multa 100 euro no vax !! a chi è arrivata *?

prova a contattare l'ade del tuo territorio per avere maggiori informazioni ,credo solo in questo modo avremo più conferme di come si sta muovendo l'ade e se al momento è realmente tutto bloccato !
Li avevo chiamati, contact center nazionale. Non sanno niente e non hanno istruzioni.
 
Guardate la malafede di questa gentaglia. Sito UFFICIALE DEL GOVERNO. Mettono in evidenza la parte dell'articolo 32 della Costituzione che loro ritengono dia loro ragione, ma se ne guardano bene dal citare il resto dell'articolo che gli dà torto marcio:

Titolo II - Rapporti etico-sociali.

Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.

Mi sembra abbastanza chiaro il significato di IN NESSUN CASO. Non c'è pandemia che tenga!!!!
Ditemi che tutto questo è rispetto della persona umana, dai...:

- impedire alla gente di lavorare e lasciare senza reddito sé e i figli
-obbligarli a firmare che si acconsente anche se si è contrari
- obbligare ad iniettarsi un farmaco sperimentale anche se si è terrorizzati
- obbligare ad iniettarsi un farmaco anche se si sono viste persone che facendolo hanno subito gravi danni o sono addirittura morte.

Questa è roba da nazisti, da novelli mengele, altroché "rispetto della persona umana" .
 
Ultima modifica:
E se non dai una contestazione di tipo particolare ma una contestazione più generica (o politica tipo motivo religioso perchè es. usate in preparazione/sperimentaziine dei vaccini cellule abortive), non paghi manco una CTU
Qui dicono i tempi per ricorso sarebbero 30 giorni

Come contestare la multa per mancata vaccinazione
20 sicuramente no
in un'ottica conservativa 30 gg in analogia alle sanzioni amministrative.
in un'ottica più lasca puoi fare ricorso fregandone del termine visto che il termine non c'è nel provvedimento notificato ma c'è solo l'organo dove presentare il ricorso e quindi per giurisprudenza costante sei rimesso in termini.
sono dei c.a.zzo.ni ignoranti che fanno le cose tanto per farle.
Dai deficienti farabutti del genere non potevi aspettarti altro.
 
Guardate la malafede di questa gentaglia. Sito UFFICIALE DEL GOVERNO. Mettono in evidenza la parte dell'articolo 32 della Costituzione che loro ritengono dia loro ragione, ma se ne guardano bene dal citare il resto dell'articolo che gli dà torto marcio:

Titolo II - Rapporti etico-sociali.

Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.

Mi sembra abbastanza chiaro il significato di IN NESSUN CASO. Non c'è pandemia che tenga!!!!
Ditemi che tutto questo è rispetto della persona umana, dai...:

- impedire alla gente di lavorare e lasciare senza reddito sé e i figli
-obbligarli a firmare che si acconsente anche se si è contrari
- obbligare ad iniettarsi un farmaco sperimentale anche se si è terrorizzati
- obbligare ad iniettarsi un farmaco anche se si sono viste persone che facendolo hanno subito gravi danni o sono addirittura morte.

Questa è roba da nazisti, da novelli mengele.
si fanno forti della sedicente "sentenza"/"ordinanza" asseritamente emessa ma solo oggetto di comunicato stampa come un'influencer qualunque dalla corte costituzionale (rigorosamente in minuscolo).
Una volta la Consulta (con la C maiuscola) comunicava le decisioni solo con i provvedimenti giurisdizionali, ovvero le sentenze e le ordinanze, ora invece fanno i comunicati stampa come CR7, tra un paio di anni comunicheranno con un mini video su tik tok, i padri costituenti si stanno ribaltando nella tomba.

Quindi tornando alla tua osservazione, sti farabutti si fanno forte di una velina della corte costituzionale che forse un giorno imprecisato si degnerà di pubblicare la sentenza e quindi farci capire il percorso logico motivazionale.

FAcciano pure con comodo questi suini, stiamo solo parlando di diritti costituzionali e inviolabili della gente
 
Guardate la malafede di questa gentaglia. Sito UFFICIALE DEL GOVERNO. Mettono in evidenza la parte dell'articolo 32 della Costituzione che loro ritengono dia loro ragione, ma se ne guardano bene dal citare il resto dell'articolo che gli dà torto marcio:

Titolo II - Rapporti etico-sociali.

Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.

Mi sembra abbastanza chiaro il significato di IN NESSUN CASO. Non c'è pandemia che tenga!!!!
Ditemi che tutto questo è rispetto della persona umana, dai...:

Insomma per completare la tua carriera di luminare della costituzione ti manca una cattedra in una prestigiosa università.

Fa niente che gente che studia una vita diritto costituzionale non la pensa come te e quindici giudici della corte costituzionale hanno detto che hai torto
Con la sentenza in data 1° dicembre 2022 la Corte costituzionale ha posto fine al dibattito giuridico in materia.

Ai giudici pare abbastanza chiaro tranne a te


- impedire alla gente di lavorare e lasciare senza reddito sé e i figli
-obbligarli a firmare che si acconsente anche se si è contrari
- obbligare ad iniettarsi un farmaco sperimentale anche se si è terrorizzati
Documentati è da più di un anno che non è più sperimentale...
Smettila di fare da megafono alla fake e indurre le persone a fare scelte antiscientifiche

- obbligare ad iniettarsi un farmaco anche se si sono viste persone che facendolo hanno subito gravi danni o sono addirittura morte.
Dove li hai visti, quando ?
Intanto 12.000.000 -18.000.000 ( stime OMS) sono morte e tu hai i miraggi

Questa è roba da nazisti, da novelli mengele, altroché "rispetto della persona umana" .
Nazista è colui che fa morire milioni di persone con la sua inazione
 
I giudici a volte sbagliano, non lo sapevi?
E sbagliano soprattutto se altrimenti dovrebbero smentire divinità come draghi e il pdr.
 
I giudici a volte sbagliano, non lo sapevi?
E sbagliano soprattutto se altrimenti dovrebbero smentire divinità come draghi e il pdr.

Si vero , verissimo , capita

Delitto di Garlasco​

Assolto , in appello assolto , in cassazione la decisione di rinvio in appello
in appello condanna .., cassazione conferma

Ma le decisioni della corte costituzionale sono appellabili ?

Prenditi un buon avvocato e fai valere i tuoi diritti alla corte europea...

Tienici aggiornati
 
Insomma per completare la tua carriera di luminare della costituzione ti manca una cattedra in una prestigiosa università.

Fa niente che gente che studia una vita diritto costituzionale non la pensa come te e quindici giudici della corte costituzionale hanno detto che hai torto
Con la sentenza in data 1° dicembre 2022 la Corte costituzionale ha posto fine al dibattito giuridico in materia.

Ai giudici pare abbastanza chiaro tranne a te



Documentati è da più di un anno che non è più sperimentale...
Smettila di fare da megafono alla fake e indurre le persone a fare scelte antiscientifiche


Dove li hai visti, quando ?
Intanto 12.000.000 -18.000.000 ( stime OMS) sono morte e tu hai i miraggi


Nazista è colui che fa morire milioni di persone con la sua inazione
No Carletto, l'hai fatta fuori dal vaso ancora una volta.
Una conferenza stampa non fa testo, la sentenza non è mai stata depositata.
 
No Carletto, l'hai fatta fuori dal vaso ancora una volta.
Una conferenza stampa non fa testo, la sentenza non è mai stata depositata.
Beata ignoranza, confonde una velina di regime o un post su instagram con una sentenza completa di motivazione e dispositivo. Povera italia, con tanta ignoranza non ci si solleva :'(
 
Si scrive beata ignoranza ad averne tanta si vive felice ...(cit. dart fener , copia bene se devi copiare e mi sa tanto che a scuola prendevi tre anche se copiavi )

Ma che casso dici ... con le vostre seghe mentali cosa pensate che esca dal cilindro ? il coniglio ?

Diritto e Giustizia

La Consulta ha ritenuto inammissibile, per ragioni processuali, la questione relativa alla impossibilità, per gli esercenti le professioni sanitarie che non abbiano adempiuto all’obbligo vaccinale, di svolgere l’attività lavorativa, quando non implichi contatti interpersonali. È quanto si apprende dal recente comunicato stampa reso noto dall’Ufficio comunicazione e stampa della Corte Costituzionale in attesa del deposito delle sentenze.

Le scelte del legislatore sull’obbligo del personale sanitario di vaccinarsi, adottate durante la pandemia, sono state ritenute non irragionevoli né sproporzionate. Ugualmente non fondate, si legge nel comunicato stampa, sono state ritenute le questioni proposte con riferimento alla previsione che esclude, in caso di inadempimento dell’obbligo vaccinale e per il tempo della sospensione, la corresponsione di un assegno a carico del datore di lavoro per chi sia stato sospeso; e ciò, sia per il personale sanitario, sia per il personale scolastico.

Un dottore che non si vaccina doveva essere bocciato in immunologia e quindi mai laurearsi :o
 
e cosa significherà sospensione?:confused:
Che non faranno più nulla fino al 30 Giugno e che puoi aspettare per pagare (almeno i giorni residui tra la notifica a il 31 dic.). Resta da vedere cosa accade per i termini del ricorso. Non si sa e il Ministero non mi risponde.
 
  • Like
Reazioni: mrm
Che non faranno più nulla fino al 30 Giugno e che puoi aspettare per pagare (almeno i giorni residui tra la notifica a il 31 dic.). Resta da vedere cosa accade per i termini del ricorso. Non si sa e il Ministero non mi risponde.
Home

io sono entrato con le mie credenziali quì ,ma non vedo la multa dell'ade ,vedo solo il primo avviso che mi ha inviato il servizio sanitario nazionale ,forse perchè mi è arrivata lunedì e devo attendere che la caricano nel sistema ? mi piacerebbe anche a me vederla in modalità sospesa !!
 
Home

io sono entrato con le mie credenziali quì ,ma non vedo la multa ,vedo solo il primo avviso che mi ha inviato il servizio sanitario nazionale ,forse perchè mi è arrivata lunedì e devo attendere che la caricano nel sistema ? mi piacerebbe anche a me vederla in modalità sospesa !!
Anch'io non la trovavo perche' cercavo nel sito dell'ADE.
Devi cercare nel sito agenzia entrate riscossioni (ex-equitalia).
 
OT preferivo i vecchi bollini che si davano così tra di noi... magari con un commento...
 
Sono entrato in AdE ho spulaciato la situazione fiscale di mio padre , ..lui aveva ricevuto , tramite raccomandata , la multa il giorno 13/12/2022 (S.Lucia ha portato il carbone ) , oggi vedo che la sanzione è "SOSPESA" , credo a questo punto, i 60 giorni di tempo per pagare , dopo la notifica , non fanno più testo , diversamente un indicazione "DA PAGARE" la vedrei , ecco , aspettiamo lo stralcio del pagamento nei prossimi mesi che sicuramente ci sarà , dopo le discriminazioni subite è una piccolissima rivincita .

Multa 100 .jpg
Multa bis.jpg
 
Indietro