Nel milleeseicento due re giocavano a tressette con quattro cavalieri e cinque donne

Gli massoni e gli illuminati non so se sono umani come danno loro vogliono le anime ma la mi anima e il mio cuore e la forza di tutte le persone buone nel mondo dio padre a dato comandamenti medicina e tecnologia lui saprà cosa fare per combattere ac anti cristo vorrei un mondo come l'era d'oro ma io serviro il dio onnipotente se sempre accetta come ho usato la sua parola come lui mandava qui sulla terra le persone in fede come io mi sono fidato di loro
 
Oh, ma sempre il mio nik hai in bocca. Se vuoi che ti metta altro chiedi.
PS c'era un altro defic.iente che c'aveva ste fisse...vedessi come ciucciava. Uno in più è sempre un piacere.

Ri-ps. Tu segnala che Carletto fa pulizia.
 
Tutti i medici italiani che servono gli altri stati devono servire la nostra patria come io ho servito litalia che la cacca fa crescere i fiori ma un diamante e al completo della creazione o si va avanti o si rompe tutte le persone che subiscono i miei reati devono essere ricambiati la zeccha della monete torna in Italia e i politici devono usare il buon senso e chi fa uso di droga pesante nelle forze del ordine e nello stato e anche i medici devono essere chiusi in comunità le forze dell'ordine nel mio paese sanno già tutto perché se vedo e sento non agiscono per me non c'è legge del l'uomo ma del signore dio il creatore
 
Grazie a voi chi mi ha osservato e chi mi a cresciuto Dio vede e provede la santa Maria fa le grazie noi siamo tutti I figli di DIO MA LO STATO NON AMMETTE IGNORANZA MA LORO SONO PRIMI IGNORANTI CHE NON CI DANNO LA LORO CULTURA GRAZIE A CHI CE DIETRO PER QUESTO POTERE DI VOCE SAPEVO COSA ANDAVO INCOTRO LO FATTO PER SALVAGUARDARE LA MIA CARA BELLA FAMIGLIA AMEN
 
Ostiek, un altro sciemmm è arrivato. :D se ne sentiva la necessità
 
Dimenticavo vorrei essere nominato dal papa re dei re ma prima c'è il mio nome che l'articolo si mette dopo e ogni mese ogni persona su la terra deve pagare 1 euro per il mio sacrificio che ho fatto un opera di bene per la sanità ma chi è davvero e povero deve essere aiutato dalla sanità e trovare lavoro avere la pace che si spende troppi soldi per le guerre amen
 
Oh, ma sempre il mio nik hai in bocca. Se vuoi che ti metta altro chiedi.
PS c'era un altro defic.iente che c'aveva ste fisse...vedessi come ciucciava. Uno in più è sempre un piacere.

Ri-ps. Tu segnala che Carletto fa pulizia.
Quando vedi un nuovo nick tu prendilo e salutalo come fosse bluck, tu non sai perchè lo fai ma bluck si. (cit. da vecchio proverbio cinese).
 
metti in fila le carte in quel modo 1 6 2 10 3 7 4 9 5 8 e poi giri il mazzo e dai una carta sul tavolo e una sotto al mazzo, una carta sul tavolo e una sotto ... e le carte escono in ordine 1 2 3 4 ....
 
Se poi li metti come un mazzo nuovo tagli anche all'infinito si ritrovano i 4 potenti del mondo i re le donne i cavaglier e così via
 
Stai attento alla sequenza e per avere tutto a colore devi spostare le carte fuori sequenza alla giusta sequenza
 
Le raccogli in unico mazzo smazzi ancora all'infinito e tutto il popolo torna a colori ma non in sequenza
 
Deve essere un caso per avere tutto in fila ci vuole il buon senso della politica
 
Ma questa e una presa per il **** ho vi sto prendendo io per il **** o io vi sto prendendo per il come a cassano e crolata la caserma io mi ricordo sono un agente dellinterpool di famiglia di cavaglieri baroni e briganti
 
Nel libro d'oro c'è il mio cognome
 
Vorrei questo titolo perché è diritto ho servito la mia patria come i miei antenati che hanno portato litalia avanti e i politici di oggi hanno rovinato tutto
Non siamo mafiosi andiamo in chiesa e lavoriamo
 
E io sono un nobile puto quello che mi aspetta mi aspetta
 
Interessante... hai fatto anche dei fascicoli in edicola?
 
Alessandro quasimodo a accettato le mie poesie avevo un contratto edizionale ma con i problemi che ho avuto me ne sono dimenticato
 
Indietro