Non sarà solo un semplice avvenura !

Intanto Sirti scarica ancora.
 
livio.buscaroli ha scritto:
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :D :D :D :D :D :D :D :D :D
PS Dopo aver avuto tanto tempo Seat,che faceva schifo a chiunque,oggi la vedo a prezzi finalmente consoni al suo valore.Dispiace che tutto salga e solo la nostra ciofeca stia male. OK!
per me è sempre stato così , ho sempre visto salire i titoli degli altri
 
Toro73 ha scritto:
Stai calmo Livio. Sei tu che hai venduto Chl troppo presto. Vedrai che salirà anche RETELIT ma non obbligatoriamente come CHL.


Salirà
salirà
tra le rose di questo giardino
salirà salirà
fino a quando sarà
solamente un punto lontano... :D :) :yes: :)
 
Toro73 ha scritto:
Intanto Sirti scarica ancora.
quando lo decido impedisco a mia suocera di scaricare , ma sirti chi la ferma ?
 
19colors59 ha scritto:
Salirà
salirà
tra le rose di questo giardino
salirà salirà
fino a quando sarà
solamente un punto lontano... :D :) :yes: :)

retelit 0,4 entro pasqua :rolleyes:

canta!
 
grande batosta oggi cmq io rimango dentro....... vediamo domani intorno alle 14.00/14,30 ok???
 
che mazzata, non riesce a fare 2 gg di fila.

vedo che oggi gli amici dell' A.T. non si fanno vivi....guarda caso. :rolleyes: :rolleyes:
 
giornata di m.e.r.d.a
se rimanevo in chl era molto, ma molto meglio!
credo che domani uscirò in loss..... non mi piace 'sto titolo.
 
Salve , volevo porvi una domanda a voi che avete penso più esperienza su questo titolo :
ricordo che tempo addietro RETELIT e CHL viaggiavano circa alla stessa quotazione, mentre ora CHL quota quasi 1 euro, mentre RETELIT è sta sotto 0,5 Euro.

Sapete la motivazione ?

Grazie :rolleyes:
 
livio.buscaroli ha scritto:
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :D :D :D :D :D :D :D :D :D
PS Dopo aver avuto tanto tempo Seat,che faceva schifo a chiunque,oggi la vedo a prezzi finalmente consoni al suo valore.Dispiace che tutto salga e solo la nostra ciofeca stia male. OK!
Livione.. Hcl nada???
 
Toro73 ha scritto:
Io compro. Buona serata ragazzi.

Adesso ho capito chi sta comprando tutte le azioni che vende Sirti... :D :bow:

Un salutone agli aficionados

Joe
 
in borsa come nella vita e come con le donne ci vuole fortuna , poi viene il resto

cosa credi , che berlusconi sia sfortunato ?
 
Miky70 ha scritto:
Salve , volevo porvi una domanda a voi che avete penso più esperienza su questo titolo :
ricordo che tempo addietro RETELIT e CHL viaggiavano circa alla stessa quotazione, mentre ora CHL quota quasi 1 euro, mentre RETELIT è sta sotto 0,5 Euro.

Sapete la motivazione ?

Grazie :rolleyes:


non vedo il nesso tra le 2 anzi il sottoscritto rideva leggendo alcuni interventi riguardanti questo presunto connubbio.
non porti quesiti inutili, secondo me.
 
mooj ha scritto:
che mazzata, non riesce a fare 2 gg di fila.

vedo che oggi gli amici dell' A.T. non si fanno vivi....guarda caso. :rolleyes: :rolleyes:
non mi sembra che ci fosse qualcosa di particolare da dire oggi............se non il fatto a mio parere , che la chiusura sopra ai 0.502........ sarebbe stato una bella chiusura.
 
mooj ha scritto:
non vedo il nesso tra le 2 anzi il sottoscritto rideva leggendo alcuni interventi riguardanti questo presunto connubbio.
non porti quesiti inutili, secondo me.
Ho fatto questa domanda perchè mi sembrava che al rialzo dell'una corrispondeva quello dell'altra e viceversa ... tutto qua :)
 
Tlc: a Bruxelles parte piano "banda larga per tutti"


BRUXELLES (MF-DJ)--Si chiama "banda larga per tutti" ed e' il piano che la Commissione europea adottera' per sostenere il finanziamento e promuovere l'accesso a Internet ad alta velocita' nelle aree rurali e meno sviluppate del Vecchio Continente.

Con il programma "banda larga per tutti", la Commissione consentira' finanziamenti statali per molti progetti. "Le connessioni Internet a banda larga sono un pre-requisito per l'e-business, per promuovere la crescita economica e l'occupazione" ha spiegato Viviane Reding, commissario Ue per la Societa' dell'Informazione e i Media, secondo cui "l'accesso non deve essere limitato alle grandi citta'".

La Reding ha espresso l'auspicio di raggiungere quasi il 100% della copertura con la banda larga nei Paesi Ue entro il 2010. Attualmente gli Usa hanno un tasso di penetrazione del broadband pari al 14,5%, la Corea del Sud e' al 25,5%, mentre l'Ue e' all'11,5%. red/ren



(END) Dow Jones Newswires

March 21, 2006 10:20 ET (15:20 GMT)

RAGAZZI FORSE E' LA VOLTA BUONA CHE STA BENEDETTA CIOFECA DECOLLI?????
 
Indietro