Nuova emissione bond Atlantia 2018 a tasso fisso 3,625% isin IT0004869985 VOL II

Qualcosa mi dice che presto vedremo il MM su questo bond... :o
 
io per adesso sto sul treno Intesa 231... quando avremo raggiunto il capolinea a questi prezzi(se saranno ancora questi) entrerò volentieri :D
 
ma io oggi non l'ho mica comprata...

adesso mi interessa trovare qualcosa di meglio di questa atlantia
qualcuno mi sa dire qualcosa che io non sappia già?

anaclerio... davvero non hai alternative a stare su questo bond?

eni 17 vai a vedertela.
Te l'ho detto già prima.
La compri?
Io dico di no.
 
OK! Non avevo dubbi

ah... io invece pensavo a questa

CatturaISP342.JPG
 
questo è vero ma spero che gli spread a 500 siano un eccezione, in situazioni normali, non voglio tenere bond con rendimenti inferiori ai tds, lo ritengo solo una perdita di rendimento non necessaria.

Le situazioni normali, sono rarissime ;)
 
Ragionando non da finanziere, ma da fino salumiere...

Disallinamento totale e immeditamente visibile con le altre emissioni.
In linea con i CDS.
Rendimenti in linea con la miseria che offrono le altre corporate paragonabili....

Sapete che vi dico?

Adesso provo a incrementare (al nice price che desidero, ovviamente).

Se va va, altrimenti ne ho già abbastanza.
 
Cosa devo smettere? Ma che modi...

Parliamo di questa Atlantia? E delle alternative che non stiamo trovando, a parte le due intesa e (forse) la eni 17 che non conosco e che mi vado a cercare?

ENI11OT17 4.875 IT0004760655 112,13 €

ENI 17 EMTN 4.75 14/11/17 XS0331141332 115,2 in denaro.

Che fai? La compri?
Sono 3 punti.
Io dico di no. E adesso dimmi perchè devo comprare Atlantia.
 
no, poni solo domande pretestuose, senza aver letto una ceppa di quello che ho scritto all'inizio, ti stai comportando in maniera infantile, cosa pensi che mi spavento perchè il grande "ilmigliore" mi sta cercando di cazziare e mettere in difficoltà, ripetendo sempre la stessa cosa, peccato, ti avevo in passato considerato una persona seria... secondo me, agli occhi di alcuni utenti, non stai facendo una bella figura...Secondo me chiaramente.

Perdonami Anaclerio,ma detto da te agli altri,fa veramente sorridere ;)
 
ma gli rispondete anche? :mmmm:
è uno sfi.gatello perdigiorno, na punkabbestia de noialtri

Ma no e' innokuo.....

State sereni...

Fintanto che lo spread non si impenna ed i Cds di atlantia rimangono a questi livelli...mandiamo margini di crescita.. Anche se non dovessero allinearsi...

Tuttavia sotto 101 si va pesante....

Vi chiedo pertanto di attendere a farle scendere bene in quanto attualmente molto impegnato su altri fronti che devo ancora flattare...

Grazie per la cortesia che mi fate:D:yes::p
 
Perdonami Anaclerio,ma detto da te agli altri,fa veramente sorridere ;)

se ogni volta esce uno nuovo che mi chiede sempre la stessa cosa che devo fare, rispondo per educazione, ora tocca ai pezzi grossi vediamo quando si stanca....


comunque dai, ti ho dato il bollo verde anche a te, tranquillo.....amici?
 
se ogni volta esce uno nuovo che mi chiede sempre la stessa cosa che devo fare, rispondo per educazione, ora tocca ai pezzi grossi vediamo quando si stanca....


comunque dai, ti ho dato il bollo verde anche a te, tranquillo.....amici?

Ho una curiosità morbosa...chi sarebbero i

"pezzi grossi"?????????? :D

Grazie
 
Ma no e' innokuo.....

State sereni...

Fintanto che lo spread non si impenna ed i Cds di atlantia rimangono a questi livelli...mandiamo margini di crescita.. Anche se non dovessero allinearsi...

Tuttavia sotto 101 si va pesante....

Vi chiedo pertanto di attendere a farle scendere bene in quanto attualmente molto impegnato su altri fronti che devo ancora flattare...

Grazie per la cortesia che mi fate:D:yes::p

Mi associo alla tua gentile richiesta :yes:
 
se ogni volta esce uno nuovo che mi chiede sempre la stessa cosa che devo fare, rispondo per educazione, ora tocca ai pezzi grossi vediamo quando si stanca....


comunque dai, ti ho dato il bollo verde anche a te, tranquillo.....amici?

ancalè bollina pure a me allora

cosi passi il tempo mentre cerchi di raccogliere (invano) qualche spicciolo di ste ciofeche.

Okkio che io "ciofeca" lo dico in modo affettivo.
 
se ogni volta esce uno nuovo che mi chiede sempre la stessa cosa che devo fare, rispondo per educazione, ora tocca ai pezzi grossi vediamo quando si stanca....


comunque dai, ti ho dato il bollo verde anche a te, tranquillo.....amici?

Prenditi una pausa.
Vedrai che fa bene a te, al thread e anche a me, che così evito di cancellare post inutili.
Non ti avviso una terza volta...
 
ancalè bollina pure a me allora

cosi passi il tempo mentre cerchi di raccogliere (invano) qualche spicciolo di ste ciofeche.

Okkio che io "ciofeca" lo dico in modo affettivo.

perchè raccogliere gli spiccioli???

non ho capito scusa...
 
Prenditi una pausa.
Vedrai che fa bene a te, al thread e anche a me, che così evito di cancellare post inutili.
Non ti avviso una terza volta...

:censored: Taccio

anche se dovresti togliere quelli pretestuosi del migliore, non mi sembra corretto che rimagono solo le sue insinuazioni e non le mie risposte.

Gli cresce l'ego così.
 
Indietro