Nooo, Berlusconi dalla d'Urso nooo...

Possiam discutere quanto vuoi del passato e parlarne con numeri e cifre
Il problema e' un altro
Se la prospettiva politica sono: tasse/patrimoniale/colpire le rendite e w l'Europa a me non interessa
Tutto qua

voglio ben sperare che ci sia anche altro, a partire dal riconoscimento del merito nella pubblica amministrazione, dai tagli alla casta, ecc, ecc
 
Possiam discutere quanto vuoi del passato e parlarne con numeri e cifre
Il problema e' un altro
Se la prospettiva politica sono: tasse/patrimoniale/colpire le rendite e w l'Europa a me non interessa
Tutto qua


io ti seguo da 6 anni qui dentro e i discorsi sono sempre i soliti.

allora prima ce l'avevano con lui.

poi non e' colpa sua.

poi e' colpa della giustizia.

e poi e poi e poi.

ora che facciamo giriamo la frittata ??non parliamo piu' di lui e delle sue balle, dei suoi processi e del apssto , un passato ventennale dove l'economia e' andata a rotoli, dove non ha fatto una e dco una legge per il paese ma solo per le sue tasche, dove il suo governo si aprlava giornalmente dei bunga bunga , della giustizia che era contro di lui, dei suoi processi, dei cucu' , dei ristoranti pieni e degli aerei pieni e spostiamo l'attenzione su altri e percio' visto che gli altri sono poco meglio di lui allora si torna a votare lui.

mi piace molto sto' discorso.

:clap::clap::clap:
 
Berlusconi è impresentabile (infatti mai ha avuto il mio voto) ma la sinistra italiana ha bisogno costantemente di un nemico causa la totale assenza di un programma serio e riformista in grado di costruire una maggioranza nel Paese.
Anche in occasione di quest'ultima campagna elettorale, che dura ormai da mesi, Bersani non ha ancora chiarito come intende intervenire su alcuni problemi fondamentali dell'Italia: lavoro, riduzione del debito pubblico, ripresa economica.
Il segretario del PD si è limitato a parlare di patrimoniale...ovviamente a fondo perduto.
Non so chi dei due sia meno affidabile.



Siamo ancora alla lotta tra sconsiderati Guelfi e Ghibellini, con il Paese che se la prende nel ****...
 
A prescindere dal fatto che faccio che più mi aggrada ti consiglio di imparare a accettare che gli altri abbiano idee non collimanti con le tue

Saluti

io le accetto basta che non le esponi se son le cag.ate che hai scritto:p
ancora non sei stufo dipigliarloincul0 da stopsicopagliaccio:wall:?
 
Porca pupazza ma come l'hanno tirato?

rettiliano.jpg
 
Siamo ancora alla lotta tra sconsiderati Guelfi e Ghibellini, con il Paese che se la prende nel ****...

E' la lotta che ancora tiene in vita destra e sinistra, argomenti effimeri che non esistono più da anni...........
 
Dammi un alternativa che non siano
Tasse
Patrimoniale
Colpire le rendite
Sacrifici
W l'Europa
Euro grande opportunità


Secondo me a sinistra e' il caso che capiscano che la gente e' stanca delle tasse e dell'Europa

Lungi da me di tifare a sinistra ma in diciotto anni di regno di re Sole e ora Monti con lui primo azionista le tasse sono salite a dismisura, IMU, Tobin tax e patrimoniale la ha messe lui insieme alla sinistra.
 
voglio ben sperare che ci sia anche altro, a partire dal riconoscimento del merito nella pubblica amministrazione, dai tagli alla casta, ecc, ecc

Già ne hai sentito parlare per caso?
Io sento parlare solo di quanta e' bella l'Europa , degli speculatori cattivi e della patrimoniale

Addirittura D'Alema l'ho sentito fare il discorso e poi mostrare proprio che non sapeva di cosa stesse parlando quando finita la frase dopo qualche secondo ha detto : e i derivati

Sentilo se ti capita quel discorso e' eloquente
 
voglio ben sperare che ci sia anche altro, a partire dal riconoscimento del merito nella pubblica amministrazione, dai tagli alla casta, ecc, ecc

Appunto ma tra due mesi si vota ed il Pd altro non ha detto.
Bersani, appena avuta notizia della ricandidatura di Berlusconi, ha dichiarato: "Non vedo l'ora di sfidarlo".
Ed i programmi?
Quando verranno comunicati?
 
certo ke gli italiani sono propio dei cogl.ioni.................:wall::wall:
 
Sai caro Torre che succederà: si alleerà con la Lega, insieme arriveranno al 30%, poi in pieno stallo politico il Berlusca saluterà nuovamente i verdipadani per andare a risostenere il Monti bis...è già scritto nelle stelle :clap:

Guarda, nei primi anni 90 abbiamo assistito quasi da un giorno all'altro alla scomparsa di partiti storici, con alle spalle decenni di esistenza e radicamento nel territorio e nelle coscienze collettive dei rispettivi grandi elettorati di riferimento, spazzati via dall'elettorato, non solo dai processi di mani pulite.

Lo stesso PCI che si era salvato dal disastro ha dovuto cambiare nome, salvo poi riuscire a perdere schiantato da un partito nato poche settimane prima delle elezioni

Tra pochi mesi avremo la risposta, temo di più il salto della quaglia da un partito vecchio ad un partito nuovo con le facce di prima, e un po' ho paura dei voti comprati per quattro soldi, anche quelli possono fare la differenza.

Ma se veramente Berlusconi e Lega dovessero allearsi (e voglio vedere come fa Maroni a motivare al suo elettorato l'alleanza con Alfano, con le giravolte che ha fatto nelle ultime settimane) e veramente dovessero prendere più del 20%, magari più di M5S, allora veramente non ho capito niente di questo paese, e si che non mi faccio nessuna particolare illusione, da molti anni, sul nostro elettorato.

Capirei il voto di massa per M5S piuttosto, ma non per il PDL

:bye:
 
Guarda, nei primi anni 90 abbiamo assistito quasi da un giorno all'altro alla scomparsa di partiti storici, con alle spalle decenni di esistenza e radicamento nel territorio e nelle coscienze collettive dei rispettivi grandi elettorati di riferimento, spazzati via dall'elettorato, non solo dai processi di mani pulite.

Lo stesso PCI che si era salvato dal disastro ha dovuto cambiare nome, salvo poi riuscire a perdere schiantato da un partito nato poche settimane prima delle elezioni

Tra pochi mesi avremo la risposta, temo di più il salto della quaglia da un partito vecchio ad un partito nuovo con le facce di prima, e un po' ho paura dei voti comprati per quattro soldi, anche quelli possono fare la differenza.

Ma se veramente Berlusconi e Lega dovessero allearsi (e voglio vedere come fa Maroni a motivare al suo elettorato l'alleanza con Alfano, con le giravolte che ha fatto nelle ultime settimane) e veramente dovessero prendere più del 20%, magari più di M5S, allora veramente non ho capito niente di questo paese, e si che non mi faccio nessuna particolare illusione, da molti anni, sul nostro elettorato.

Capirei il voto di massa per M5S piuttosto, ma non per il PDL

:bye:



Se promette di togliere l'IMU porteranno a votare pure le novantenni in carrozzella :D
 
Guarda, nei primi anni 90 abbiamo assistito quasi da un giorno all'altro alla scomparsa di partiti storici, con alle spalle decenni di esistenza e radicamento nel territorio e nelle coscienze collettive dei rispettivi grandi elettorati di riferimento, spazzati via dall'elettorato, non solo dai processi di mani pulite.

Lo stesso PCI che si era salvato dal disastro ha dovuto cambiare nome, salvo poi riuscire a perdere schiantato da un partito nato poche settimane prima delle elezioni

Tra pochi mesi avremo la risposta, temo di più il salto della quaglia da un partito vecchio ad un partito nuovo con le facce di prima, e un po' ho paura dei voti comprati per quattro soldi, anche quelli possono fare la differenza.

Ma se veramente Berlusconi e Lega dovessero allearsi (e voglio vedere come fa Maroni a motivare al suo elettorato l'alleanza con Alfano, con le giravolte che ha fatto nelle ultime settimane) e veramente dovessero prendere più del 20%, magari più di M5S, allora veramente non ho capito niente di questo paese, e si che non mi faccio nessuna particolare illusione, da molti anni, sul nostro elettorato.

Capirei il voto di massa per M5S piuttosto, ma non per il PDL

:bye:

Va bene ma lascia perdere il PDL e l'eventuale %.
Le proposte del PD dove sono al di là di Europa e patrimoniale?
 
Se promette di togliere l'IMU porteranno a votare pure le novantenni in carrozzella :D

.........ancora non è arrivato al capitolo dove cammina sulle acque e i nonnetti in carrozzella volano via come colibrì dalle finestre dell'RSA .........:asd:
 
.........ancora non è arrivato al capitolo dove cammina sulle acque e i nonnetti in carrozzella volano via come colibrì dalle finestre dell'RSA .........:asd:

Puo' promettere di tutto se dall'altra parte si continua a non parlare di nulla. :yes:
 
Indietro