News principalmente FCT e altro...3°

FINCANTIERI

Prossima R= 0,6445
FINCANTIERI

Occio alla R ..... x domani .... :censored:

Livello Rosso, secondo la teoria di ST SP, attualmente passa a 0,595 ... poi....:rolleyes:

Screenshot_1.jpg
 
REPLY

E il segnale arrivò... e anche buono. Buono fin al punto tale da andare a testare il primo obbiettivo. Da come si può notare, ST SP dava come campanello verde 129, e proprio quest'ultimo ha fatto suonare le campane portando a testare 133 ma senza close > .
Dal disegno si possono ipotizzare eventuali movimenti... sempre se....

Livello Stop o rosso ad oggi 124,70

Vedi l'allegato 2996009
REPLY

Continua la lotta x una close > 133,10 ... mentre si ravvicina livello rosso a 132 ..... sempre se.

Screenshot_2.jpg
 
Any news su FCT? Nonostante la forza, è pur sempre la più shortato dagli istituzionali, con il 2,29 % di Pnc. Forse stanno scattando ricoperture...
 
Any news su FCT? Nonostante la forza, è pur sempre la più shortato dagli istituzionali, con il 2,29 % di Pnc. Forse stanno scattando ricoperture...
Fincantieri - Leonardo - Ulteriori conferme che il deal WASS possa chiudersi in primavera
Oggi 09:05 - EQ
Secondo il quotidiano Il Terreno, senza citare la fonte, in primavera potrebbe concretizzarsi l’acquisizione da parte di Fincantieri di WASS (produzione di siluri e sonar con competenze nel settore dei droni subacquei) da Leonardo. Il valore dell’operazione riportato è di € 200-300mn “o anche più” rispetto alle ultime indiscrezioni che parlavano di € 250-300 (senza specificare se si tratti di equity value o EV).
Confermiamo la nostra idea che la definizione di un deal sia probabile. HOLD con Target Price 0.54
 
Che forza anche oggi, se rompe 0,667 io la vedo andare a 0,69

Vedi l'allegato 2997678
FINCANTIERI

M.inkia .... :5eek: stamane sono dovuto andare fuori per impegno, e avevo inserito ordine di vendita per una quota a 0,647 .... vabbo.....
Attualmente ha fatto fuori anke il 261,80% dell'impulsa.... :clap:
adesso vedo RSI troppo carico ... almeno un 2-3 % deve rifiatare.... forse.....:D

Screenshot_1.jpg
 
Ultima modifica:
FINCANTIERI

M.inkia .... :5eek: stamane sono dovuto andare fuori per impegno, e avevo inserito ordine di vendita per una quota a 0,647 .... vabbo.....
Attualmente ha fatto fuori anke il 261,80% dell'impulsa.... :clap:
adesso vedo RSI troppo carico ... almeno un 2-3 % deve rifiatare.... forse.....:D

Vedi l'allegato 2997763
dal 5 marzo è salita verticale, uno scarico di breve ci sta
 
dal 5 marzo è salita verticale, uno scarico di breve ci sta
Se è vero quello che fà vedere investing sul grafico, RSI è arrivato a testare quasi 88 ..... :ops:

Questa disegna impulsive su impulsiva. Attendiamo la chiusura e tiriamo i livelli su questa candela.

Domani se storno ci sarà, si potrà decidere sul da fare..... forse..... :D
 
Ultima modifica:
FINCANTIERI

Io posto questo scarabocchio .... poi ognuno opera come più ritiene opportuno. ;)

Livello rosso si aggiorna a 0,62 ....... :rolleyes:

Screenshot_3.jpg
 
Io voglio vedere come reagisce in area 0,69/0,7, è tanto tirata, però sarebbe bello se andasse a disegnare una bella impulsiva settimanale venerdi.
A prescindere che un RSI così alto non lo ricordo proprio ...... ho fatto un controllo veloce e che mi risulti questo è il max ad oggi mai raggiunto .

Mi sono riguardato la salita che la portò al max storico. Praticamente dopo ogni gamba rialzista, procedeva con uno storno del 7/9% per poi riprendere il trend e fare nuovi massimi, ma mai con RSI così alti.... :yes:
 
A prescindere che un RSI così alto non lo ricordo proprio ...... ho fatto un controllo veloce e che mi risulti questo è il max ad oggi mai raggiunto .

Mi sono riguardato la salita che la portò al max storico. Praticamente dopo ogni gamba rialzista, procedeva con uno storno del 7/9% per poi riprendere il trend e fare nuovi massimi, ma mai con RSI così alti.... :yes:
vero,
ho provato a giocare un pò con i tf per vedere RSI,
su 1h c'è divergenza in ipercomprato che indica scarico almeno di breve,
su daily RSI mai cosi alto storicamente,
su settimanale e mensile spazio ne avrebbe ancora....
comunque si, con una salita cosi verticale difficile che ora non faccia una bella correzione, toccherà tirare i fibi appena comincia a tornare un pò indietro ;)
 
non ci sono news e da tre settimane sale con volumi parecchio sopra la media, io non mi muovo finche non esce la news o non inverte con forza
 
Indietro