Novita Webank!

Ciao a tutti,

spero di rispondere a tutte le domande e affermazioni che avete fatto con l'apertura della mia discussione su Webank.

1) per quanto riguarda la possibile "decisione" se continuare con le condizioni attuali del c/c o poter decidere con le nuove condizioni(da giugno), la persona del callcenter e' stata molto chiara: ci sarà un "cambiamento" totale e TUTTE le operazioni(fatte on-line) saranno gratuite, senza la possibilita di poter tenere le vecchie condizioni.

2)In questo momento il nostro c/c e' remunerato al tasso BCE - 0.10%, certo e poco ma secondo me e sono d'accordo con alcuni di voi meglio che niente visto i tempi che corrono.
Non ne faccio sicuramente una questione di Tassi, anche perche' ho scelto Webank(come mio unico c/c) anche per l'efficienza e i servizi che propone, se avessi voluto un c/c senza remunerazione avrei scelto un'altro conto on-line.

3) Un'altra cosa che mi e' stata detta ma che sicuramente avrete gia' saputo e che entro la fine dell'anno Webank diventerà una banca al 100% e non sara' piu' una "semplice" agenzia BPM.

4) Tutte queste informazioni mi sono state date per sicure al 100%(vi riporto solo quello che mi e' stato detto).

Ora mi trovo con della liquidita' sul c/c che da giugno non verra' piu' remunerata, quindi sto' pensando gia' da Marzo(allo scadere della mia promozione del 5.5% lordo) di aprire un conto deposito "contoconto" x 6 mesi e vedere quello che succede a Giugno con Webank.


Saluti a tutti



e appena possibile(coi tempi che corrono) forse la quoteranno in Borsa come iwbank
 
anche io avevo scelto WeBank perchè remunerava il c/c!
Se mi costringerà al giochetto della scimmia ammaestrata li abbandono in 4 e 4 8 come si suol dire :D
 
ci rimane solo websella :rolleyes:
 
mamma mia quanti problemi che vi fate...

gnuee gnuee la scimmia ammaestrata..... mamma che problemi....

personalmente spero che facciano cosi' e che diano piu' interessi di iwbank!!!!!

uguale a iwbank ma con piu' interessi sarebbe perfetto a mio avviso!!!
 
mamma mia quanti problemi che vi fate...

gnuee gnuee la scimmia ammaestrata..... mamma che problemi....

personalmente spero che facciano cosi' e che diano piu' interessi di iwbank!!!!!

uguale a iwbank ma con piu' interessi sarebbe perfetto a mio avviso!!!

ma che hai detto?
 
"gnuee gnuee" = bambino che piange

Ma piangerà di più Webank con tutti i clienti che perderà ;)
 
"gnuee gnuee" = bambino che piange

Ma piangerà di più Webank con tutti i clienti che perderà ;)
Si ma dove andranno:mmmm::mmmm: non mi sembra ci sia molto di meglio in giro:yes: poi cmq se avranno le condizioni di INTESATRADE sul trading secondo me non diventa peggio dei competitor..:yes::yes:
 
3) Un'altra cosa che mi e' stata detta ma che sicuramente avrete gia' saputo e che entro la fine dell'anno Webank diventerà una banca al 100% e non sara' piu' una "semplice" agenzia BPM.
E per me come correntista sarà un vantaggio? O ci saranno nuovi problemi come banca solo online? Tipo niente piu' versamenti gratuiti agli sportelli fisici, difficoltà con il riconoscimento per apertura nuovi conti e non so che altro....
 
E per me come correntista sarà un vantaggio? O ci saranno nuovi problemi come banca solo online? Tipo niente piu' versamenti gratuiti agli sportelli fisici, difficoltà con il riconoscimento per apertura nuovi conti e non so che altro....

Una volta scelta la strada sbagliata sarà difficile aspettarsi dei miglioramenti! KO!
Se davvero WeBank fa questi cambiamenti siamo di fronte al "crepuscolo degli dei"... :'(
Arriveremo ad avere a disposizione solo un insieme di conti deposito più o meno truccati da conto corrente, con un sacco di spese nascoste e "truccate" da servizi gratis... :'(
 
Per me se Webank imita iwbank, soprattutto nell'efficienza e nella gratuitità delle operazioni, fa un passo avanti, non indietro.
Se poi voi giudicate una banca solo dagli interessi che dà, allora è un altro paio di maniche.

I servizi son belli se li utilizzi ma gli interessi son belli sempre.

HereIam 1 - keemun 0 :yes:
Palla al centro...
 
Per me se Webank imita iwbank, soprattutto nell'efficienza e nella gratuitità delle operazioni, fa un passo avanti, non indietro...

Ma quale gratuità!!! :angry:
Mille volte meglio una spesa nota e dichiarata che un canone nascosto taciuto in un conto spacciato per "costi zero" (e mi riferisco alla mancata remunerazione di quello che tieni in giacenza per vivere).
Inoltre col giochino del conto corrente non remunerato la banca ti si scope.rebbe 3 gg lavv di valuta ad ogni operazione di acquisto!!! :angry: KO!
 
Si ma dove andranno:mmmm::mmmm: non mi sembra ci sia molto di meglio in giro:yes: poi cmq se avranno le condizioni di INTESATRADE sul trading secondo me non diventa peggio dei competitor..:yes::yes:

Se bisogna restare su un clone di IWBank (che ha il vantaggio di avere il comparto IWPower interno con spostamenti immediati) tanto vale passare all'originale ;)

Ciao,
cdr
 
Indietro