Nuova emissione bond Atlantia 2018 a tasso fisso 3,625% isin IT0004869985 VOL II

Quanto mi piacciono questi post OK!OK!

So' soddisfazioni veramente. Certo se mi avessero dato retta prima sai quanti gain aggiuntivi si sarebbero potuti fare.

Guadagni tanto con i Btp eppure sei sempre in questa sezione,è un peccato che altri utenti non possano avvalersi dei tuoi preziosi consigli...:confused:
 
deve arrivare a 1000 post inutili....
cosi' il board del forum gli regala la bambolina....

direi che l'inutilità è dovuta al fatto che non mi avete voluto dar ragione (addirittura insultato..), io mi sarei risparmiato i post e voi magari qualche altro gain potevate farlo...

Invece no e siamo ancora quì a sparare fv, ultimo 104 venghino siori siori ad ammrar la scimmia che balla :wall::wall::wall::wall:

aggiungo..

vi avevo pure detto che era sopra la quotazione grazie ai tds in salita e che se, poco poco stornavano ci volevano i RIS per ritrovare sto bond...ed infatti....
 
direi che l'inutilità è dovuta al fatto che non mi avete voluto dar ragione (addirittura insultato..), io mi sarei risparmiato i post e voi magari qualche altro gain potevate farlo...

Invece no e siamo ancora quì a sparare fv, ultimo 104 venghino siori siori ad ammrar la scimmia che balla :wall::wall::wall::wall:

c'è chi spara Fair value e chi spara ca..ate,e penso di sapere dove ti si potrebbe collocare :D:D
 
Quanto mi piacciono questi post OK!OK!

So' soddisfazioni veramente. Certo se mi avessero dato retta prima sai quanti gain aggiuntivi si sarebbero potuti fare.

Cosa compro al posto di aspettare di fare i due punti che mancano qui?
Prendo il btp2041 indicizzato? A che prezzo?
Grazie
 
direi che l'inutilità è dovuta al fatto che non mi avete voluto dar ragione (addirittura insultato..), io mi sarei risparmiato i post e voi magari qualche altro gain potevate farlo...

Invece no e siamo ancora quì a sparare fv, ultimo 104 venghino siori siori ad ammrar la scimmia che balla :wall::wall::wall::wall:

aggiungo..

vi avevo pure detto che era sopra la quotazione grazie ai tds in salita e che se, poco poco stornavano ci volevano i RIS per ritrovare sto bond...ed infatti....

Scolta Anaclerio...hai già detto 100 volte quello che pensavi di questo bond e hai azzeccatto tutto....ma perchè stravincere? Ora abbiamo veramente capito di aver sbagliato però tu non potresti fare il piacere di farti qualche giro altrove? Grazie....:yes:
 
:yes:

..e queste milionate oggi (ma anche ieri :cool:) stanno andando sul nuovo Generali quindi attendere pazientemente 48h per ritrovare il titolo a 101,5/101,7.

Ecco, il problema grosso è questo... qualcuno può aderire e switcha, e qualcun altro no.
Facendo parte dei "qualcun altro", mi metto comodamente sulla riva del fiume e aspetto che il titolo ci renda giustizia... ;)
 
direi che l'inutilità è dovuta al fatto che non mi avete voluto dar ragione (addirittura insultato..), io mi sarei risparmiato i post e voi magari qualche altro gain potevate farlo...

Invece no e siamo ancora quì a sparare fv, ultimo 104 venghino siori siori ad ammrar la scimmia che balla :wall::wall::wall::wall:

aggiungo..

vi avevo pure detto che era sopra la quotazione grazie ai tds in salita e che se, poco poco stornavano ci volevano i RIS per ritrovare sto bond...ed infatti....

Penso che tutti, volenti e nolenti, abbiano inteso il tuo messaggio.
Quindi d'ora in poi ti invito a postare contenuti nuovi, in caso contrario rischi di vederti cancellare i messaggi senza preavviso.
 
direi che l'inutilità è dovuta al fatto che non mi avete voluto dar ragione (addirittura insultato..), io mi sarei risparmiato i post e voi magari qualche altro gain potevate farlo...

Invece no e siamo ancora quì a sparare fv, ultimo 104 venghino siori siori ad ammrar la scimmia che balla :wall::wall::wall::wall:

aggiungo..

vi avevo pure detto che era sopra la quotazione grazie ai tds in salita e che se, poco poco stornavano ci volevano i RIS per ritrovare sto bond...ed infatti....

Ti va dato atto che hai azzeccato a smorzare i facili entusiasmi.
I miei 8k devono arrivare a 102,59 entro fine dicembre. Mettici una buona parola, così vendo e risparmio 8 euro di bollo al 31 dicembre.:)
Bond Atlantia, gente accattatevill !!
 
Penso che tutti, volenti e nolenti, abbiano inteso il tuo messaggio.
Quindi d'ora in poi ti invito a postare contenuti nuovi, in caso contrario rischi di vederti cancellare i messaggi senza preavviso.

Obbedisco :censored:

ma non è giusto che vengano cancellati solo i miei messaggi di risposta alle offese.
 
Obbedisco :censored:

ma non è giusto che vengano cancellati solo i miei messaggi di risposta alle offese.

Bene. OK!
Eventuali messaggi offensivi vanno segnalati, in modo che possiamo procedere alla cancellazione e richiamare l'autore.
Nel caso siano reiterati, l'autore verrà bannato.

Detto questo, ricordo che i mod sono prima di tutto trader e investitori come gli altri utenti, non giriamo in divisa con Schäferhund al fianco (;)), quindi abbiate comprensione se i tempi di intervento non sono sempre immediati.

:bye:
 
Obbedisco :censored:

ma non è giusto che vengano cancellati solo i miei messaggi di risposta alle offese.

rinnovo la mia domanda... esiste un'alternativa a questa atlantia che permetta di fare più rapidamente i due punti che le mancano?
 
Indietro