BananaKiller
Nuovo Utente
- Registrato
- 18/12/13
- Messaggi
- 661
- Punti reazioni
- 365
Nella mail che inviano in fase di registrazione c'è scritto.Allora sono poco chiari ti assicuro, potrebbero spiegarsi meglio dalla mail non si comprende
Se sei già nostro cliente:
Se sei già titolare di un Conto Deposito di Banca CF+ o di un conto Esagon e in fase di apertura del nuovo conto hai selezionato la procedura semplificata "Sono già cliente", ti ricordiamo che:
1. non occorre fare l'upload dei tuoi documenti di riconoscimento, salvo che quelli già presenti sulla nostra piattaforma risultino scaduti
2. non occorre effettuare un bonifico di identificazione
3. una volta che avrai firmato il contratto, completeremo le verifiche legate alla tua pratica e ti invieremo un'e-mail di notifica per informarti che il tuo nuovo conto deposito è visibile nella tua area personale di Internet Banking: da quel momento potrai consultarlo e operare accedendo con le credenziali già in tuo possesso.
In realtà l'avevo anche fatto. Avevo notato che era tornato indietro ma l'avevo interpretato come un rimborso, un po' come l'euro di verifica di paypal o di ebay che poi ritorna indietro una volta effettuata la verifica. Avevo interpretato male.In effetti è consigliabile fare un bonifico/test di un euro prima di trasferire cifre importanti.
Comunque tutto stornato e problema IBAN risolto.