♥♠♣♦ Non TUTTO ma di TUTTO ... anche Tenaris - Vol.12 - Dic. 2022 - Per @danyeuro

Ciao Carlotta se puro...vorrei un tuo parere attuale su Tesla...grazie

Ciao affarone.

Tesla ha un p/e intorno ai 30.......ma questo è solo un campanello d'allarme.
Il p/e è un indicatore tra tanti, devono essere ben altri i motivi che mi spingono ad investire in una società.
Comunque per quanto riguarda i fondamentali è ancora sopravvalutata rispetto ai competitors, diciamo pure rispetto a tutto il settore auto.

Screenshot_2022-12-29-09-50-49-312-edit_com.android.chrome.jpg


Top automakers by P/E ratio

Diverso il giudizio per un trade Intraday anche multy da ipervenduto.
Si può provare a mordere con RSI14 a 20, mclellan, ed altri oscillatori così tirati.

Mi son fatta una idea di quello che è successo a Tesla quest'anno, in particolare negli ultimi 3 mesi (-60%).
Per la diciottesima seduta filata anche ieri è l'opzione più attiva con volumi pesantissimi.

Screenshot_2022-12-29-10-05-30-619-edit_com.android.chrome.jpg


Banalizzando, titolo/società sotto attacco.
Per quanto mi riguarda sto a guardare ed attendo normalizzazione.
Al momento troppi squali, avvoltoi, .......speculazione.
Indi per cui, alla finestra.
Imho.
 
Sicuro?
Ho anche fatto un quarto d'ora di tentativi !!!
SELLA ieri non ha accreditato la cedolona del btp italia 2030 e quindi più che fare tentativi magari meglio che cambi broker :D io li ho sfanculati nel 2008
 
Ciao affarone.

Tesla ha un p/e intorno ai 30.......ma questo è solo un campanello d'allarme.
Il p/e è un indicatore tra tanti, devono essere ben altri i motivi che mi spingono ad investire in una società.
Comunque per quanto riguarda i fondamentali è ancora sopravvalutata rispetto ai competitors, diciamo pure rispetto a tutto il settore auto.

Vedi l'allegato 2867594

Top automakers by P/E ratio

Diverso il giudizio per un trade Intraday anche multy da ipervenduto.
Si può provare a mordere con RSI14 a 20, mclellan, ed altri oscillatori così tirati.

Mi son fatta una idea di quello che è successo a Tesla quest'anno, in particolare negli ultimi 3 mesi (-60%).
Per la diciottesima seduta filata anche ieri è l'opzione più attiva con volumi pesantissimi.

Vedi l'allegato 2867596

Banalizzando, titolo/società sotto attacco.
Per quanto mi riguarda sto a guardare ed attendo normalizzazione.
Al momento troppi squali, avvoltoi, .......speculazione.
Indi per cui, alla finestra.
Imho.
Grazie....sei sempre gentile :flower: ieri avevo fatto la stessa domanda ma non avendo quotato un tuo msg forse ti è sfuggita...cmq poi ne ho preso un piccolo lotto di testa mia proprio per l'ipervenduto... non saprei chi sta uscendo ma è una partecipazione importante..poi penso si saprà..visto l'entità e la tenacia oltre ad iron credo ci sia qualche altro supereroe cattivo che realizza..non l ho postato per non influenzare nessuno...credo di uscire in giornata non credo di tenere fino all'ultima seduta dell'anno...meglio pochi ma sicuri dove non conosco le dinamiche...di solito chiedo solo per un parere dai più bravi e tu ne fai parte...buona giornata
 
SELLA ieri non ha accreditato la cedolona del btp italia 2030 e quindi più che fare tentativi magari meglio che cambi broker :D io li ho sfanculati nel 2008
Le tue immagini di profilo fanno sempre piacere....bei fiori...ciao buongustaio
 
manovra passata al senato.

Spread 212
 
Ultima modifica:
Cmq tra poco chiudo le poche tesla prese...uscito un moet e un'astice per due..pagano loro una volta tanto.:D..poi anno nuovo ci pensiamo anche perché quest'anno ho preso belle scoppolette...ciao bella carlotta:flower:
 
Il problema di Tesla e' che se ritraccia il 100% del movimento 2020/2022 torna a 20/30 dollari.
 
Il problema di Tesla e' che se ritraccia il 100% del movimento 2020/2022 torna a 20/30 dollari.
Ciao cassetto...infatti meglio realizzare di questi tempi...anche se potrebbe rimbalzare ancora...ma non sono piu'lucido come tempo fa...2022 e'stato anno tosto per tutti credo...a parte chi lavora short...saluti
 
Ciao cassetto...infatti meglio realizzare di questi tempi...anche se potrebbe rimbalzare ancora...ma non sono piu'lucido come tempo fa...2022 e'stato anno tosto per tutti credo...a parte chi lavora short...saluti
A chi lo dici...
In pre apertura tesla fa +4%. Chi lo sa ... Magari sbombola oggi.
La candela di ieri con forti volumi sembra una candela di rallentamento trend short. Vendite assorbite che non producono discesa .
Il problema e' che anche le candele precedenti hanno volumi alti.
Rsi pero' ha toccato aree basse.
 
Ultima modifica:
Ciao cassetto...infatti meglio realizzare di questi tempi...anche se potrebbe rimbalzare ancora...ma non sono piu'lucido come tempo fa...2022 e'stato anno tosto per tutti credo...a parte chi lavora short...saluti
Chiuso...tesla...pagnottona portata a casa...già so che me ne pentiro'...ma in un giorno si porta a casa il gain...se un titolo non lo conosci a fondo...saluti
 
Elon Musk respinge la follia del mercato azionario e il titolo Tesla rimbalza (+5,35% a 118,74 dollari) a Wall Street. Il numero uno del produttore di veicoli elettrici ha detto ai dipendenti del gruppo di non preoccuparsi troppo della caduta in Borsa del titolo negli ultimi giorni, sui livelli di agosto 2020.
Ma il fondatore di Tesla è apparentemente tranquillo. "Non siate troppo infastiditi dalla follia del mercato azionario", ha scritto Musk in un'e-mail al personale, riportata dalla CNBC. "Quando dimostreremo di avere prestazioni eccellenti e costanti, il mercato lo riconoscerà. A lungo termine, credo fermamente che Tesla sarà l'azienda di maggior valore sulla Terra!", ha precisato. Un messaggio arrivato in aggiunta a una nota di congratulazioni ai dipendenti per il duro lavoro svolto nell'ultimo anno.

Morgan Stanley dice titolo da + 95% ( quando parlano questi io tengo paura ) .

L’aumento dei sussidi ai massimi da febbraio placa i timori di una Fed più falco. Il boom di casi in Cina spinge però gli investitori alla cautela.
 
Indietro