXVI

Io un mese fa ho scritto 4,60 come prezzo di chiusura il primo giorno. Non mi sembra che in molti si volessero sbilanciare.

4.60 ma con max 5.26 e min a 4,06 ( 30% tra minimo e massimo)

ti posso assicurare che OGGI, tutti quelli con cui sono in contatto, dopo aver raggiunto il loro pmc , HANNO VENDUTO

chi ha pmc sopra 5.30 NON ha venduto e si sta martellando le @@

questo per dirti che si è ragionato solo in base al PMC
 
Amico mio oggi su MPS alcuni di noi hanno fatto tanti soldini, mentre tu ti leccavi le ferite di una supponenza che non ha senso in quanto non legata a conoscenza...

Non hai neanche idea di come si opera..

E quando ti abbiamo detto che girava a 4.20 ci hai deriso non avendo i mezzi per poter arrivare a quel mercato.....

La mia aspirazione più grande è quella di essere considerato da te un bagnino..... ed è grande perchè non mi vedi manco arrivare, non sai che ti raggiungo ma soprattutto non ti accorgi che ti ho superato.....

Questo è il bello di essere considerato un nulla...... che rimani invisibile mentre invece ti si passa a doppio..

SAluti e buon gain..

ps ti sei cagato in mano stamattina......

a saverio ma di che i bagnini acchiappano le tardone al mare
e chi sta mejo di un bagnino
:D
 
4.60 ma con max 5.26 e min a 4,06 ( 30% tra minimo e massimo)

ti posso assicurare che OGGI, tutti quelli con cui sono in contatto, dopo aver raggiunto il loro pmc , HANNO VENDUTO

chi ha pmc sopra 5.30 NON ha venduto e si sta martellando le @@

questo per dirti, che si è ragionato solo in base al PMC

Certo, ma la scommessa era indovinare il prezzo di chiusura del primo giorno di contrattazione e (magra consolazione) credo che in pochi si siano avvicinati di più.
 
tu sei un addetto pugliese ad aprire e chiudere gli ombrelloni con tanto tempo per scrivere sul FOL

quindi a te, che scrivi solamente, cambia poco se va a 5 o 6

NON sai nemmeno che quel 6,XX ( non conosci nemmeno il valore di XX e io NON te dico) a cui mi riferivo è il pmc della STATO.

penso ci arriverà a quel prezzo, ma NON subito

OGGI, ripeto, l'essere saliti sopra 5 è stata una roba inaspettata....e molto positiva per chi ha potuto chiudere il trade

per chi rimane, 6.XX rimane, per me, una prezzo raggiungibile MA NON so quando e Nemmeno come ( cioè cosa farà graficamente prima di raggiungerlo)

anche 60.xx è raggiungibile ma a buon senso al momento aspettarsi un 6 è ardito quanto meno...
almeno avessero avuto la pietà di dare i conti prima.
 
4.60 ma con max 5.26 e min a 4,06 ( 30% tra minimo e massimo)

ti posso assicurare che OGGI, tutti quelli con cui sono in contatto, dopo aver raggiunto il loro pmc , HANNO VENDUTO

chi ha pmc sopra 5.30 NON ha venduto e si sta martellando le @@

questo per dirti che si è ragionato solo in base al PMC

scusa dove l'hai ragionato nel tuo forum?:wall:

e soprattutto con chi l'hai ragionato:D

Saluti:D
 
Buonasera a tutti.

Tradato molto oggi, potevo far meglio (per esempio chiudere tutto a 5,14, invece di chiudere a prezzo medio 4,98). Però potevo fare anche peggio.

Disclaimer = sono un ex subista, e le mie non poche azioni ex obbligazioni in carico a 5,50 me le terrò fino a 7. Posso aspettare anche 2-3 anni.


Domani altro giro, altra giostra.

Forza Juve e statemi bene
 
quindi i prezzi nei prossimi giorni non possono che salire ;)

TUTTE le persone che conosco che hanno venduto ( ad esempio SARTO che cito perchè scriveva qui e lo conoscete ) lo hanno fatto prima delle 11 , quindi NON penso che il calo pomeridiano sia dovuto a vendite di subisti

NY scendeva e MILANO c'è andata dietro ( conseguentemente MPS) , imho
 
eccomi di ritorno dopo 4 giorni di ban

vendute tutte le 115606 azioni in mattinata DOPO la riammissione delle 10.40

pm vendita 5,147

pm carico 4,851

saluto tutti i subisti che hanno sofferto dal 23 dic 2016, ma NON potevo subire la volatilità di questo titolo con così tante azioni perchè è fuori dalla mia sopportabilità e ho rispettato la mia idea di vendere il primo giorno

Davvero NON ci credevo quando l'ho vista sopra 5

Buona fortuna a chi ha pmc molto più alti ed è quindi costretto a subirsi la volatilità di questa azione

Dai, non abbatterti.
In una giornata con volatilità estrema sei riuscito a vendere praticamente sui massimi tutta la carta.
Bravo !OK!
 
per chi se le è viste sotto 30 ( quando venivano azzerate le venete e banco popular ) e oggi ha visto prezzi sopra 5 equivalenti a 58/60 con i quali è potuto uscire in gain , credo che sia un giorno da incorniciare ( NON per il gain , ma per come è andata a finire DOPO 1 ANNO e decine di tira e molla ) e da accendere un cero alla mad,onna
 
per chi se le è viste sotto 30 ( quando venivano azzerate le venete e banco popular ) e oggi ha visto prezzi sopra 5 equivalenti a 58/60 con i quali è potuto uscire in gain , credo che sia un giorno da incorniciare ( NON per il gain , ma per come è andata a finire DOPO 1 ANNO e decine di tira e molla ) e da accendere un cero alla mad,onna

ahhh. e tutti i calcoli precisi.....

nel cesso stanno
 
per chi se le è viste sotto 30 ( quando venivano azzerate le venete e banco popular ) e oggi ha visto prezzi sopra 5 equivalenti a 58/60 con i quali è potuto uscire in gain , credo che sia un giorno da incorniciare ( NON per il gain , ma per come è andata a finire DOPO 1 ANNO e decine di tira e molla ) e da accendere un cero alla mad,onna


Ammetto che pensavo molto peggio (oggi ero in buy, ma sotto 4), altrimenti quando OTC giravano sotto 30 un chip me lo sarei portato a casa.
Concordo sul cero.
 
per chi se le è viste sotto 30 ( quando venivano azzerate le venete e banco popular ) e oggi ha visto prezzi sopra 5 equivalenti a 58/60 con i quali è potuto uscire in gain , credo che sia un giorno da incorniciare ( NON per il gain , ma per come è andata a finire DOPO 1 ANNO e decine di tira e molla ) e da accendere un cero alla mad,onna

alla fine avevo fatto bene quasi all'ultimo minuto (vi ricordate che non riuscivo a farla sbloccare da webank) a venderla intorno a 55 un anno fa e fare allin (e anche un po' di piu') sui senior nelle ultime ore prima del blocco
ma devo darti ragione, dopo aver visto quello che hanno fatto con la venetina...e mi pare di capire anche con il discorso degli npl che sono ancora in carico a mps, direi che e' andata "bene"
ps: mi sono salvato anche sui pochi pezzi dalla ut2 che avevo su widiba, vendute tutte a 5.14 (3468 pezzi a 4,33174 pmc), recuperando il loss di uno stop precedente (forse ci ho gainato pure qualche decina di euro.)
 
Ammetto che pensavo molto peggio (oggi ero in buy, ma sotto 4), altrimenti quando OTC giravano sotto 30 un chip me lo sarei portato a casa.
Concordo sul cero.

infatti domani ( non oggi, perchè questa sera vado a letto alle 21 per EDS ( eccesso di stanchezza)) vado ad accendere un cero alla MADONNA DELLA CARIDAD DEL COBRE, dato che mi son dovuto anche alzare alle 2.30 di notte per essere operativo alle 8.30 italiane
 
infatti domani ( non oggi, perchè questa sera vado a letto alle 21 per EDS ( eccesso di stanchezza)) vado ad accendere un cero alla MADONNA DELLA CARIDAD DEL COBRE, dato che mi son dovuto anche alzare alle 2.30 di notte per essere operativo alle 8.30 italiane

vabbe', ma con tutti i milioni che guadagni, ti stavi a preoccupare per qualche centomila? invece di un cero, magari versa qualcosa in beneficenza
scusa se mi sono permesso...
 
infatti domani ( non oggi, perchè questa sera vado a letto alle 21 per EDS ( eccesso di stanchezza)) vado ad accendere un cero alla NA DELLAMADON CARIDAD DEL COBRE, dato che mi son dovuto anche alzare alle 2.30 di notte per essere operativo alle 8.30 italiane

Vedi,
le preghiere aiutano sempre.
Io ho passato un mese su un inginocchiatoio.
Spero che tu sia a Cuba per lavoro, in questo momento, turisticamente, non è AL TOP DEL GLAM.
 
ahhh. e tutti i calcoli precisi.....

nel cesso stanno

Come sempre direi...
I calcoli fatti da Paolo, comunicati da Pro al Che sono magicamente spariti....
Adesso si parla di ceri votovi prima di (cito dal sito fonte della verità ):

"sarto se vuoi le mie al POSTO del 4 devi metterci un bel 7

in quel caso te le sbologno TUTTE con 1 bel bacione in FRONTE allegato :lol:

RICORDO a TUTTI che lo Stato avrà in carico le azioni ad un prezzo equivalente a 75 per le T2

quindi a meno di 75 io NON le do a nessuno"

Oppure
" MI SA CHE LE AZIONI LE VENDIAMO A PREZZO PIENO mf_laughbounce
cioè INCASSIAMO il nominale dei bond che abbiamo harp

bisognerà avere la freddezza di NON vendere SUBITO"
O anche
" Vi ricordo che lo STATO è come se avesse SUB a 75 dato che gli verranno caricate azioni a 6.49

Ecco, IO penso che riuscirò a vendere ALMENO a 6.49"
Aggiungo
"CONCLUSIONI
sotto 6.49, il primo giorno, è MOOOOLTO difficile che ci si vada
sebbene RIPETO, una corretta capitalizz ( se paragonata ai competitors) sarebbe TRA 5 e 6 "

Questo è solo un piccolo estratto...

Fantastico come sempre
 
Indietro