mps tv SUB LT2: 30/11/2017 XS0236480322 e 15/01/2018 XS0238916620 - new edition XXVI

vabbe', ma con tutti i milioni che guadagni, ti stavi a preoccupare per qualche centomila? invece di un cero, magari versa qualcosa in beneficenza
scusa se mi sono permesso...

insomma centomila....
avevo 115606 azioni equivalenti a 1000k di nominale obbligazionario a 56.1 di pmc

la beneficenza si fa ma nn si dice, però dei 34219 euro lordi di gain credo che ......dato che potevo vedermi azzerati 561.000 euro
 
Come sempre direi...
I calcoli fatti da Paolo, comunicati da Pro al Che sono magicamente spariti....
Adesso si parla di ceri votovi prima di (cito dal sito fonte della verità ):

"sarto se vuoi le mie al POSTO del 4 devi metterci un bel 7

in quel caso te le sbologno TUTTE con 1 bel bacione in FRONTE allegato :lol:

RICORDO a TUTTI che lo Stato avrà in carico le azioni ad un prezzo equivalente a 75 per le T2

quindi a meno di 75 io NON le do a nessuno"

Oppure
" MI SA CHE LE AZIONI LE VENDIAMO A PREZZO PIENO mf_laughbounce
cioè INCASSIAMO il nominale dei bond che abbiamo harp

bisognerà avere la freddezza di NON vendere SUBITO"
O anche
" Vi ricordo che lo STATO è come se avesse SUB a 75 dato che gli verranno caricate azioni a 6.49

Ecco, IO penso che riuscirò a vendere ALMENO a 6.49"
Aggiungo
"CONCLUSIONI
sotto 6.49, il primo giorno, è MOOOOLTO difficile che ci si vada
sebbene RIPETO, una corretta capitalizz ( se paragonata ai competitors) sarebbe TRA 5 e 6 "

Questo è solo un piccolo estratto...

Fantastico come sempre

ma lo hai sentito lui conosceva esattamente le x del mio 6,xx:D

Un fenomeno

e gli ha anche detto di k.ulo

Saluti
 
Vedi,
le preghiere aiutano sempre.
Io ho passato un mese su un inginocchiatoio.
Spero che tu sia a Cuba per lavoro, in questo momento, turisticamente, non è AL TOP DEL GLAM.

da MALPENSA con BLUE PANORAMA ogni lunedì volo delle 16.40, andata in economy a 329 euro

torno il 6 nov con 229 euro

se prendi il volo di lunedì 30 nov , ti vengo a prendere in aeroporto

poi torniamo insieme il 6

okkio all'area10minuti
 
X chi mi ha cercato
Io e sarto abbiamo venduto in mattinata
Sapete che avevo pmc 51.. quindi..

Sinceramente sono letteralmente spoetizzato dalla latrina di piattaforma MPS che mi ha permesso di vendere ed ha congelato la possibilità di ricomprare.. una vera truffa..
Cmq dopo 10 mesi mi sento deluso ed amareggiato..
Primo xche la faccenda è stata gestita in maniera del tutto incompetente concentrando le perdite su di voi con pmc alti..
Nn si doveva lasciare l apertura libera ma partire dal tre di 7.7 con le sospensioni..
Ma non si sarebbero potuti vantare di aver fatto più 11% a fine giornata..

Già alle 10 ero a tardare Venezuela..

Mi domando se neanche domani potrò comprare mps..

Chi di voi ha mps ha avuto questo problema?

Non le fanno comprare neanche dalla filiale come forma di tutela.. bah..
Cmq..
Azionario x azionario io giornalmente sto su FCA Ferrari e ISP che conosco come le mie tasche.. stare su mps equity ormai può interessarmi solo per qualche trade ..
Anche se sono convinto che valga almeno 7 euro
Saluti e in bocca al lupo
 
Come sempre direi...
I calcoli fatti da Paolo, comunicati da Pro al Che sono magicamente spariti....
Adesso si parla di ceri votovi prima di (cito dal sito fonte della verità ):

"sarto se vuoi le mie al POSTO del 4 devi metterci un bel 7

in quel caso te le sbologno TUTTE con 1 bel bacione in FRONTE allegato :lol:

RICORDO a TUTTI che lo Stato avrà in carico le azioni ad un prezzo equivalente a 75 per le T2

quindi a meno di 75 io NON le do a nessuno"

Oppure
" MI SA CHE LE AZIONI LE VENDIAMO A PREZZO PIENO mf_laughbounce
cioè INCASSIAMO il nominale dei bond che abbiamo harp

bisognerà avere la freddezza di NON vendere SUBITO"
O anche
" Vi ricordo che lo STATO è come se avesse SUB a 75 dato che gli verranno caricate azioni a 6.49

Ecco, IO penso che riuscirò a vendere ALMENO a 6.49"
Aggiungo
"CONCLUSIONI
sotto 6.49, il primo giorno, è MOOOOLTO difficile che ci si vada
sebbene RIPETO, una corretta capitalizz ( se paragonata ai competitors) sarebbe TRA 5 e 6 "

Questo è solo un piccolo estratto...

Fantastico come sempre

Obbligazioni subordinate MPS | Pagina 473 | Forum di Investireoggi
 
"sotto 6.49, il primo giorno, è MOOOOLTO difficile che ci si vada
sebbene RIPETO, una corretta capitalizz ( se paragonata ai competitors) sarebbe TRA 5 e 6 "

infatti , quando OGGI inaspettatamente ha RIaperto a 5.22 ( tra 5 e 6 per chi NON conoscesse la matematica) alle 10.40 , ho tentennato 30 secondi e poi MI SONO LEVATO DALLE PALLE ( cit sassipaolo, mio nick su IO)

è facile andare a prendere POST vecchi post decreti attuativi dove c'era molto ottimismo, ma la realtà è che da 1 mese si viaggiava a 4.2/4.3 e nell'ultima settimana erano apparsi ARTCOLI molto pessimistici
 
infatti , quando OGGI inaspettatamente ha RIaperto a 5.22 ( tra 5 e 6 per chi NON conoscesse la matematica) alle 10.40 , ho tentennato 30 secondi e poi MI SONO LEVATO DALLE PALLE ( cit sassipaolo, mio nick su IO)

è facile andare a prendere POST vecchi post decreti attuativi dove c'era molto ottimismo, ma la realtà è che da 1 mese si viaggiava a 4.2/4.3 e nell'ultima settimana erano apparsi ARTCOLI molto pessimistici

Gli articoli c'erano anche mesi fa quando parlavi di 6-7€

Non fare il furbo

Non capisco per quale motivo continui a postare...tanto te la canti e te la suoni
 
Gli articoli c'erano anche mesi fa quando parlavi di 6-7€

Non fare il furbo

Non capisco per quale motivo continui a postare...tanto te la canti e te la suoni

non canto e non suono NIENTE, io CONTO a differenza tua che fai la pettegola ....

la prox volta , quando scrivo che vale tra 5 e 6 , non vendo a 5.15 ma aspetto di vedere se va a 5.80 così tu sei più contento , poi se torna a 4.6 e non ho venduto, me la dai tu la differenza ....... ma qui siamo all'ASILO .....:D
 
infatti , quando OGGI inaspettatamente ha RIaperto a 5.22 ( tra 5 e 6 per chi NON conoscesse la matematica) alle 10.40 , ho tentennato 30 secondi e poi MI SONO LEVATO DALLE PALLE ( cit sassipaolo, mio nick su IO)

è facile andare a prendere POST vecchi post decreti attuativi dove c'era molto ottimismo, ma la realtà è che da 1 mese si viaggiava a 4.2/4.3 e nell'ultima settimana erano apparsi ARTCOLI molto pessimistici

ma la realtà di cosa che quando scrisse Rivetto dei prezzi effettivi lo hai deriso

Ma che continui a fare a scrivere queste cose....

Non devi mica giustificarti...

Hai avuto paura e hai venduto ed hai anche fatto bene

Anche se domani potrebbe arrivare a 6

Saluti
 
In after chiudono a 4.63
Se come penso di ripresenteranno di nuovo più basse sarò nuovamente compratore..
Per come lo sono su titoli solidi che tratto..
Salvo nuove porcate Bce relative coperture utp in trasformazione che nn farebbero centrare gli obbiettivi di piano...

Work in progress
 
Resto convinto che chi ha comprato oggi il 4% del capitale dai disgraziati sapeva quel che faceva
Forza Eni
 
Tu guarda come vuoi, io ti compro sempre a 4, se fai il bravo 4,50.
gioia mia... io le ho gia in carico a quel prezzo... da 10 mesi... quando erano sub UPPER TIER2 di una banca quasi fallita...

adesso, se dovessero riandarci, rientrerei in leva long pesantissimo...

altro che darle a te ed agli altri investitori della domenica...
 
Tu guarda come vuoi, io ti compro sempre a 4, se fai il bravo 4,50.
gioia mia... io le ho gia in carico a quel prezzo... da 10 mesi... quando erano sub UPPER TIER2 di una banca quasi fallita...

adesso, se dovessero riandarci, rientrerei in leva long pesantissimo...

altro che darle a te ed agli altri investitori della domenica...

Sono parole mie

Non vedo dove stanno le contraddizioni

Ho appena detto che se si ripresentano sotto 4.50 le ricompro
 
non canto e non suono NIENTE, io CONTO a differenza tua che fai la pettegola ....

la prox volta , quando scrivo che vale tra 5 e 6 , non vendo a 5.15 ma aspetto di vedere se va a 5.80 così tu sei più contento , poi se torna a 4.6 e non ho venduto, me la dai tu la differenza ....... ma qui siamo all'ASILO .....:D
Io conto..,ahahahah
Questa è meravigliosa
Ti vedo tonico
Sono contento, bravo!
 
domani si prendono + giu'
3,99 3,90 astenersi cardiopatici.............:D
certo si è letto di tutto chi affermava che sotto a 6.49 non andava io non vendo sotto xxx,ecc....ma dimenticano che hanno mps=alitalia:wall:
 
Per domani c'è chi dice 3,90 e chi dice 6, la forchetta è ampia, vediamo come andrà.....
 
Certo, ma la scommessa era indovinare il prezzo di chiusura del primo giorno di contrattazione e (magra consolazione) credo che in pochi si siano avvicinati di più.

La scommessa è guardare il proprio conto. Se aumenta bene se diminuisce male.
Oggi ordini senza limite e soprattutto Draghi (ma contrariamente a Saverio io penso che possa fare più danni che altro).
Occhio che la partita è appena iniziata.

PS: il silenzio di alcuni nick spavaldi è assordante.
 
Indietro