♥♠♣♦ NON TUTTO ma di Tutto ... anche Tenaris Vol.N° 114

  • Ecco la 65° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana ha prevalso il sentiment positivo sui principali listini internazionali, in un clima di rinnovata propensione al rischio con l’attenuarsi dei rischi geopolitici, mentre l’attenzione torna a focalizzarsi sui dati macro e sugli utili societari. Gli operatori hanno seguito da vicino le trimestrali delle big tech americane (5 titoli dei Magnifici 7). I conti di Tesla hanno deluso le aspettative ma il titolo è balzato in scia alla promessa di nuovi veicoli elettrici più economici. I risultati solidi di Microsoft e Alphabet hanno poi spinto l’indice S&P 500 a registrare la sua settimana migliore da novembre 2023. Per continuare a leggere visita il link

ok ho deciso confido in dany.. chiudo quando chiude lui... ihihih sperando che lo riporti qua sul forum in tempo quasi reale!

Scusa, sono l'ultimo arrivato nel 3ad....ma se Dany kiude la posizione, va fuori a festeggiare, e si dimentica di postare, tu ke fai?
 
Unicredit (UCG.MI) sale dello 0,7% a 1,97 euro. Bank of America-Merrill Lynch ha riavviato la copertura sul titolo con raccomandazione buy e target price di 2,60 euro.

Nello studio la banca americana sostiene che solo le principali banche italiane, Unicredit e Intesa, saranno in grado di soddisfare nel 2012 i requisiti di solidità patrimoniale previsti dagli accordi di Basilea III, con un Core Tier 1 superiore al 7%.
ottimo segnale di short :)
 
USA
* Occupati non agricoli febbraio (14,30) - attesa -50.000
* Tasso disoccupazione febbraio (14,30) - attesa 9,8% se fosse 9,7% sono convinto che festeggiano.....il solito consenso del k....zzo
* Guadagni medi febbraio (14,30) - attesa 0,2%
* Media ore settimanali lavorate febbraio (14,30) - attesa 33,7
 
eh eh eh :D una sua assenza in questo forum sarebbe quantomeno sospetta !!

Se non scrive per più di un'ora chiudo tutto!! :D
 
comunque vedo che la maggior parte dei partecipanti al forum è sh sulla cavalla..

Tanto per sondare un po' il terreno.. che target price avete?? (se li avete)
 
comunque vedo che la maggior parte dei partecipanti al forum è sh sulla cavalla..

Tanto per sondare un po' il terreno.. che target price avete?? (se li avete)

Nn shorto per motivi religiosi: dato che raramente becco la direzione giusta, solitamente insulto vieppiù il CEO del paradiso....:D
 
comunque vedo che la maggior parte dei partecipanti al forum è sh sulla cavalla..

Tanto per sondare un po' il terreno.. che target price avete?? (se li avete)

mah.. io sono già sopra di 500 euri.. sono gia tentato di chiudere... OK!
 
..certo che se venisse giù pure il MIB allora si che sarebbe festa..
 
buongiorno a tutti :)
io sono intenzionato ad entrare long su tenaris.. per ora i miei tentativi di trade sull'Italia mi hanno incastrato ben bene (ucg e fiat maledetti) mentre son andato bene sui miei preferiti americani.
Come prezzo di entrata long aspettavo un 15,90.. cosa ne pensate?
 
buongiorno a tutti i ragazzacci...

anche per oggi... viva la fi........AT ! :D:D:bow::bow:
 

Allegati

  • ScreenHunter_3.gif
    ScreenHunter_3.gif
    19,6 KB · Visite: 128
2 giorni di buy pomeridiani rigido 15.30 uscita17.30 seconda immagine 15.30 uscita mattino successivo o 9.30 o asta di apertura mi sono dato solo queste due scelte fatte prima naturalmente
 

Allegati

  • A1530-1730.gif
    A1530-1730.gif
    22,8 KB · Visite: 151
  • A1530-9X.gif
    A1530-9X.gif
    24,4 KB · Visite: 131
Stesso cosa con entrata rigida 16.00
 

Allegati

  • A16-1730.gif
    A16-1730.gif
    30,5 KB · Visite: 124
  • A16-9X.gif
    A16-9X.gif
    30,7 KB · Visite: 148
UNICREDIT +0,7% Arriva il ''buy'' di Bank of America, target 2,6 euro
null.gif
Websim - 05/03/2010 09:33:14
null.gif
null.gif
null.gif
Unicredit (UCG.MI) sale dello 0,7% a 1,97 euro. Bank of America-Merrill Lynch ha riavviato la copertura sul titolo con raccomandazione buy e target price di 2,60 euro.

Nello studio la banca americana sostiene che solo le principali banche italiane, Unicredit e Intesa, saranno in grado di soddisfare nel 2012 i requisiti di solidità patrimoniale previsti dagli accordi di Basilea III, con un Core Tier 1 superiore al 7%.
 
Ultima modifica:
Indietro