NEXI - vol.2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giochiamo a prevedere oggi...io dico che chiudiamo sotto 7,7
E tu che hai previsto? Catastrofi come gli altri?
Oppure tu sei quello che ha comprato a 7,36 ma non postando il relal time.
Ho letto anche di questi. Fenomeni,postumi.
Qui e' pieno di fenomeni,quando arrivano certi prezzi...chissa' perche'...
Ho pure letto di quello che dava l' estrema unzione provenendo da tutt' altri tread e mai intervenendo su questo.
Chiaro segnale positivo,secondo la mia esperienza.
E' nocivo leggervi,dovrei smettere.
Voglio leggere solo gelmo e qualunque.
 
Ultima modifica:
E tu che hai previsto? Catastrofi come gli altri?
Oppure tu sei quello che ha comprato a 7,36 ma non postando il relal time.
Ho letto anche di questi. Fenomeni,postumi.
Qui e' pieno di fenomeni,quando arrivano certi prezzi...chissa' perche'...
Ho pure letto di quello che dava l' estrema unzione provenendo da tutt' altri tread e mai intervenendo su questo.
Chiaro segnale positivo,secondo la mia esperienza.
E' nocivo leggervi,dovrei smettere.
Voglio leggere solo gelmo e qualunque.
leggi chi vuoi io ho chiuso venerdi x nn pagare tobin a 7,52 e certo che nn rientro se nn chiude il gap o se nn si stabilizza sopra 8 e solo e sempre intraday
 
premetto che venerdi sono entrato a 7,37 e l'ho scritto in real perchè se si vuole essere trasparenti a prescindere se ci si azzecca o meno è giusto che si posti in real. Poi ogni strategia è giusta se ti porta guadagni e quindi anche quella di Scaffo che fa intra se gli riesce è giusta. Io su questo titolo ho già penato un anno quindi adesso non lo tengo tanto tempo (diciamo che alla luce della ns stagflazione e riduzione QE BCE e tassi alti, nessun titolo è al sicuro specie dopo i tanti rialzi, quindi teoricamente Nexi che ha sempre perso, una fiammata improvvisa verso i 9-9,50 è possibile.)
 
premetto che venerdi sono entrato a 7,37 e l'ho scritto in real perchè se si vuole essere trasparenti a prescindere se ci si azzecca o meno è giusto che si posti in real. Poi ogni strategia è giusta se ti porta guadagni e quindi anche quella di Scaffo che fa intra se gli riesce è giusta. Io su questo titolo ho già penato un anno quindi adesso non lo tengo tanto tempo (diciamo che alla luce della ns stagflazione e riduzione QE BCE e tassi alti, nessun titolo è al sicuro specie dopo i tanti rialzi, quindi teoricamente Nexi che ha sempre perso, una fiammata improvvisa verso i 9-9,50 è possibile.)
Diffido un po' dei nick novelli a meno che non ci dica chi era nella vita precedente
 
premetto che venerdi sono entrato a 7,37 e l'ho scritto in real perchè se si vuole essere trasparenti a prescindere se ci si azzecca o meno è giusto che si posti in real. Poi ogni strategia è giusta se ti porta guadagni e quindi anche quella di Scaffo che fa intra se gli riesce è giusta. Io su questo titolo ho già penato un anno quindi adesso non lo tengo tanto tempo (diciamo che alla luce della ns stagflazione e riduzione QE BCE e tassi alti, nessun titolo è al sicuro specie dopo i tanti rialzi, quindi teoricamente Nexi che ha sempre perso, una fiammata improvvisa verso i 9-9,50 è possibile.)
9-9.50 sono target troppo alti per il titolo. Io spero vivamente che arrivi a 8.20, mio pmc ed uscire. Oggi se non supera i 7.71 la vedo male
 
finita la bella giornata. Inizia a scendere ed anche pesantemente. Si scioglie come il butto
 
Bo mi piace per nulla...con la retromarcia del governo e dopo quello che ha perso oggi avrebbe dovuto fare un + 6-7%
 
Bo mi piace per nulla...con la retromarcia del governo e dopo quello che ha perso oggi avrebbe dovuto fare un + 6-7%
Bisogna parlare a chiusura della giornata. Questa mattina si sparavano troppi target a vanvera. Purtroppo la realtà è che il titolo è debole e oggi lo dimostra
 
intanto vediamo se tiene 7,50 e poi voglio proprio vedere cosa succede in asta. Dopo l'open di wally ha seguito esattamente il Nasdaq
 
non ci sono stati i volumoni di venerdi, ma pochino pochino hanno compricchiato, non c'era la volontà di svendere...nonostante il meno 1 del Nasdaq... vedremo domani...
 
sono entrato con poco a 7,36 chiudo comunque in giornata
 
oggi sempre posizionato in acquisto a 7,31 ma ho anche voluto anticipare a 7,35
 
Nexi ad una settimana perde il 4% circa a tre mesi il 14%, Worldline perde il quasi il 10% ad una settimana ed 15% a tre mesi, noi siamo messi male ma loro mi pare che stanno anche peggio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro