Nuovo moderatore nella sezione Trading On Line

So' azzi raga ,mi sto già allenando:D

Bye;)

ma allora non avrai più tempo per andare a funghi nella stagione prossima!!:D.....devono pagarti proprio bene per rinunciare ai boschi :p...........buon lavur;)
 
Oddio Rene ma coi post su Boccia adesso come la mettiamo, non siamo andati giù proprio teneri con l'onorevole... :D

Comunque complimenti, cercherò di farmi bannare da te e sarà bellissimo!

Il passato non mi riguarda sono scalper :D ...ma mi sto già preparando ai vostri improperi quando approveranno la tobin senza variazioni perchè è la strada più probabile lo sappiamo.

Bye;)
 
Siamo lieti di annunciarvi l'arrivo di un moderatore nella sezione Trading On Line
Potrete contattare il nuovo moderatore Renetrader attraverso il pulsante della segnalazione o tramite i messaggi privati.

Lo ringraziamo per l'impegno assunto augurandogli i più cordiali auguri di buon lavoro.

Lo Staff di Finanza Online

ah ...allora dovrò stare attenta :D

comunque auguri a renetrader OK!
 
Il passato non mi riguarda sono scalper :D ...ma mi sto già preparando ai vostri improperi quando approveranno la tobin senza variazioni perchè è la strada più probabile lo sappiamo.

Bye;)

Dovresti poter bannare quelli in parlamento, quelli sì che violano tutte le regole della decenza civile.
 
Omaggi al nuovo moderatore :clap: a cui consiglio di cambiare nick prima che arrivi la seconda ondata antitrader dopo la tobin.
Ho appena visto un servizio sul TG5 in cui parlavano di traffico d'organi, hanno fatto vedere una carta geografica, sugli usa c'era scritto "broker" ( di organi :( ) che si accordava con un venditore e un acquirente da altra parte del mondo.
 
!!!

=))//(/&%£$"£"$£&%&//%£$"!!|
=)(/)&%£"£|!£$
%&%%(?|!"£%$%$
 
Già ,mi pagano con un brodino serale e in tempo di carestia ...OK!

Bye;)

:eek: ecco perche' ;)

isnomma per convincerti a fare il moderatore ti hanno mandato con berenice :D

beh... tu almeno hai un buon pedigree :D:D:D:bow:
 
Il passato non mi riguarda sono scalper :D ...ma mi sto già preparando ai vostri improperi quando approveranno la tobin senza variazioni perchè è la strada più probabile lo sappiamo.

Bye;)

complimenti e in bocca al lupo per il nuovo incarico. OK!
complimenti anche allo Staff per aver rimosso il suo predecessore probabilmente per manifesta incompetenza (parere personale).
 

e che ne so,,,,altrimenti avrei fatto il nome.
so solo che fui bannato una settimana per aver detto che una cinquantina di doppi nick dunque finti sosteneva Android per la piattaforma directa mentre io dicevo che non andava bene perchè Android a differeza di windows mobile è molto attaccato dai virus, facilmente vulnerabile.
 
e che ne so,,,,altrimenti avrei fatto il nome.
so solo che fui bannato una settimana per aver detto che una cinquantina di doppi nick dunque finti sosteneva Android per la piattaforma directa mentre io dicevo che non andava bene perchè Android a differeza di windows mobile è molto attaccato dai virus, facilmente vulnerabile.
Sarai stato segnalato Roth...
prima qua non c'era il moderatore...

non se ne sentiva il bisogno...
ma ora di sicuro..

ci son pure quelli che scrivono in pubblico che ti danno segnali gratis il primo mese...
senza voler pagare la pubblicita' che al FOL compete...
robe da chiodi.

Moderatore apri l'occhio...
e fatti rispettare...
hai voluto la bicicletta...
ora pedala.
:clap:OK!
 
Sarai stato segnalato Roth...
prima qua non c'era il moderatore...

non se ne sentiva il bisogno...
ma ora di sicuro..

ci son pure quelli che scrivono in pubblico che ti danno segnali gratis il primo mese...
senza voler pagare la pubblicita' che al FOL compete...
robe da chiodi.

Moderatore apri l'occhio...
e fatti rispettare...
hai voluto la bicicletta...
ora pedala.
:clap:OK!

per me fu un provvedimento ingiusto e frettoloso, da incompetente, perchè un vero moderatore deve essere intelligente e scevro da ogni simpatia o conoscenza di utenti.
non basta che un utente qualsiasi fa una segnalazione per una frase messa li, il buon moderatore, con pazienza, diligenza e obiettività, si mette a leggere tutto il periodo o una frase e dopo, solo dopo una sommaria rilettura giunge ai provvedimenti da adottare.
e infatti molto spesso, se andiamo a vedere nel concreto, andrebbero sospesi segnalato e segnalatore.
chissà perchè si b anna sempre e solo il segnalato.
succede anche sui campi di calcio, due calciatori si scambiano complimenti e l'arbitro li ammonisce tutti e due.
se i moderatori facesso in tal senso le discussioni migliorerebbero notevolmente, perchè avremmo minori segnalazioni inutili, oppure qualcuno si vedrebbe bene dal fare segnalazioni blande e perditempo.
dovrebbero fare un corso per moderatore.
ma in renetrader hanno visto giusto, è in gamba, lo ricordo da quando nel 2005 stavo su Fiat, ai tempi di Gandalf.
ma qua non è impegnativo, io per farsi le ossa lo avrei madato in mercato italiano.
questa è una sezione per moderatori sulla via della pensione, oppure di raccomandati che non vogliono lavorare.
 
....................
questa è una sezione per moderatori sulla via della pensione, oppure di raccomandati che non vogliono lavorare.

:o ... cominciamo male... vedo già diminuire le tue vite residue :D
.​
 

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    111 KB · Visite: 221
ma in renetrader hanno visto giusto, è in gamba, lo ricordo da quando nel 2005 stavo su Fiat, ai tempi di Gandalf.
ma qua non è impegnativo, io per farsi le ossa lo avrei madato in mercato italiano.
questa è una sezione per moderatori sulla via della pensione, oppure di raccomandati che non vogliono lavorare.

Già ho poco tempo e ho dato la mia disponibilità per il poco che mi avanza ,figuriamoci sulla sezione principale dove fanno nick nuovi al giorno solo per insultare .
Io sono certo che qui c'è gente più matura e che nemmeno ci sarà bisogno di miei interventi siete grandi e vaccinati saprete fare ironia senza offendere.
E poi ho già avvisato lo staff ...io non banno nessuno ,rimuovo i post offensivi o volti a crear polemica ,per bannare passa Weasel con la motosega. :D
Ovviamente so che avrò l'aiuto di diversi di voi ,in modo che passo io con la falce prima di dover prendere un post per i capelli.

ps ..cmq sulla via della pensione son troppo lontano ,raccomandato mi piacerebbe sapere da chi (e poi mica è un premio) ,ma confermo .....voglia di lavorare zero ma quella fin da giovincello :p

Bye;)
 
modera bene mi raccomando...auguri per il nuovo impegno che ti sei presoOK!
 
Modera bene Renè, e ricorda che se insulterò qualcuno è lui che lo avrà voluto, la colpa sarà solo la sua.
Come quando prendevi soldi a qualcuno sui book, era lui che voleva darteli e farsi fregare :o
 
Già ho poco tempo e ho dato la mia disponibilità per il poco che mi avanza ,figuriamoci sulla sezione principale dove fanno nick nuovi al giorno solo per insultare .
Io sono certo che qui c'è gente più matura e che nemmeno ci sarà bisogno di miei interventi siete grandi e vaccinati saprete fare ironia senza offendere.
E poi ho già avvisato lo staff ...io non banno nessuno ,rimuovo i post offensivi o volti a crear polemica ,per bannare passa Weasel con la motosega. :D
Ovviamente so che avrò l'aiuto di diversi di voi ,in modo che passo io con la falce prima di dover prendere un post per i capelli.

ps ..cmq sulla via della pensione son troppo lontano ,raccomandato mi piacerebbe sapere da chi (e poi mica è un premio) ,ma confermo .....voglia di lavorare zero ma quella fin da giovincello :p

Bye;)

eh lo so :D
forse si ricorda di me. :rolleyes:
da lui 2 espulsioni, 2 sospensioni, 2 ripescaggi, 3 avvertimenti,,, però li meritavo e con me è stato molto corretto.
spero che quest'anno ricorra a una sorta di "indulgenza plenaria" e mi faccia tornare in possesso del mio nick name originale di molti anni fa. :rolleyes:
magari ci metti una buona parola :bow:

cmq io scherzo,,,buon lavoro e buone feste. OK!
 
Indietro