Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
dopo la delibera puoi cambiare come e quando ti pare.Buonasera a tutti, spero qualcuno mi possa aiutare. Sono in attesa di delibera da parte della banca per il mutuo. Dovrei cambiare società, quindi andrò a migliorare di molto, volevo sapere se una volta ottenuta la delibera della banca, posso effettuare questo cambio senza problemi. Qualcuno ci è passato? In internet si leggono tante cose.....
Menomale, grazie per la risposta.dopo la delibera puoi cambiare come e quando ti pare.
se fai il precompilato dovrebbe esserci la voce apposita (o almeno così aveva scritto un altro utente) fino al 730 di quest'anno non saprò la procedura precisa ma dovrebbe essere tutto abbastanza intuitivo come al solito.ciao, chiedo:
per il recupero IVA under 36 per nuove costruzioni, cosa devo portare alla dichiarazione dei redditi? L'atto del notaio?
Immagino il notaio al rogito però, non per fare il 730.A me hanno chiesto anche l' ISEE 2023 che deve essere sotto i 45K.
Peccato ci sia uscito un ISEE di 40370.... Immagino di essere spacciato, giusto? Grazie a quei 370 euro...se fai il precompilato dovrebbe esserci la voce apposita (o almeno così aveva scritto un altro utente) fino al 730 di quest'anno non saprò la procedura precisa ma dovrebbe essere tutto abbastanza intuitivo come al solito.
si scarica anche il costo del notaio.
L'atto in teoria non serve per il 730, anche se sull'atto ci dev'essere scritto che ne usufruisci.
dovrebbe essere recuperabile in 10 anni.
Dipende. Dovevi averlo inferiore a 40k al momento del rogito. Se però devi ancora fare il rogito si, non puoi usufruire del bonus under 36.Peccato ci sia uscito un ISEE di 40370.... Immagino di essere spacciato, giusto? Grazie a quei 370 euro...
credit agricole mi ha detto che non fa più under 36Anche Crédit Agricole ha cambiato politica. Prima anche con 6 mesi di anzianità lavorativa poteva essere concesso il mutuo, ora serve almeno un anno.
Sul loro sito sono ancora disponibili i mutui CONSAP per under 36. Forse la filiale dove sei stato non accetta più mutui CONSAP?credit agricole mi ha detto che non fa più under 36
Ciao grande, ho bisogno di te, vedi mp...la garanzia al 50% (o all'80% in alcuni casi), è un plus per la banca... non per il cliente...![]()
...non la vedo rosea...caro Kevin posso chiederti se secondo te è fattibile un mutuo 25 anni cifra 136k (perizia 170k già fatta) monoreddito pubblico di 17k netti con due garanti genitori 65 anni. Banca credem… (primo tentativo con Consap e 30 anni ma hanno richiesto garante e 25 anni)
Ciao Riccardo, ho trovato questa discussione in merito al recesso dalla polizza multirischi CACI che sto per effettuare, unica cosa non riesco a attivare da nessuna parte nei miei documenti il numero della polizza, sembra assurdo ma è così. Sai dove si può reperire ? Grazie milleDevi spedire una raccomandata a questo indirizzo:
CACI life dac e CACI non-life DAC
Casella postale chiusa 90
Presso ufficio postale di Mortara
27036 Mortara (PV)
Un caro saluto,
Riccardo