Non sarà solo un semplice avvenura !

livio.buscaroli ha scritto:
Toro,questa cosa ti ha aperto una ferita lacerante al cuore,ti senti distrutto e tradito dalla tua bimba,che spompeggia tutto e tutti davanti a te.Non ti abbattere,arriveranno giorni migliori,riuscirai a liberarti di lei,e ad essere finalmente libero. :D :D :D :D :D :D :D :D
OK! :D :D :D :D
 
Tapyrotto ha scritto:
lo sai che dice un vecchio proverbio....
lo scherzo è bello quando dura poco...
a me ora mi girano e quindi ti chiederei un pò di rispetto per coloro che soffrono!

E chi non ha rispetto ! Ma chi ti credi di essere per venire a sentenziare me ! Tu che sei shortista in Chl e te la vedi schizzare ad 1Euro ti vuoi sfogare con me ! Da fastidio constatare che il titolo RETELIT è buono e sano. Ma pensa te. Ne avrai si e no 50.000 di RELIT in portafoglio e vieni qui a rompermi i c.o.g.l.i.o.n.i.. Continua da solo allora. D'ora in poi sto zitto così di ******* sentiamo solo le tue. Saluto tutti. D'ora in poi quello ******* di toro che voleva portare solo allegria non lo sentite più. E' arrivato il Dio.
 
allora Continuate Tutti Senza Di Me ! Buon Gain ! Addio !
 
Toro73 ha scritto:
allora Continuate Tutti Senza Di Me ! Buon Gain ! Addio !

tu sei un grande, queste provocazioni non le devi accettare. :no:
 
orangenoir ha scritto:
tapyyy, ma che fai su Retelit :eek:
faccio lo s.t.r.o.n.z.o ...... perchè e vietato farsi del male ???!!! :wall: :wall:
 
Toro73 ha scritto:
allora Continuate Tutti Senza Di Me ! Buon Gain ! Addio !
Dai toro,non puoi sempre stare incaz.zato,è normale che non si può piacere a tutti :D .Stai su col morale,che tanto la nostra ciofeca volerà.
Anche se ieri sera invece di ricomprare avrei fatto meglio a comprarmi le AEM,stanno ai massimi di oggi a 1,82 :wall: :wall: :wall:
 
Toro73 ha scritto:
allora Continuate Tutti Senza Di Me ! Buon Gain ! Addio !
Non fare così... le giornate sono stressanti per tutti...certo tutti vorremmo delle performance da +10% al giorno... però in borsa come nella vita bisogna soffrire...:D e poi com'era quella frase "non ti curar di lor ma guarda e passa"... :D:D
Forza che domani è un'altro giorno (disse rossella Ohara)
con simpatia
 
torello, non devi attapirarti per qualche critica......
e sopratutto non sai che rispondere alle critiche con le offese fa male alla reputazione???
 
Tapyrotto ha scritto:
Beh,allora non mi preoccuperei:Retelit quando fa volumi enormi fa sbalzi da paura,ed oggi paga probabilmente il fatto della vendita di quote Sirti.Vedrai i botti quando finalmente verremo a capire chi si sta comprando tutte le quote,visto che noi parco buoi non siamo.Allora il tuo PMC sarà solo un ricordo.Hai pazientato tanto con CHL,vedrai che verrai ripagato pure da Retelit.Tieni duro e stai tranquillo OK! OK! OK!
 
livio.buscaroli ha scritto:
Dai toro,non puoi sempre stare incaz.zato,è normale che non si può piacere a tutti :D .Stai su col morale,che tanto la nostra ciofeca volerà.
Anche se ieri sera invece di ricomprare avrei fatto meglio a comprarmi le AEM,stanno ai massimi di oggi a 1,82 :wall: :wall: :wall:


toro è normale che a qualcuno non piaccia il tuo grassetto ed il suo contenuto.

sempre quel ca.zzo di nero! e lo so che hai avuto un trauma per quel tuo rapporto con oba oba, ma adesso dimentica il NERO x un po'!!!!
 
Lemming ha scritto:
Non fare così... le giornate sono stressanti per tutti...certo tutti vorremmo delle performance da +10% al giorno... però in borsa come nella vita bisogna soffrire...:D e poi com'era quella frase "non ti curar di lor ma guarda e passa"... :D:D
Forza che domani è un'altro giorno (disse rossella Ohara)
con simpatia


qui' è sempre ven 17 :rolleyes:
 
Tapyrotto ha scritto:
faccio lo s.t.r.o.n.z.o ...... perchè e vietato farsi del male ???!!! :wall: :wall:


Tapy, non ti disperare, supera questo momento, sei abile e sono sicura che ti rifarai presto :)
 
per orange......
dopo aver venduto chl a 0,81 e dopo aver tradato altre ciofeche di prima grandezza,
cell, marr, crm e vedendo chl che continuava a volare mi sono buttato su retelit che dopo aver fatto per la prima volta utile ed essere ricalata, sulla ripartenza l'ho presa.
La scelta per adesso è perdente.
Tuttavia potrebbe fare un saltino verso quota 0,6- 0,65 anche senza motivi particolari.
Pura mia pia onirica speranza suffragata dal niente assoluto!
 
mooj ha scritto:
qui' è sempre ven 17 :rolleyes:
Intanto vi auguro una buona serata e per chi rimane ci sentiamo più tardi...
ciao
 
BUONA SERA RIENTRO ORA E COSA VEDO CHE DOVREI MANGIARMI LE @@ PER ESSERE SCESO DA CHL IN TOTO E BUTTATO TUTTO SU RETELIT SPERIAMO CHE L'ATTESA SIA VALSA LA PENA :wall: :wall: :wall: :'( :'( :'( DOLORE
 
Tapyrotto ha scritto:
per orange......
dopo aver venduto chl a 0,81 e dopo aver tradato altre ciofeche di prima grandezza,
cell, marr, crm e vedendo chl che continuava a volare mi sono buttato su retelit che dopo aver fatto per la prima volta utile ed essere ricalata, sulla ripartenza l'ho presa.
La scelta per adesso è perdente.
Tuttavia potrebbe fare un saltino verso quota 0,6- 0,65 anche senza motivi particolari.
Pura mia pia onirica speranza suffragata dal niente assoluto!


vedi che non hai perso la speranza? Ti capisco, chl era diventata molto pericolosa, l'ho monitorata tutto il giorno, stamattina ci voleva fegato ad entrarci :rolleyes:
 
orangenoir ha scritto:
Tapy, non ti disperare, supera questo momento, sei abile e sono sicura che ti rifarai presto :)

orangina, e tu in che acque navighi con i tuoi immensi fondi a disposizione??? :D :p
 
Indietro