♥♠♣♦ NON TUTTO ma di Tutto ... anche Tenaris Vol.N° 139/30

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Allegati

  • zzzEUROdan5.jpg
    zzzEUROdan5.jpg
    74,7 KB · Visite: 138
  • zzzEUROdan6.jpg
    zzzEUROdan6.jpg
    61,1 KB · Visite: 140
  • zzzEUROdan7.jpg
    zzzEUROdan7.jpg
    113 KB · Visite: 133
ANSALDO STS -9,2% Rivede al ribasso gli obiettivi 2010

Websim - 27/07/2010 16:03:23



Ansaldo Sts (STS.MI) perde il 9,2% a 10,68 euro dopo la diffusione dei dati trimestrali e delle stime 2010 che hanno deluso le attese. La società attiva nel settore del segnalamento ferroviario ha rivisto al ribasso i target di raccolta ordini 2010 tra 1,35 e 1,75 miliardi di euro. Precedentemente la società aveva affermato di attendersi nuovi ordini compresi fra 1,55 e 1,75 miliardi di euro.

Sul fronte della redditività, le attese per l'intero 2010 ora sono per un Ebit al 10,7% contro una precedente indicazioni "maggiore o uguale" al 10,7%.

Per quanto riguarda la semestrale, Ansaldo Sts ha chiuso il periodo con un utile netto di 33,4 milioni, in calo del 10,9% sullo stesso periodo dell'anno precedente, e un portafoglio ordini di 3,915 miliardi di euro. L'Ebit è salito a 57,7 milioni dai precedenti 56,8 milioni, con un incremento dell'1,6%.

www.websim.it

:mmmm:
 
o rompe il recinto o rimbalzicchia..RSI in IPER
 

Allegati

  • zzzEUROdan8.jpg
    zzzEUROdan8.jpg
    93,7 KB · Visite: 137
  • zzzEUROdan9.jpg
    zzzEUROdan9.jpg
    49,1 KB · Visite: 120
doppio RSI vendute altre PUttazze...

emoh la MM200 respinge il Vibratore :rolleyes::rolleyes:
.
 

Allegati

  • zzzEUROdan10.jpg
    zzzEUROdan10.jpg
    42,3 KB · Visite: 129
  • zzzEUROdan11.jpg
    zzzEUROdan11.jpg
    54,6 KB · Visite: 120
  • zzzEUROdan12.jpg
    zzzEUROdan12.jpg
    54 KB · Visite: 121
  • zzzEUROdan13.jpg
    zzzEUROdan13.jpg
    42,6 KB · Visite: 117
OK...per ora la guerra è finta...cmq di scendere non ne hanno una gran voglia !!!
..se i CANI non lasciano la presa...nulla da fare...ma se abbandonano l'osso, crolla tutto il canile !!!

..l'RSI sarebbe pronto per un'altra corsa KO!..corsetta..sta a 70 non è molto :confused:
 
Ultima modifica:
.........alla prima finta ho dimezzato ucg e mb...........:rolleyes:

tante manciate ancora in piedi...........la peggio TEN che non da segni di vita.....la mejo x ora G.............

la chiusura di metà sui minimi è qs matematica...........:angry::wall:..ucg....
 
Ultima modifica:
ansaldo bella maialata ora 2 euro minimo di correzione
 
.........alla prima finta ho dimezzato ucg e mb...........:rolleyes:

tante manciate ancora in piedi...........la peggio TEN che non da segni di vita.....la mejo x ora G.............
DAX a +0.4 e noi a 1,8 ..mah
..questi sono i colpevoli :D + Generali...da soli fanno +1%
.
 

Allegati

  • zzzEUROdan15.jpg
    zzzEUROdan15.jpg
    109,3 KB · Visite: 140
Ultima modifica:
me sa che mantengo le manciate e manciatine............12.............6 banche..........sperim ben..............:o
 
queste 4 banche mangiasoldi stanno ancora in piedi....
 
anche sul dow c'era il più facile dei testa spalle rib.. eppura guarda che han combinato :eek::eek:

lì era diverso, secondo me; difficilmente paragono un indice ad un singolo titolo (almeno dal mio punto di vista)...cmq ansaldo aveva fatto la spalla dx con l'rsi a palla e, guarda caso, la news era negativa...
chiedo scusa se non posto il grafico, ma non so come si fa...cmq fineco non mi da il grafico con il "buco" dell'adc
 
Ultima modifica:
Indietro