obbligazioni BEI in real

...Smollate PER SEMPRE oggi in stop del 3% (7 di cambio meno 4 di rateo :) ) le bei in brl dopo 5 anni quasi di buoni successi...Col cignotto nero che svolazza sopra le nostre testine + i piccioni argentini che scagazzano tutto intorno...:D...Ciao ciao e a MAI PIU'...


...Concentriamoci su EUR, USD e RUB perché come dice GARGAMELLA...:
 

Allegati

  • tenor.jpg
    tenor.jpg
    22,6 KB · Visite: 5
Io sto valutando di entrare con un secondo lotto.
Stanno soffrendo tutte le valute emergenti rublo compreso .
Naturalmente col primo lotto sono in perdita
 
se il zc 2027 scendesse ancora sotto i 40 come tempo fà sarebbe un affare con cambio sopra i 5. attendiamo sulla riva del fiume:cool:
 
Se pensi che a 5 il real ne valga la pena ....su Binck trovi le Bei in valuta.....certo sono altine...
 
Se pensi che a 5 il real ne valga la pena ....su Binck trovi le Bei in valuta.....certo sono altine...
è soprattutto la liquidità del titolo che mi frena, e senza fineco non riesco a valutarla.
se lo spread è troppo ampio viro su certificate
 
ma a quanto dobiamo aspettsre il cambio x avere un entrata sicura? 6 7 8 9 10? che se facciamo come le try non mi meraviglierei anche di andare a 10 a quersto punto
 
ma a quanto dobiamo aspettsre il cambio x avere un entrata sicura? 6 7 8 9 10? che se facciamo come le try non mi meraviglierei anche di andare a 10 a quersto punto
Esagerato.....ma invidio chi e' fuori e ferma la sua entrata....5,15 managgia
 
Purtroppo io ho incrementato a 5. :wall:
 
L'unica strategia che conosco è l'immobilismo.......sarebbe meglio anche non accendere pc

per vedere aggiornamenti......per un paio di mesi..... ma so che già che sarò ogni giorno incollato

a soffrire.......benedico le cifre collocate sui conti depositi ed assicurazioni .......che solo in caso di

catastrofe apocalittica mi verrano toccate........:eek::eek::eek:
 
Quali Bond/isin in Brl potete comprare? con quali banche ?
Thanks
 
Quali Bond/isin in Brl potete comprare? con quali banche ?
Thanks

li stavo cercando pure io, purtroppo con IWBank e con WeBank non ho trovato niente…..

in alternativa ho preso questo ETF IE00B0M63516, certo NON E' ASSOLUTAMENTE LA STESSA COSA essendo uno strumento con sottostante azionario, quindi se qualcuno potesse segnalare bond in real acquistabili da piattaforme come IW o WE lo ringrazio anticipatamente!!!! OK!OK!
 
Anche su FINECO non c'è nulla in REAL, mi pare di ricordare che non c'è soluzione, giusto?
 
Xs1621760302

era a 67 prima dell'apocalisse
 
Indietro