OBBLIGAZIONI VENEZUELA E PDVSA (Volume 106) Grillé, Frit ou Brûlé?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bene lo dice Grisanti tutti a masturb...arsi, lo dicevo io ieri no!!! Ah ah ah!!! E' tutto super stra pagato e lo sarà fino ad aprile 2018, i ricavi a 50$ per barile venduto verranno introitati a gennaio permettendo maggiori importazioni e servizio del debito, a Maduro serve arrivare ad agosto 2018 per vincere le elezioni, non può permettersi alcun default !

Avatar77 ti voglio bene!!!
 
complimenti ha chi ha avuto le p...e di incrementare oggi io non ce l ho fatta
 
where is Il mega-trollone sfigone NORTH44 ?
 
perdonami ma Grisanti è una persona, tu sei un avatar!!!!! in un forum!!! l'allentamento della tensione mi sta mettendo euforia. Mi taccio altrimenti terminano presto le pagine e dico cagate...

Grisanti è uno che va sperando per il default e che è scettico e negativo da sempre, quell di ECOANALITICA consiglieranno affari da paura ai loro clienti, lui e Oliveros saranno esperti di economia ma non di affari!
 
riuscito ad incrementare un cippino di 28 a 30.... iniziano ad esserci delle piccole erezioni, rispetto i minimi di stamani OK!:yes:
 
intanto la 13.6250 2018 il 3 novembre neanche a 85 la comprate, non ci sarà nessuno in lettera dato che fino ad aprile 2018 problemi non dovrebbero essercene e scade a metà agosto prese a 72 e dirette a 85 in 10 sedute, miglior titolo venezuelano, senza CAC!
 
Bene lo dice Grisanti tutti a masturb...arsi, lo dicevo io ieri no!!! Ah ah ah!!! E' tutto super stra pagato e lo sarà fino ad aprile 2018, i ricavi a 50$ per barile venduto verranno introitati a gennaio permettendo maggiori importazioni e servizio del debito, a Maduro serve arrivare ad agosto 2018 per vincere le elezioni, non può permettersi alcun default !

Super Top
 
Grisanti è uno che va sperando per il default e che è scettico e negativo da sempre, quell di ECOANALITICA consiglieranno affari da paura ai loro clienti, lui e Oliveros saranno esperti di economia ma non di affari!

Si si, tutto giusto ok. Dicevo soltanto che noi siamo anonimi, quello lì se rilascia una dichiarazione bella o brutta che sia ci mette la faccia. Quindi può essere soppesata, ragionata e valutata al netto della tara. Se tu scrivi un post, io non ti conosco (sono abbastanza nuovo) ma è un problema mio.:)
 
where is Il mega-trollone sfigone NORTH44 ?

1412769455299.jpg--.jpg
 
praticamente dico solo questo, il miglior analista venezuelano di portafogli di investimento ha confermato che l'85% delle posizioni sui bond locali in valuta estera è lì per il lungo termine non viene movimentato al limite prestato, significa che i fondi non vendono e che i volumi sono fittizi o poche obbligazioni cambiano di mano velocemente, il grosso dei titoli è fermo nei dossier e si limita a percepire cedole su base semestrale
 
Bene lo dice Grisanti tutti a masturb...arsi, lo dicevo io ieri no!!! Ah ah ah!!! E' tutto super stra pagato e lo sarà fino ad aprile 2018, i ricavi a 50$ per barile venduto verranno introitati a gennaio permettendo maggiori importazioni e servizio del debito, a Maduro serve arrivare ad agosto 2018 per vincere le elezioni, non può permettersi alcun default !

Electricidad de Caracas la silurano secondo te?
 
Bene lo dice Grisanti tutti a masturb...arsi, lo dicevo io ieri no!!! Ah ah ah!!! E' tutto super stra pagato e lo sarà fino ad aprile 2018, i ricavi a 50$ per barile venduto verranno introitati a gennaio permettendo maggiori importazioni e servizio del debito, a Maduro serve arrivare ad agosto 2018 per vincere le elezioni, non può permettersi alcun default !

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:
 
Capzo vedo quotazioni, volumi e numeri da tutte le parti! che giornata.....

Stacco ci si vede domattina ragazzuoli!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro