Non ci sentono, e sinceramente non ho piu' voglia

Prepariamoci allo Stato di Polizia Tributaria formata da: Bersani, Vendola, Di Pietro.= Comunismo, Marxismo, Giustizialismo

il meglio del meglio..........

il trio capitanato dall'altro vecchio che inneggiava ai carri armati mentre sparavano sulla gente a Budapest, durante l'invasione da parte dell'Unione Sovietica

proprio un bel quadretto

un bel paesino dove abitare.............
 
Ma la TT Francese non esenta le operazioni Intraday...:confused:


Non ci capisco piu' una mazza...:rolleyes:
 
Si tranquillo, è cosi.

scusa l'information visto che leggo che tu ne capisci piu di me sull'argomento, discorso francese di tax allo 0,20% se non sbaglio vuol dire : per esempio prima dell'apertura di mercato ho 10.000 azioni, durante la giornata ne vendo 5.000 e quindi finisco la giornata con 5.000 azioni dentro, quindi gli esttori vorrano lo 0,20% su quelle azioni che ho venduto giusto ? grazie anticipatamente per la risposta
 
Quanto parlare per niente...
non sapendo ancora nessun quel che passera' il convento alla fine.
 
scusa l'information visto che leggo che tu ne capisci piu di me sull'argomento, discorso francese di tax allo 0,20% se non sbaglio vuol dire : per esempio prima dell'apertura di mercato ho 10.000 azioni, durante la giornata ne vendo 5.000 e quindi finisco la giornata con 5.000 azioni dentro, quindi gli esttori vorrano lo 0,20% su quelle azioni che ho venduto giusto ? grazie anticipatamente per la risposta
A dire il vero non ne capisco granchè, suppongo però che si pagherebbe solo sul saldo attivo a fine giornata.
Es. oggi compri 10.000 euro di titoli e li vendi domani. Paghi su 10.000 che hai acquistato. Credo ma non ne sono sicuro che si pagherebbe sul controvalore che porti a fine giornata.
 
Quanto parlare per niente...
non sapendo ancora nessun quel che passera' il convento alla fine.

In effetti siam messi come prima raga ,vale tutto e vale niente per ora.

Ho sentito che ne parleranno domani e siccome domani compio gli anni ,mi han detto che mi faranno un regalo :D

Bye;)
 
A dire il vero non ne capisco granchè, suppongo però che si pagherebbe solo sul saldo attivo a fine giornata.
Es. oggi compri 10.000 euro di titoli e li vendi domani. Paghi su 10.000 che hai acquistato. Credo ma non ne sono sicuro che si pagherebbe sul controvalore che porti a fine giornata.

ma se uno ha dei titoli per così dire dimenticati in portafoglio, pagherà la TT tutti i santi giorni??
 
ma se uno ha dei titoli per così dire dimenticati in portafoglio, pagherà la TT tutti i santi giorni??

Ripeto non ne so granchè, a logica però se paghi sul saldo a fine giornata solo in acquisto paghi una sola volta.
 
Ripeto non ne so granchè, a logica però se paghi sul saldo a fine giornata solo in acquisto paghi una sola volta.


be certo scusa me dorebbe essere che parti di mattina con zero azioni, durante la giornata ne compri 10.000 ed afine giornata hai quelli. su quei 10.000 paghi lo 0,20% l'indomani vendi le 10.000 azioni che avevi e quindi non paghi nulla perche hai gia pagato la tobin ieri sui 10.000 comprati, di fatti chi durante la giornata compra 10.000 e rivende dopo 3 minuti le stesse 10.000 azioni non paga nulla in francia, quindi il transato netto vuol dire che la tobin si calcola sulla differenza di azioni in piu che si hanno a fine giornata
 
be certo scusa me dorebbe essere che parti di mattina con zero azioni, durante la giornata ne compri 10.000 ed afine giornata hai quelli. su quei 10.000 paghi lo 0,20% l'indomani vendi le 10.000 azioni che avevi e quindi non paghi nulla perche hai gia pagato la tobin ieri sui 10.000 comprati, di fatti chi durante la giornata compra 10.000 e rivende dopo 3 minuti le stesse 10.000 azioni non paga nulla in francia, quindi il transato netto vuol dire che la tobin si calcola sulla differenza di azioni in piu che si hanno a fine giornata

Esatto dovrebbe essere cosi.
 
ma se uno ha dei titoli per così dire dimenticati in portafoglio, pagherà la TT tutti i santi giorni??

Si certo fino all'azzeramento del capitale, per i cassettisti sarà meglio che si avveri la profezia Maya..:D:D:D:D:D:wall::wall::wall::wall::wall::wall:
 
be certo scusa me dorebbe essere che parti di mattina con zero azioni, durante la giornata ne compri 10.000 ed afine giornata hai quelli. su quei 10.000 paghi lo 0,20% l'indomani vendi le 10.000 azioni che avevi e quindi non paghi nulla perche hai gia pagato la tobin ieri sui 10.000 comprati, di fatti chi durante la giornata compra 10.000 e rivende dopo 3 minuti le stesse 10.000 azioni non paga nulla in francia, quindi il transato netto vuol dire che la tobin si calcola sulla differenza di azioni in piu che si hanno a fine giornata

la paghi sia il giorno prima che il giorno dopo!
 
In effetti siam messi come prima raga ,vale tutto e vale niente per ora.

Ho sentito che ne parleranno domani e siccome domani compio gli anni ,mi han detto che mi faranno un regalo :D

Bye;)


Prima che ci dimentichiamo...
augurissimi al moderatore da parte di tutti i FOLISTI...

gif_animate_compleannob.gif

soprattutto da quelli bannati che non possono intervenire di persona...
ma son qua sotto col pensiero.
:clap:OK!
 
parlo per conto mio, mi sono scocciato!
Sono troppo stupidi , e continuano a non sentirci.

Facciano come credono. Personalmente provvedero' ( dopo la loro stupidaggine ) a capire come ci si dovra' muovere. Punto. Il gioco per quanto mi riguarda finisce qui.:bye:
Biagio

non ti riconosco!

OK!
 
Posso capire lo sgomento, se guardiamo bene stiamo gia' pagando tutti la demenzialita' di questa Sinistra Marxista...
E quello che mi proccupa di piu' e' che siamo solo all' inizio...

Prepariamoci allo Stato di Polizia Tributaria formata da: Bersani, Vendola, Di Pietro.= Comunismo, Marxismo, Giustizialismo.

Il resto ormai e' solo ricordi di un benessere passato.

Grazie Biagio


questo è il vero, grosso problema. i rapaci dell'ADE, le belve di Iniquitalia facevano piangere le persone per bene già prima, grazie alle varie circolari Bersani (che adesso vorrebbe fare finta di non essere lui l'artefice di tante nefandezze) e alle linee guida dettate dai visco e dai Fassina...
figuriamoci con una ipotetica chiara vittoria dei sinistri alle prox elezioni.

allora, Biagio e tutte le persone in gamba e di buona volontà come lui, cominciamo a mobilitarci in vista delle elezioni per ceracre almeno di vendere cara la pelle!!! e lo dico io che non sono certo un ricco, ma un poveraccio!!!! e proprio per questo ho paura di questi tristi figuri che dopo aver morificato per decenni meriti, capacità e intelligenza dei singoli, adesso si apprestano a mandare sul lastrico migliaia di persone per bene solo per la loro bramosia di coronare i loro insani disegni e di placare i loro gravi complessi.

E dico pure: se torna di nuovo il nano, non facciamo gli schizzinosi! mille volte meglio lui, che è uno che nella vita non ha venduto solo aria fritta, che i sinistri e gli infingardi statalisti come Casini! è l'unico forse che può tenere a bada le belve assetate di sangue!!!
 
Per inciso, è iniziata ora la puntata di quel sequel dell'orrorre chiamato ballerò o qualcosa del genere.
Ma a parte il raccapricciante pelato Bersinsani, ma lo vedete quell'intervistatore con quel ghigno, che racchiude in sè tutti i mali dei sinistri...?
invadente, maleducato, brutto, sporco, antipatico, volgare, accattone (in questo caso di risposte), baro, scorretto... ne ho mancate tante altre, chi mi aiuta...?
 
Per inciso, è iniziata ora la puntata di quel sequel dell'orrorre chiamato ballerò o qualcosa del genere.
Ma a parte il raccapricciante pelato Bersinsani, ma lo vedete quell'intervistatore con quel ghigno, che racchiude in sè tutti i mali dei sinistri...?
invadente, maleducato, brutto, sporco, antipatico, volgare, accattone (in questo caso di risposte), baro, scorretto... ne ho mancate tante altre, chi mi aiuta...?
Ballerò? Un po' di rispetto per il prossimo non gusterebbe, l'unica puzza che sento al momento è la tua.
 
Indietro