Natural GAS -9 la vendetta...

dato bruttino +33

producing 0

V-F schiantato a -671

mmm... non mi pare tanto bullish la situazione

la resistenza di jackis a 2880 chirurgica
 
dato bruttino +33

producing 0

V-F schiantato a -671

mmm... non mi pare tanto bullish la situazione

la resistenza di jackis a 2880 chirurgica
altro che dato brutto........ scende per il tarding system di JT........................ :eek:
 
altro che dato brutto........ scende per il tarding system di JT........................ :eek:

a dire il vero il TS e' entrato dopo il dato (per quello si chiama tarding ;) )

ma va bene lo stesso magari segue il momentum
vediamo se ci prende anche stavolta :yes:
 
dato bruttino +33

producing 0

V-F schiantato a -671

mmm... non mi pare tanto bullish la situazione

la resistenza di jackis a 2880 chirurgica

a me non sembra brutto comunque minore della scorsa settimana, vedremo domani. preparo le cartucce per il rientro (long).
 
a me non sembra brutto comunque minore della scorsa settimana, vedremo domani. preparo le cartucce per il rientro (long).

brutto rispetto alle attese c'era chi parlava di 20

cmq in assoluto e' un numero basso, probabilmente sara' anche il piu' basso dell'anno (a meno di sorprese)

cmq il surplus continua a ridursi, ma dalla prox settimana in avanti la riduzione del surplus sara' con molta prob minore
 
Signori... abbiamo scherzato! Il dato è un altro...
 
wow hanno fatto il culetto agli short

sembrerebbe che si sia girato il vento

stai a vedere che chiudiamo positivi oggi

ma attenzione ai trappoloni
 
brutto rispetto alle attese c'era chi parlava di 20

cmq in assoluto e' un numero basso, probabilmente sara' anche il piu' basso dell'anno (a meno di sorprese)

cmq il surplus continua a ridursi, ma dalla prox settimana in avanti la riduzione del surplus sara' con molta prob minore

Io avevo fatto un ragionamento completamento opposto al tuo..guardando al panel di bloomberg invece c'era una bassa deviazione dalla media..ma quelli che in genere ci azzeccano erano tutti vs i 30...rispetto alla media di 27
quindi come sempre..ci sforziamo, ragioniamo ma poi fa tutto il contrario in mezz'ora si gira 2 volte:)
 
a me non sembra brutto comunque minore della scorsa settimana, vedremo domani. preparo le cartucce per il rientro (long).

a vederla un po piu ampia la cosa.......19,7 gap 5 anni...altro 3% limato.....;).. se andiamo anche solo cosi fino ottobre...annulliamo il gap e poi ne vedremo delle belle....OK!
 
intanto un pò di short si ricoprono oggi.... dato attese a mio avviso era una trappola perfetta....un dato troppo ambizioso che al momento inevitabilmente, se non rispettato, poteva far crollare il gas, come di fatto si è verificato , ma...... ....poi sappiamo come andata a finire :censored: Inutile, il gas deve salire ancora......prima poi i nodi vengono al pettine sia in una direzione che nell'altra...e se nella direzione ormai nota da tempo, sappiamo come è andata....in via residuale, per la legge dei numeri, si va nell'altra...... Numeri, che in ogni caso sono supportati da fondamentali strutturali dell'industria stessa....OK!
 
Ultima modifica:
al di la dei fuochi d'artificio intraday
daily close 878.....ne carne ne pesce....

nn credo alla teoria esposta da qualcuno di sali scendi su questi livelli, x scarico oscillatori
a mio avviso come sempre, il gas sorprenderà nel bene o nel male.... tutti!

i livelli li conoscete...
augh!

jackis
 
i 3 $ faranno da muro o verosimilmente potranno essere superati entro questa estate (luglio-agosto) ?
 
buondi...

... il prezzo del future sul 2013 è stabilmente sopra i 3 USD prezzo "in utile" per molti Big player (CHK in primis..) i...eri hanno iniziato a riaprire qualche Rigs....molti produttori sono ancora ben hedged sul 2012 (addirittura qualcuno con PM sopra i 5 USd...)....

a Settembre con il calo dei consumi la musica riprenderà .....

PS: spero di sbagliarmi...ma c'è troppo ottimismo sul rialzo del GAS...e la Bolla di offerta è tuttaltro che superata....il grafico della produzione DRY è emblematico ...ha fatto una pausa 1 mese fa e ora è ripartito verso l'alto..
 
Indietro