Nuovo DPCM:Niente seconde case anche in zona arancione.IMU e TARI però vanno pagate.

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Queste non sono misure a caso
Sono punizioni comuniste
Vogliono far capire che il lavoro e la proprietà privata non devono esistere ma deve esistere solo il pubblico

Cosa lavorare a fare se poi i soldi non si possono spendere ?
Cosa comprare a fare una seconda casa se poi non ti ci fanno andare ?

Questa è solo subdola tecnica comunista per far cambiare la scala dei valori nel cervello della gente ed imporre il comunismo su larga scala

Lì detesto con tutte le mie forze, mi fanno davvero schifo

E' più che ovvio che sia così, del resto basta quardare che faccia ha Speranza per capire che questa è gente che odia chi vive e si diverte.
Con Speranza il buon Lombroso ci avrebbe fatto fortuna...
 
4. Seconde case
Chi è in zona rossa non potrà andarci, perché ci si può muovere solo per lavoro, salute o necessità. Chi è in zona arancione può raggiungere la seconda casa solo se questa si trova all’interno dello stesso comune, chi è in zona gialla o chi riuscirà a entrare in zona bianca potrà andare ma, almeno fino al 15 febbraio, solo all’interno dei confini regionali.



Fino ad oggi nella stessa regione se arancione potevi andarci al massimo in 2 persone ,ora basta anche a quella misera concessione, puoi però andare nella seconda casa nello stesso comune in cui abiti...:wall: :wall: :wall: .

Mi chiedo se almeno bloccheranno l'IMU e la Tari ai proprietari.:cool:

Siamo al delirio dispotico fine a se stesso, questi son peggio dei fascisti.
 
La seconda casa nello stesso comune....ma ci tirano per il ****?
 
contrordine... nella seconda casa si può andare anche se fuori regione purchè ci vadano solo il proprietario e isuoi familiari
 
rimangiato tutto :D
solita ridicola pagliacciata :D ma questa era troppo assurda per essere applicata :yes:
 
contrordine... nella seconda casa si può andare anche se fuori regione purchè ci vadano solo il proprietario e isuoi familiari

Sì ma come al solito ma non si capisce un ghezz in ogni caso... se sei in zona rossa puoi andare nella seconda casa? E se la casa è all'estero?
 
rimangiato tutto :D
solita ridicola pagliacciata :D ma questa era troppo assurda per essere applicata :yes:

Il problema è che invece era e rimane credibilissima considerato la statura dei governanti.
Tu la escluderesti in un prossimo futuro?
 
contrordine... nella seconda casa si può andare anche se fuori regione purchè ci vadano solo il proprietario e isuoi familiari

ci sono giornali che dicono di si , altri di no, ma a distanza di parecchie ore nessuno del governo fa qualche comunicato per chiarire .
Se ne fregano totalmente
 
ci sono giornali che dicono di si , altri di no, ma a distanza di parecchie ore nessuno del governo fa qualche comunicato per chiarire .
Se ne fregano totalmente

il dpcm ad ogni modo è chiarissimo,sono i giornalisti che non hanno capito una beata fava.
Trovando la voce "il ritorno alla propria abitazione è sempre consentito " hanno dedotto che si poteva andare ovunque.
 
ci sono giornali che dicono di si , altri di no, ma a distanza di parecchie ore nessuno del governo fa qualche comunicato per chiarire .
Se ne fregano totalmente

non lo sanno neanche loro,quello che hanno detto
 
Radiorai GR 17oo

Hanno confermato che si può andare nelle seconde case.
 
capaci di correggere e ripristinare il divieto fra un paio di giorni
 
Io sono in Lombardia... zona rossa... ho seconda casa in Trentino... zona gialla... praticamente posso andare nella seconda casa e girare per tutto il Trentino che è zona gialla quindi non dovrebbero fermarmi...!!! ;)
 
Seconde case fuori regione: per Palazzo Chigi si possono raggiungere, per il numero verde di Speranza no

Ilsole24ore

:asd:
 
Indietro