non son riusciti a vendere e mo' ecco l'adc..... parte 2...

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Vorrei farti notare che B.Popolare perde 1,5% Unicredit 1% Intesa altrettanto.

Non vedo alcuna rotazione, solo le convertibili BP salgono come pensavo.
 
Risanamento perfeziona vendita Usa, riduce debiti di 200 mln

venerdì, 10 dicembre 2010 - 9:28

Risanamento (Berlino: RN5.BE - notizie) ha perfezionato la cessione della controllata statunitense Etoile Madison a 660 Madison Owner Realty per 14,7 milioni di dollari, importo che si ottiene sottraendo al prezzo di compravendita di 285 milioni debiti finanziari per 276,8 milioni e sommando alla cifra così ottenuta 6,5 milioni di liquidità esistente.

Lo annuncia una nota della società immobiliare che, in seguito all'operazione, riduce l'indebitamento di 200 milioni di euro circa.
 
chi mi spiega come mai l'obbligazione 2020 al 6% è sciesa così tanto?
dubbi sulla solvibilità non ce ne dovrebbero essere visto che l'adc verrebbe (?) totalmente sottoscritto....oppure no?.....:censored:
 
''E' finita l'eta' storica del deficit-spending''. Lo ha affermato il ministro dell'Economia, Giulio Tremonti, nell'audizione alla Camera insieme al Commissario Ue agli affari economici e monetari, Olli Rehn. ''In Europa - ha aggiunto - non c'e' la tendenza a fare spesa pubblica per avere consenso politico''

che ipocriti....questi politici...
 
..che ipocriti....questi politici...

--"Non ci sara'' nessun default controllato". Cosi'' ha risposto il commissario europeo agli Affari Economici e Monetari, Olli Rehn, a chi gli chiedeva se in Europa si paventasse l''ipotesi di fallimento per qualche Stato che non rispettasse i parametri di bilancio. "Sono stati approvati pacchetti di salvataggio per Grecia e Irlanda - ha sottolineato - i due Paesi stanno adottando azioni molto incisive per il risanamento del bilancio e per le riforme strutturali. Stanno rispettando la tabella di marcia".

mah....sarà d'accordo Angela?....:mmmm:
 
--"Non ci sara'' nessun default controllato". Cosi'' ha risposto il commissario europeo agli Affari Economici e Monetari, Olli Rehn, a chi gli chiedeva se in Europa si paventasse l''ipotesi di fallimento per qualche Stato che non rispettasse i parametri di bilancio. "Sono stati approvati pacchetti di salvataggio per Grecia e Irlanda - ha sottolineato - i due Paesi stanno adottando azioni molto incisive per il risanamento del bilancio e per le riforme strutturali. Stanno rispettando la tabella di marcia".

mah....sarà d'accordo Angela?....:mmmm:

gli usa hanno lasciato fallire la california?

no......

perche' l'europa deve invece lasciare fallire alcuni stati membri?

ci vogliamo mettere in testa che ormai l'europa e' fatta e che una delle future mosse dovra essere l'unione politico/militare?

centinaia di anni fa si litigava,si guerrieggiava ci si uccideva per un pezzo di terra fra comune e comune, ora si ragiona in altri termini dimesionali.
avrete pure letto la storia centenaria del vostro paese o citta':D
 
chi mi spiega come mai l'obbligazione 2020 al 6% è sciesa così tanto?
dubbi sulla solvibilità non ce ne dovrebbero essere visto che l'adc verrebbe (?) totalmente sottoscritto....oppure no?.....:censored:

Anch'io mi interrogo sulla cosa , il rendimento di questa sub a questo prezzo è davvero alto :mmmm:
il mancato incasso delle cedole si avrebbe solo in caso di def:censored: quindi......:mmmm:
 
Anch'io mi interrogo sulla cosa , il rendimento di questa sub a questo prezzo è davvero alto :mmmm:
il mancato incasso delle cedole si avrebbe solo in caso di def:censored: quindi......:mmmm:

l'unica che tiene è mediobanca ( forse perchè la stan ancora piazzando...)

Certo che anche quella di intesa scende bene -2% circa e sta sui 95.....

per quel poco che lo letto...
qualcuno dice che in irlanda le subordinate verranno rimborsate con taglio del nominale e quindi di riflesso gli istituzionali fan fuori anche quelle di altri paesi visto che non sono più così tanto sicure....

poi se non ricordo male in caso di non utile la banca potrebbe non pagare gli interessi...
 
Vorrei farti notare che B.Popolare perde 1,5% Unicredit 1% Intesa altrettanto.

Non vedo alcuna rotazione, solo le convertibili BP salgono come pensavo.
Le convertibili salgono e qualcuno si farà del male.

Visto come quotano le altre, visto lo strike di 6.15 che post adc sarà distante intorno al 100%, è probabile vedere dopo lo stacco del diritto una quotazione fra 102 e 103, contro gli attuali 110.30, questo vuol dire che per fare pari serve un diritto che valga almeno il 7-8% del valore dell'obbligazione, quindi 0.45-0.50€.

Ci potrebbe anche stare, ma anche no e ci sarà la corsa a chi se lo vende prima, quindi non sarà per niente facile venderlo al valore teorico di partenza anche se questo fosse realmente intorno a 0.50.
 
l'unica che tiene è mediobanca ( forse perchè la stan ancora piazzando...)

Certo che anche quella di intesa scende bene -2% circa e sta sui 95.....

per quel poco che lo letto...
qualcuno dice che in irlanda le subordinate verranno rimborsate con taglio del nominale e quindi di riflesso gli istituzionali fan fuori anche quelle di altri paesi visto che non sono più così tanto sicure....

poi se non ricordo male in caso di non utile la banca potrebbe non pagare gli interessi...

Mi sembra più che altro speculazione, le banche Italiane non sono l'Irlanda, quindi vendere le subordinate italiane non ha molto senso allo stato attuale.

Certo i grossi magari possono essere preoccupati, però prima di arrivare ad un taglio del nominale delle obbligazioni subordinate su banche italiane, ne devono succedere di cose.
 
Domani sono alla assemblea come ospite .
Mi aspetto di conoscere qualcosa in piu' sul piano industriale e sui tagli e quando partira' l'adc.
So gia' che saranno solo azioni e non altri strumenti e prevedo che il diritto potra' essere acquistato,visto la mole dell'adc,negli ultimi giorni o in asta a prezzi buoni.
Ma questo e' il futuro ,intanto facciamoci belli (sic) per domani...
 
l'unica che tiene è mediobanca ( forse perchè la stan ancora piazzando...)

Certo che anche quella di intesa scende bene -2% circa e sta sui 95.....

per quel poco che lo letto...
qualcuno dice che in irlanda le subordinate verranno rimborsate con taglio del nominale e quindi di riflesso gli istituzionali fan fuori anche quelle di altri paesi visto che non sono più così tanto sicure....

poi se non ricordo male in caso di non utile la banca potrebbe non pagare gli interessi...

Anche io ricordavo qualcosa in merito , ma chiedendo ai bondholders di là mi confermavano che le sub LT2 pagano cedola in ogni caso , anche senza utili. Non la pagano solo sul def:censored:
 
arrivato or ora a nice...... un salto a eze........ eppoi partenza par nuara

domani sono in prima fila cunt el zaneta.............

raga, ki cè?

topo? parli?
 
...comunque col voto di scambio dei dipendenti che possono votare ...
+ il buffet x il parco buoi... :wall: :wall: :wall:

il risultato è scontato.... :o

...in pratica una convenscion inutile...:yes:o meglio ...una sceneggiata....:wall:

epperkè????

si vedono i veci ............ si mangia e si beve..............

ce ne vorrebbero almeno quattro di ste convenscion .........

trimestrali..........
 
chi mi spiega come mai l'obbligazione 2020 al 6% è sciesa così tanto?
dubbi sulla solvibilità non ce ne dovrebbero essere visto che l'adc verrebbe (?) totalmente sottoscritto....oppure no?.....:censored:

la vedo spessa........... lunico che può tener testa a questa gabbia di matti è don fabio...............
 
la vedo spessa........... lunico che può tener testa a questa gabbia di matti è don fabio...............

se poi arriva veramente lo scemo tre...................................................................................................................................................................
 
Indietro