OBBLIGAZIONI VENEZUELA E PDVSA (Volume 106) Grillé, Frit ou Brûlé?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ormai del Vnzl ne sappiamo più noi che i venezuelani. c'è persino il caso che se andiamo a sederci alla Costituente bolivariana riusciamo a governare quel paese meglio di loro

Per questo tocca farsi pagare alla Minus o alla Fazio....troppo impegno....deve essere ben remunerato :p
 
Quindi ache questo mese si mangia pesce?
 
Mi fa piacere colleghi.
Il clima più o meno è questo...
Sono in loss e me ne vanto.
Posso tuttavia immaginare di essere campione assoluto,nel caso di specie.
D’altronde non possiamo mica sempre evidenziare solo il lato luccicante del nostro consolidato investimento.
Certo...il flusso reale che riceviamo è gigantesco
Tuttavia anche il virtualloss scherza affatto
 
L'annuncio di questa mattina (venezolana si intende), ha dato un po' di morale... vediamo come reagisce il mercato
 
wqa.PNG
 
Sembra stia cambiando il vento.....
 
Fammi capire, oggi la 2027 secondo te può arrivare fino a 32/30 (quindi un tracollo pesantissimo), però magicamente domani parte il rimbalzo: e per quale motivo dovrebbe rimbalzare domani?!

nella prossima fase non in questa...domani si apre male e si finisce in verde...sono 5 anni che trado questa robbaccia la conosco molto bene..
 
Twitter

También se aprobó, y está montada la transferencia para pagar Capital e Intereses del PDVSA20. Debería llegar sin problema el viernes.
 
Alejandro Grisanti‏ @agrisanti ora1 minuto fa
Altro
Si bien no tenemos confirmado el pago de los bonos vencidos VE19, VE24, VE25 y VE26, nos imaginamos que los mismos fueron aprobados
0 risposte 1 Retweet 0 Mi piace
Risposta Retweet 1 Mi piace
Alejandro Grisanti‏ @agrisanti ora39 secondi fa
Altro
También se aprobó, y está montada la transferencia para pagar Capital e Intereses del PDVSA20. Debería llegar sin problema el viernes.
0 risposte 0 Retweet 0 Mi piace
Risposta Retweet Mi piace
Alejandro Grisanti‏ @agrisanti 18 min18 minuti fa
Altro
Tengo entendido que los intereses de los bonos PDVSA 2027 y 2037 ya fueron enviados por el banco y deben llegar entre hoy y mañana.
 
la ca....cca di stamattina sta diventando oro.:clap::clap::clap::clap:
 
Alejandro Grisanti‏ @agrisanti ora1 minuto fa
Altro
Si bien no tenemos confirmado el pago de los bonos vencidos VE19, VE24, VE25 y VE26, nos imaginamos que los mismos fueron aprobados
0 risposte 1 Retweet 0 Mi piace
Risposta Retweet 1 Mi piace
Alejandro Grisanti‏ @agrisanti ora39 secondi fa
Altro
También se aprobó, y está montada la transferencia para pagar Capital e Intereses del PDVSA20. Debería llegar sin problema el viernes.
0 risposte 0 Retweet 0 Mi piace
Risposta Retweet Mi piace
Alejandro Grisanti‏ @agrisanti 18 min18 minuti fa
Altro
Tengo entendido que los intereses de los bonos PDVSA 2027 y 2037 ya fueron enviados por el banco y deben llegar entre hoy y mañana.

Bene lo dice Grisanti tutti a masturb...arsi, lo dicevo io ieri no!!! Ah ah ah!!! E' tutto super stra pagato e lo sarà fino ad aprile 2018, i ricavi a 50$ per barile venduto verranno introitati a gennaio permettendo maggiori importazioni e servizio del debito, a Maduro serve arrivare ad agosto 2018 per vincere le elezioni, non può permettersi alcun default !
 
Bene lo dice Grisanti tutti a masturb...arsi, lo dicevo io ieri no!!! Ah ah ah!!! E' tutto super stra pagato e lo sarà fino ad aprile 2018, i ricavi a 50$ per barile venduto verranno introitati a gennaio permettendo maggiori importazioni e servizio del debito, a Maduro serve arrivare ad agosto 2018 per vincere le elezioni, non può permettersi alcun default !

perdonami ma Grisanti è una persona, tu sei un avatar!!!!! in un forum!!! l'allentamento della tensione mi sta mettendo euforia. Mi taccio altrimenti terminano presto le pagine e dico cagate...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro