OBBLIGAZIONI VENEZUELA E PDVSA (Volume 106) Grillé, Frit ou Brûlé?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Intanto ho incrementato di 70k nominali la 26.
Dovrò aggiornare nominale del ptf e
di conseguenza il cedolometro. :D
Ormai però è tassativo dover comprare almeno altri 11k di Venezuelame per ottenere un nominale tondo.
 
Buongiorno a tt

Vi dico solo che sul conto ho solo poco + di 1000 eur...

E' dz circa 2 mesi che quasi ogni gg inserisco ordini bassi in denaro...znche oggi per scherzo la 34 acq a 31,2...

circa un quarto dei suddetti ordini sono stati presi...esposizione piu del 60 %...:censored:

Incrocio l'impossibile...

Vorrei risollevarmi un poco dal loss con le cedole 19 e 26 in arrivo...:mmmm:


http://www.elmundo.com.ve/noticias/...-campo-soberano-distribuyeron-40-tonelad.aspx
 
Ultima modifica:
Spero il giro turistico agli abissi per questa stagione sia finito e che ora si stia tutti nei bus navetta per iniziare un lungo viaggio di ritorno alla base.
Seppur avessi già raggiunto i limiti autoimposti di esposizione, al negozietto dei souvenir ho preso una piccola 28 con il 2 davanti. Vorrei tenerla in ricordo del viaggio :eek:
 
da - 113k€ adesso sono a -97k€ in un ora :gluglu:
 
complimenti ha chi ha avuto le p...e di incrementare oggi io non ce l ho fatta

Io si. Presi 30K di 31 a 35.25, poco prima che partisse la carica. Consiglio a tutti di concentrarsi meno sulle ca.x.x.ate da scrivere nel FOL e rimanere invece concentrati sul book.
 
hitman14....i volumi mi sembrano buoni delle 4 sorelle...che ne dici? mi sembra di buon auspicio...
 
a questo punto per incrementare, occorre la certezza dei pagamenti, io aspetto dopo il 2
 
dando per scontato un default nel giro di massimo 12 mesi -per favore evitiamo polemiche perché non lo sto scrivendo con intenti provocatori, è solo una semplice convinzione personale- in questi giorni ho riaperto una prima posizione andando sull'emissione con prezzo più basso e scarica di rateo, ovvero la 7% 2038. Acquistati un totale di 56k con pmc attuale 30,77, cambio 1,177, per me questa volta la sfanga -e nel caso sul rimbalzo rivendo tutto- ma ormai il cerchio è sempre più stretto......

Pronto ad incrementare ad ogni rivasso di 2 figure dal mio pmc, concordo con chi ha scritto precedentemente che adesso si inizia a comprare il recovery ;)

veduto tutto quanto acquistato intraday @31,6, buona plus e abbassato il pmc della posizione originaria @30,77; se torna al mio pmc rientro, altrimenti va bene così e vediamo dove liquidare la posizione ;)
 
Io si. Presi 30K di 31 a 35.25, poco prima che partisse la carica. Consiglio a tutti di concentrarsi meno sulle ca.x.x.ate da scrivere nel FOL e rimanere invece concentrati sul book.

Anche io, purtroppo ho finito i soldi. Ho grattato il fondo e ho preso solo 2k di 28, adesso ho solo usd 18,91 di liquidità
 
Anche io, purtroppo ho finito i soldi. Ho grattato il fondo e ho preso solo 2k di 28, adesso ho solo usd 18,91 di liquidità

Bentornata !
Anche io senza cash.
Ho swicciato le ultime 19 ( a 42,50 perdendo 200 euro) con cippino di 26 (prese stamattina a 35,30)
 
Presa la 26 con l'ultima cartuccia, purtroppo quando era già partita.

Liquidità USD rimasta mi basta forse per un volo A/R negli USA.:D:D
 
Bonos soberanos Venezuela... ne son ghiotti anche gli zombies...!!

Memento gaudere semper cum Bonos soberanos doc... :o

indignados.jpg
 
praticamente dico solo questo, il miglior analista venezuelano di portafogli di investimento ha confermato che l'85% delle posizioni sui bond locali in valuta estera è lì per il lungo termine non viene movimentato al limite prestato, significa che i fondi non vendono e che i volumi sono fittizi o poche obbligazioni cambiano di mano velocemente, il grosso dei titoli è fermo nei dossier e si limita a percepire cedole su base semestrale

Chiamali fessi!
 
Fa piacere leggere che qui abbiamo utenti più autorevoli di Grisanti:o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro