non mi va webanh e nemmeno il serv clienti...a voi???aiutoooooooooo

Il sito è tornato su per 10 minuti ma senza possibilità di accedere al conto... Troppi accessi in contemporanea... Dopodiche schermata di cortesia... Cmq se davvero non funzionano neanche i bancomat e le filiali BPM deve essere successo qualcosa very deep...
 
mo' non generalizziamo Pfv.....

Mi Sun de Milan e sono efficientissimo......:o

Non potresti recati in sede e dirgliele 4 a nome di tutti?
Almeno avessero mandato un'email, un avviso, un sms, un cenno insomma.
Proprio cos' di punto in bianco.
Almeno un pc alternativo con connessione ad internet e una news via Fb o twitter, pareva brutto?
 
...basta, chiudo tutto...mi sono rotto!


Addio gente!
 
Non potresti recati in sede e dirgliele 4 a nome di tutti?
Almeno avessero mandato un'email, un avviso, un sms, un cenno insomma.
Proprio cos' di punto in bianco.
Almeno un pc alternativo con connessione ad internet e una news via Fb o twitter, pareva brutto?

Ora vado....li meno e dopo gli dico che le botte sono anche da parte vostra....fatemi una lista di nick....
:D
 
chi ha disponibile la loro email la può postare qui sul forum cosi gli scriviamo tutti noi di quanto siamo contenti di questo disservizio.

Ho preparato questa mail, che spedirò se FIAT ripiega tra i 4,25 e i 4,20, dove avrei dimezzato lo short lanciato un po' troppo in anticipo sui 4,12:

"Con la presente io sottoscritto sono ad anticipare un'eventuale richiesta di risarcimento danni, anche per vie legali, a fronte del perdurante blocco dell'operatività patita nella giornata odierna sin dalle 8.00 della mattina. Specifico di avere una posizione in essere, aperta nella giornata di venerdì u.s., del tipo short overnight, su n.10000 azioni FIAT, è potenzialmente in grado di produrre una forte perdita, stante l'impossibilità di effettuarne la smobilitazione o la mediazione. Dichiaro di non aver potuto procedere alla seguente operazione:

Acquisto per ricopertura di n.5000 azioni FIAT al prezzo corrente nel momento della spedizione della presente, corrispondente a X,XX.

Considererò ogni perdita riveniente da tale mancata operazione come esito di Vs. grave inadempienza contrattuale e ne chiederò l'integrale risarcimento".
 
E a che indirizzo mandare la mail?
 
Ho preparato questa mail, che spedirò se FIAT ripiega tra i 4,25 e i 4,20, dove avrei dimezzato lo short lanciato un po' troppo in anticipo sui 4,12:

"Con la presente io sottoscritto sono ad anticipare un'eventuale richiesta di risarcimento danni, anche per vie legali, a fronte del perdurante blocco dell'operatività patita nella giornata odierna sin dalle 8.00 della mattina. Specifico di avere una posizione in essere, aperta nella giornata di venerdì u.s., del tipo short overnight, su n.10000 azioni FIAT, è potenzialmente in grado di produrre una forte perdita, stante l'impossibilità di effettuarne la smobilitazione o la mediazione. Dichiaro di non aver potuto procedere alla seguente operazione:

Acquisto per ricopertura di n.5000 azioni FIAT al prezzo corrente nel momento della spedizione della presente, corrispondente a X,XX.

Considererò ogni perdita riveniente da tale mancata operazione come esito di Vs. grave inadempienza contrattuale e ne chiederò l'integrale risarcimento".


...manca distinti saluti....


Scherzo! , bella mail.......ma secondo me non se la caga.no di striscio....:o
 
Intanto il futsi decolla......
 
Ho preparato questa mail, che spedirò se FIAT ripiega tra i 4,25 e i 4,20, dove avrei dimezzato lo short lanciato un po' troppo in anticipo sui 4,12:

"Con la presente io sottoscritto sono ad anticipare un'eventuale richiesta di risarcimento danni, anche per vie legali, a fronte del perdurante blocco dell'operatività patita nella giornata odierna sin dalle 8.00 della mattina. Specifico di avere una posizione in essere, aperta nella giornata di venerdì u.s., del tipo short overnight, su n.10000 azioni FIAT, è potenzialmente in grado di produrre una forte perdita, stante l'impossibilità di effettuarne la smobilitazione o la mediazione. Dichiaro di non aver potuto procedere alla seguente operazione:

Acquisto per ricopertura di n.5000 azioni FIAT al prezzo corrente nel momento della spedizione della presente, corrispondente a X,XX.

Considererò ogni perdita riveniente da tale mancata operazione come esito di Vs. grave inadempienza contrattuale e ne chiederò l'integrale risarcimento".

Invia invia che poi ci facciamo due risate
 
guardate che la colpa è dell'intermediario non della vs banca e nelle condizioni contrattuali dice che se il problema è dell'intermediario sono ***** vostri (nostri)
 
guardate che la colpa è dell'intermediario non della vs banca e nelle condizioni contrattuali dice che se il problema è dell'intermediario sono ***** vostri (nostri)

Chi è l'intermediario:confused:
 
...manca distinti saluti....


Scherzo! , bella mail.......ma secondo me non se la caga.no di striscio....:o

E' certo che non se la cagano. Se però ne vengo fuori veramente male dall'avvocato ci vado davvero. Tutti gli altri stanno funzionando, soltanto loro no. Non è come quando le Ferrovie dello Stato non rimborsano i ritardi causati da calamità naturali...
 
E' certo che non se la cagano. Se però ne vengo fuori veramente male dall'avvocato ci vado davvero. Tutti gli altri stanno funzionando, soltanto loro no. Non è come quando le Ferrovie dello Stato non rimborsano i ritardi causati da calamità naturali...

Mmmmm non e' che poi spendi di piu' di avvocato piuttosto che il gain che avresti fatto???? :o
 
Indietro