NIO - la Tesla Cinese

Altri 380mil di volumi, impressionante forza, a questo punto un altro strappo al target di 33 è probabile prima di scaricare
assolutamente sconsigliato entrare ora
Hai in mente un punto d'ingresso particolare o parliamo solo di pattern e fase di scarico a breve?

Comunque come potete leggere dal mio post di aprile stavo pensando di entrare e poi niente... :rolleyes:
 
Ieri ho venduto tutte le Nio che avevo per ora i prezzi hanno raggiunto l apice
 
Ieri ho venduto tutte le Nio che avevo per ora i prezzi hanno raggiunto l apice

Un citazione di merito a te che ad inizio 2019 hai scoperto questo gioiello, complimenti davvero; se avrai altre intuizioni anche solo un sentore.. e ne avrai voglia, rendici partecipi pvt compreso :):bow:
 
perfetta al test delle medie veloci e riparte, certo che vedere in azione HTF è uno spettacolo
Aggiornamento target 34,70
 

Allegati

  • Schermata 2020-10-29 alle 17.54.19.png
    Schermata 2020-10-29 alle 17.54.19.png
    129,3 KB · Visite: 13
Ultima modifica:
Aggiorno il chart al close, lo merita ;)
 

Allegati

  • Schermata 2020-10-29 alle 21.20.12.png
    Schermata 2020-10-29 alle 21.20.12.png
    122,9 KB · Visite: 9
Vi racconto la mia storia di Nio...
Spinto da una fonte cinese (un amico che lavora in Cina), sono entrato su Nio in primavera, a circa 5$... successivamente ho incrementato molto a causa del ribasso del titolo e sono arrivato ad avere 5000 Nio al prezzo medio di 3,36.. ovviamente per qualche mese ho sofferto, ma poi è partita a razzo ed ho venduto tutte le mie azioni tra i 18 ed i 20$!!!
Una performance incredibile... non mi era mai successo nella mia lunga carriera..
Ora ne ho ricomprate 1000 a 27$ e le tengo fino alla pensione...
Comunque la Cina vuole trasformare il suo parco di auto circolanti e raggiungere una % di auto elettriche dell’80% entro il 2035, quindi...
Per questo motivo sono entrato anche su Li Auto e su Xpeng....
Bye
 
Io comprai a 2,5 e vendetti a 2,6, sembrava che potesse fallire a un certo punto poi non ho più seguito. Ma a 26 mi pare una bolla tipo tesla
 
Io comprai a 2,5 e vendetti a 2,6, sembrava che potesse fallire a un certo punto poi non ho più seguito. Ma a 26 mi pare una bolla tipo tesla

Ah ecco... è qui che si poteva decuplicare.... non su Bio on !!!:rolleyes: :rolleyes:
 
Io comprai a 2,5 e vendetti a 2,6, sembrava che potesse fallire a un certo punto poi non ho più seguito. Ma a 26 mi pare una bolla tipo tesla

Nio attualmente produce 5000 auto a trimestre, quindi niente rispetto alle potenzialità del mercato cinese che ha 1400000000 abitanti.. se in 15 anni lo stato cinese vuole arrivare all’80% di auto elettriche, si capisce che le potenzialità sono praticamente infinite...
Poi c’è la concorrenza di Tesla e di tutte le altre grandi factory mondiali, ma nel lungo periodo potrebbe centuplicare come ha fatto Tesla, che quota a prezzi stellari avendo appena raggiunto il break even point...
 
Nio attualmente produce 5000 auto a trimestre, quindi niente rispetto alle potenzialità del mercato cinese che ha 1400000000 abitanti.. se in 15 anni lo stato cinese vuole arrivare all’80% di auto elettriche, si capisce che le potenzialità sono praticamente infinite...
Poi c’è la concorrenza di Tesla e di tutte le altre grandi factory mondiali, ma nel lungo periodo potrebbe centuplicare come ha fatto Tesla, che quota a prezzi stellari avendo appena raggiunto il break even point...

Piccola correzione, 5000 auto al mese.
 
Secondo voi fin dove si può spingere? Arriverà a 50$ nel 2021?
 
È da alcuni mesi che ci si è orientati sulla prossima "bolla"...
È inarrestabile.. quando è il "momento" non c'è niente da fare lì si investe, lì si corre, lì si gonfia.... un giorno (forse) farà un'inversione.
 
Bellissime soddisfazioni oggi, sono contentissimo anche perché sono entrato da poco e già sentivo il cetriolo spingere dove non batte il sole come con apple la scorsa settimana.
 
Nuovi record! Chi si azzarda a far previsioni di dove arriverà?
 
NIO best purchase ever insieme a FVRR, SHOP, e SQUARE :clap::clap::clap:
 
A giorni ci saranno gli utili. Vendere prima o tenere? Di quanto potrebbe salire o scendere?
 
Indietro