♥♠♣♦ Non TUTTO ma di TUTTO ... anche Tenaris -Vol.12 - Dic. 2017

oggi hai visto nella pratica lo studio..boom banks

ma perchè certe scemenze poi:o

se per caso hai visto un tg ...........accordo sulla brexit ....ti dice niente?cosa volevi che facessero le banche , che scendessero?
e vieni nella stalla a mettere i target price delle case d'affari .................ma per favore ,mica siamo su tiscali o cell ecc ...ciao nè:eek:

un saluto al vecchio Zam
 
ma perchè certe scemenze poi:o

se per caso hai visto un tg ...........accordo sulla brexit ....ti dice niente?cosa volevi che facessero le banche , che scendessero?
e vieni nella stalla a mettere i target price delle case d'affari .................ma per favore ,mica siamo su tiscali o cell ecc ...ciao nè:eek:

un saluto al vecchio Zam

Ueeee:D :D :D
 
a proposito di studio

FTSE MIBwk.pngFTSE MIB.png


il top me lo aspettavo entro il 2017, forse ce la fa, non so troppe feste in giro OK!OK!. Però il movimento lo ha fatto ed era stato "studiato"

:bye::bye::bye:
 
buongiorno , bentornato a zamika , un saluto e un augurio a tutta la stalla al
 
500

16 li ho sempre dati x scontati (anche 18, ma nn l'ho mai scritto) ............ma qui esagerano .
Vabbè che quando parla G.S. c'è da toccarsi i maroni.
Un minicip lo metto nel caso che questa impulsiva non sia da considerare annullata:eek: x via dei vari spin (come la vedi fabj?)

Fca, Goldman Sachs vede raddoppiare il prezzo - MilanoFinanza.it
 

Allegati

  • ScreenHunter_19.jpg
    ScreenHunter_19.jpg
    107,6 KB · Visite: 117
16 li ho sempre dati x scontati (anche 18, ma nn l'ho mai scritto) ............ma qui esagerano .
Vabbè che quando parla G.S. c'è da toccarsi i maroni.
Un minicip lo metto nel caso che questa impulsiva non sia da considerare annullata:eek: x via dei vari spin (come la vedi fabj?)

Fca, Goldman Sachs vede raddoppiare il prezzo - MilanoFinanza.it

Finchè non si viene a produrre un close daily inferiore al minimo dell'impulsiva la candela è da considerarsi "in vita", quindi è ancora attiva.

Io FCA l'ho tolta dalla whatch list dei titoli più soggetti alla formazione di candele impulsive. Ricordi quante ne annullate in quest ultimo periodo?? Da quando è diventata FCA hanno cambiato qualche automatismo che prima, in un certo senso, governava il titolo e noi di questo ne prendiamo atto e ci regoliamo di conseguenza!!

Buon w.e.
 
Tenaris ha tentato il 5 dicembre il superamento della linea di tendenza che scende dal top di aprile, passante a 12,82 circa, venendone per ora respinto. Solo discese sotto la media mobile a 100 giorni, a 12,10, farebbero comunque temere ribassi prolungati, con target a 11,81 e 11,05, sui minimi di fine ottobre. Oltre area 12,85 invece atteso il test di 13,31, top del 7 novembre, e di area 13,78/80 euro.....Mo vediamo se ia fà prox settimana o fa la solita ronzinata:'(:'(:'(
 
bene;sfruttuiamola sin che ce ne è

Finchè non si viene a produrre un close daily inferiore al minimo dell'impulsiva la candela è da considerarsi "in vita", quindi è ancora attiva.

Io FCA l'ho tolta dalla whatch list dei titoli più soggetti alla formazione di candele impulsive. Ricordi quante ne annullate in quest ultimo periodo?? Da quando è diventata FCA hanno cambiato qualche automatismo che prima, in un certo senso, governava il titolo e noi di questo ne prendiamo atto e ci regoliamo di conseguenza!!

Buon w.e.
...e poi non dimentichiamo che è a un +400% (mi son perso ) ,.......per i soliti discorsi sulla prudenza.
Certo che è stata un bancomat per qualche anno ,ma nn si può chiedere troppo.Godiamoci gli spin (o meglio le voci)che porteranno movimento e sino all'uscita del Marchio poi si vedrà;)
Se l'ultima impulsa tiene ci porta ai 16 e oltre poi prepariamo ci a ripescarla.
grazie per la risposta
 
BBuon giorno alla Stalla ... e buona settimana

... per i listini asiatici la settimana inizia in verde !!!

.
zzz 1_DANY.jpg

.
Piazza Affari verso un avvio positivo. Focus sui titoli bancari

Piazza Affari e le altre borse europee dovrebbero iniziare la settimana sui mercati con gli indici in territorio positivo, dopo che tra UE e Regno Unito è stato raggiunto l’accordo sulla Brexit e che dagli USA sono arrivate notizie positive sul fronte del lavoro, nei giorni scorsi. Occhio, in particolare, al comparto bancario, che già venerdì scorso registrava significativi rialzi, dopo che le banche centrali e l’Eba hanno stretto l’accordo sui crediti deteriorati, venendo incontro alle richieste degli istituti italiani e spostando al 2022 l’entrata in vigore delle nuove regole. Niente intesa, invece, sulla limitazione delle esposizioni ai titoli di stato, che danneggerebbe particolarmente le nostre banche, essendo molto esposte anche verso il debito sovrano italiano.
 
... Futture$

.
zzz 2_DANY.jpg
.
... resistenza a 22860 /22899 ...un gap KO! a 22459 che sarebbe bene non chiudere in questo momento !!!

.
zzzzzz 11 FTSEMIB Giornaliero.png
.
...gappino OK! anche per la cavalla>>> dopo 64 ci sta 82 ... poi ci sarebbe 13,13 poi un bell'invertibile a 13,31
.
zzzzz TEN Giornaliero.png
 
Ultima modifica:
ottime notizie dalla societa ..tenaris buy
 
e piantala..........

ottime notizie dalla societa ..tenaris buy

...l'ultimo tuo buy su tenaris era a 14,50:o e ancora un pò ce la ritroviamo a 9:clap: questo è un forum di borsa se nn l'hai ancora capitoBannato
si mettono news,grafi,foto, non gratta e vinci
 
Buongiorno e buon inizio settimana alla stalla.

Fra i bancari, ISP mi sembra l'unica che venerdì scorso abbia disegnato una brexitcandela degna di nota, in particolare per i volumi. I volumi, seppur di poco, superano quelli della candela ribassista del 4 ottobre.
L'area trafficanti della brexitcandela si trova tra il 50% (2.864) e il 61.8% (2.873). Nel caso di rintracciamento, se questa candela fosse un impulsiva doc, in quest'area segnalata potremmo assistere ai riposizionamenti OK! sul titolo. Il primo tg, ovvero il 161.8% è posto a 2.958.

Non posso postare grafici.
 
Ultima modifica:
... la pappa lè pronta .... aggiorno
... il superamento prima del 64 e poi degli 82 ha dato forza OK! alla Cavalla
... >>> siamo alla 3a >>> 82 sarebbero andati , ora dopo 64 questo 82 fa da supporto !!!
... ho aggiunto l'estensione del precedente rialzo , avrebbe come tg. 13,19
.

zzzzz 11 Dc TEN Giornaliero.png
 
Ultima modifica:
Si ma se non posti notizie o altro per dare fondamento alle tue convinzioni non serve a una m..inchia...solo ad ingrossare il tifo da stadio...:no::no:

no ci sono notizie stamani su fineco..ma e lunghissimo..e poi anche altri commenti..ho postato
 
Ultima modifica:
Indietro