Nuovo Unicredit 31.10.2017 tasso misto 6% + euribor 3m+2% isin IT0004767577

è una senior o subordinata?
 
Grazie, vedo che a 1 anno perde circa 8%, non è minimo 50 mila di taglio, vero?




IT0004644602 scadenza 5 anni e 20 giorni rendimento garantito fra cedola e prezzo (presa a 81,2)a scadenza 7,67% poi se i tassi vanno oltre i 2,5% ci aggiungi la differenza
ciop
 
btp 3,75%

IT0004644602 scadenza 5 anni e 20 giorni rendimento garantito fra cedola e prezzo (presa a 81,2)a scadenza 7,67% poi se i tassi vanno oltre i 2,5% ci aggiungi la differenza
ciop

Mah il confronto è col BTP 3,75%, ma magari per diversificare....
 
Mah il confronto è col BTP 3,75%, ma magari per diversificare....

Infatti Luiss credo sia ottima per il tuo diversificatissimo ptf.

PS
Scusa, ho rimembrato che non hai ancora deciso il primo acquisto:eek:
ti consiglio un diamante, è per sempre :yes::D
 
Btp

Infatti Luiss credo sia ottima per il tuo diversificatissimo ptf.

PS
Scusa, ho rimembrato che non hai ancora deciso il primo acquisto:eek:
ti consiglio un diamante, è per sempre :yes::D

Liquidissimo come sempre......la tempesta non è mica finita.......qualcuno parla di haircut sui tds.....:D:D:D
 
Financial times

italiani?:eek:

ma dove?

Mah pare Financial times di qualche gg fa, un esperto......io l'ho visto spulciando il blog mercato libero che lo citava.
Sempre su mercato libero, oggi: default, sarà l'Italia a fare saltare l'europa, articolo della sig.ra Napoleoni......da vedere...
 
Ultima modifica:
Mah pare Financial times di qualche gg fa, un esperto......io l'ho visto spulciando il blog mercato libero che lo citava.
Sempre su mercato libero, oggi: default, sarà l'Italia a fare saltare l'europa, articolo della sig.ra Napoleoni......da vedere...

:eek:

ma ki k.azzo è?:D
 
Mah pare Financial times di qualche gg fa, un esperto......io l'ho visto spulciando il blog mercato libero che lo citava.
Sempre su mercato libero, oggi: default, sarà l'Italia a fare saltare l'europa, articolo della sig.ra Napoleoni......da vedere...
Vabbè dai Luiss: sono gli stessi che paventano il default italia da anni.....(che siano gli stessi che scrivono su WSI) :rolleyes:
 
IT0004644602 scadenza 5 anni e 20 giorni rendimento garantito fra cedola e prezzo (presa a 81,2)a scadenza 7,67% poi se i tassi vanno oltre i 2,5% ci aggiungi la differenza
ciop

Che calcolo hai fatto scusa? A me risulta decisamente di meno.
 
Perche' posizionarsi su questa che scade tra 6 anni che adesso sono un lasso temporale lunghissimo, quando c'e' una emissione UC che rende il 5.8% lordo ad 1 anno?
 
Interessante, qual è?
Buon we

e' la UNICREDIT - CMS TARN 03.10.2015 EUR che rimborsa anticipatamente a 100 il 03.10.2012.
Si prende a 95,XX e tra un anno hai 100 e in piu' ha pure uno 0.817% di cedola.
Venerdi' hanno servito sul denaro fino a 95,00 quindi rendeva il 5.80% lordo.
A me piace soprattutto perche' offre la possibilita' di recuperare minus

1317663746-clip-8kb.png
 
bond bancari

e' la UNICREDIT - CMS TARN 03.10.2015 EUR che rimborsa anticipatamente a 100 il 03.10.2012.
Si prende a 95,XX e tra un anno hai 100 e in piu' ha pure uno 0.817% di cedola.
Venerdi' hanno servito sul denaro fino a 95,00 quindi rendeva il 5.80% lordo.
A me piace soprattutto perche' offre la possibilita' di recuperare minus

1317663746-clip-8kb.png

Stavo leggendo il commento di un esperto di borsa: i bond bancari italiani in circolazione sono 700 mld di euro, molti scadranno nel 2012 e per rinnovarli dovranno offrire rendimenti del 7 o 8%.
Non è male vero?
 
ah beh, mè cojxxx!!!:eek:

Default Italia = fine economia di mercato...Ci pensate i tedeschi che fanno fallire l'Italia che si ritroverebbe una moneta nel migliore dei casi che vale la metà dell'euro...commercialmente spazzeremmo via tutta l' area euro..verrebbero anche i cinesi a produrre in Italia...

suvvia, siamo seri Sig.ra Napoleoni.....
 
Indietro