OBBLIGAZIONI VENEZUELA E PDVSA (Volume 128) - Maduro e la supposta effervescente!

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora leggi Aran, anzi gli chiedo di messaggiarti ogni tanto: vedrai che ti aiuterà ad arrivare a 100. Io ti commento la realtà. Se vuoi lo spettacolo a tutti costi, vai al cinema, come diceva Carlos Bianchi, " Er Mago G".
La realta' la vedo da solo, senza bisogno dei tuoi commenti.
Lo spettacolo...sei tu.
 
Assurdita' delle banche ita....gliane

FINECO RISPONDE
-----Messaggio originale-----
Da: helpdesk@finecobank.com [mailto:helpdesk@finecobank.com]
Inviato: venerdì 20 aprile 2018 15:27
A: amgone@inwind.it
Oggetto: [FIN39317582] Obbligazioni Venezuelane

Gentile amgone

con riferimento alla sua segnalazione, a riprova dell'ufficialit?
del Default del Venezuela, le inoltriamo in allegato alla presente quanto riportato dai nostri information providers, Bloomberg e SIX FINANCIAL INFORMATION.

Le confermiamo altres? che al momento non disponiamo di ulteriori informazioni.

Le ricordiamo che il nostro Customer Care rimane a sua disposizione, anche telefonicamente, ai numeri:

- 800.52.52.52 (da telefono fisso in Italia)
- 02.2899.2899 (da cellulare e dall'estero)

Customer Care
FinecoBank
IO REPLICO A FINECO
A ONOR DEL VERO
SOLO I DETENTORI DEI BOND CON OLTRE IL 25% DELLA QUOTA POSSONO RECLAMARE IL DEFAULT DI UNO STATO SOVRANO.

IN PIU' NON MI RISPONDETE IN RIFERIMENTO A DOVE AVETE TRATTO LA INFORMAZIONE CHE RUSSIA E CINA SONO I MAGGIORI TENUTARI DEL DEBITO VENEZUELANO.

TIORNO A RECLAMARE LE MIE CEDOLE
RITENGO ANCORA UNA VOLTA LA VOSTRA RISPOSTA INADEMPIENTE E NON ESAUSTIVA
 
FINECO RISPONDE
-----Messaggio originale-----
Da: helpdesk@finecobank.com [mailto:helpdesk@finecobank.com]
Inviato: venerdì 20 aprile 2018 15:27
A: amgone@inwind.it
Oggetto: [FIN39317582] Obbligazioni Venezuelane

Gentile amgone

con riferimento alla sua segnalazione, a riprova dell'ufficialit?
del Default del Venezuela, le inoltriamo in allegato alla presente quanto riportato dai nostri information providers, Bloomberg e SIX FINANCIAL INFORMATION.

Le confermiamo altres? che al momento non disponiamo di ulteriori informazioni.

Le ricordiamo che il nostro Customer Care rimane a sua disposizione, anche telefonicamente, ai numeri:

- 800.52.52.52 (da telefono fisso in Italia)
- 02.2899.2899 (da cellulare e dall'estero)

Customer Care
FinecoBank
IO REPLICO A FINECO
A ONOR DEL VERO
SOLO I DETENTORI DEI BOND CON OLTRE IL 25% DELLA QUOTA POSSONO RECLAMARE IL DEFAULT DI UNO STATO SOVRANO.

IN PIU' NON MI RISPONDETE IN RIFERIMENTO A DOVE AVETE TRATTO LA INFORMAZIONE CHE RUSSIA E CINA SONO I MAGGIORI TENUTARI DEL DEBITO VENEZUELANO.

TIORNO A RECLAMARE LE MIE CEDOLE
RITENGO ANCORA UNA VOLTA LA VOSTRA RISPOSTA INADEMPIENTE E NON ESAUSTIVA

Fanno prima a dire non sappiamo niente e non sono arrivati i soldi alla depositaria! :D
 
Chissà se pure le cedole di novembre, dato che il caprone aveva detto che le depositarie non pagavano nonostante i pagamenti fatti, possano essere sbloccate🤔


#ÚltimoMinuto: los cupones atrasados de octubre del bono Elecar 2018, que estaban bloqueados por Clearstream desde hace 6 meses, habrían sido desbloqueados y estarían llegando a las cuentas de los inversionistas
 
Caro Hitman a tutto c'è un limite, dopo un mese e forse più che abbiamo sopportato, quando arriva a 30 se ci arriva vendo tutto, hai venduto, stai aspettando che tornino a 18, fallo in silenzio, non con 25 messaggi negativi al giorno, la cosa non riguarderebbe in quanto mi sono vaccinato, vedi foto, ma purtroppo ogni tanto ti quotano.....
 

Allegati

  • Opera Snapshot_2018-04-20_171048_www.finanzaonline.com.png
    Opera Snapshot_2018-04-20_171048_www.finanzaonline.com.png
    38,5 KB · Visite: 34
Venezuelan debt excluded in new JP Morgan ESG indices | Portfolio Adviser

Debito venezuelano escluso in nuovi indici JP Morgan ESG

Il debito controverso del Venezuela è stato escluso da un nuovo indice di reddito fisso JP Morgan per emittenti dei mercati emergenti con forti pratiche ambientali, sociali e di governance (ESG).

La banca d'investimento JP Morgan ha collaborato con Blackrock per lanciare una nuova suite di indici a reddito fisso, l'indice JP Morgan ESG (JESG).
L'idea per il nuovo indice composito è stata concepita in collaborazione con Blackrock per affrontare "la crescente domanda da parte degli investitori obbligazionari che cercano un benchmark rivolto agli emittenti dei mercati emergenti con forti pratiche ESG", ha affermato il gruppo in una nota.

Il debito sovrano venezuelano e le obbligazioni emesse dalla compagnia petrolifera statale PDVSA rientrano tra le esclusioni dell'indice ESG, mentre sono stati esclusi anche il debito del governo libanese, nigeriano e pakistano.

L'anno scorso, Goldman Sachs Asset Management è stata messa sotto accusa per fornire sostegno finanziario indiretto al regime autocratico venezuelano comprando 3 miliardi di dollari di debito PDVSA, che è stato etichettato come "legami della fame" dai critici del movimento. JP Morgan è stata anche criticata per la sua inclusione del Venezuela nei suoi indici di debito dei mercati emergenti ampiamente monitorati.

....omissis....
 
#ÚltimoMinuto: los cupones atrasados de octubre del bono Elecar 2018, que estaban bloqueados por Clearstream desde hace 6 meses, habrían sido desbloqueados y estarían llegando a las cuentas de los inversionistas
 
Caro Hitman a tutto c'è un limite, dopo un mese e forse più che abbiamo sopportato, quando arriva a 30 se ci arriva vendo tutto, hai venduto, stai aspettando che tornino a 18, fallo in silenzio, non con 25 messaggi negativi al giorno, la cosa non riguarderebbe in quanto mi sono vaccinato, vedi foto, ma purtroppo ogni tanto ti quotano.....

Chi si rivede su queste pagine... a 18 è difficile che tornino, ma non si sa mai. Ogni tanto mi quotano, ma nessuno quota i vari sperem, andiamo a 100, road to 70, hanno sempre pagato, vedrai che pagheranno, etc. Ed è un peccato, perchè ce ne sono a bizzeffe. Ed io li capisco, la speranza non muore mai. Ma non bisogna mai andare controcorrente, questa è la regola del FOL. Se dico che andiamo a 200 con 50 messaggi al giorno, scommetiamo che nessuno si lamenta?
 
#ÚltimoMinuto: los cupones atrasados de octubre del bono Elecar 2018, que estaban bloqueados por Clearstream desde hace 6 meses, habrían sido desbloqueados y estarían llegando a las cuentas de los inversionistas

i meccanismi farraginosi sono stati oliati :clap:
 
i meccanismi farraginosi sono stati oliati :clap:

Non ne sarei troppo sicuro. Se hanno fatto l’annuncio, i soldi sicuramente sono in arrivo. Ma la cedola è del 10 Ottobre, ben in anticipo sul “nun ve pago più” del 2 Novembre. Quindi, in un certo senso, “era dovuta”, risale a quando ancora lo zio Nick era sollecito nel pagare.
BTW: domani in scadenza cuponi 25 e 26, quasi 240M: @SILVIO: queste le hai o ti mancano?
 
Non ne sarei troppo sicuro. Se hanno fatto l’annuncio, i soldi sicuramente sono in arrivo. Ma la cedola è del 10 Ottobre, ben in anticipo sul “nun ve pago più” del 2 Novembre. Quindi, in un certo senso, “era dovuta”, risale a quando ancora lo zio Nick era sollecito nel pagare.
BTW: domani in scadenza cuponi 25 e 26, quasi 240M: @SILVIO: queste le hai o ti mancano?

Non è proprio così, la cedola è stata pagata l'8 novembre da CORPOELEC
 
Caro Hitman a tutto c'è un limite, dopo un mese e forse più che abbiamo sopportato, quando arriva a 30 se ci arriva vendo tutto, hai venduto, stai aspettando che tornino a 18, fallo in silenzio, non con 25 messaggi negativi al giorno, la cosa non riguarderebbe in quanto mi sono vaccinato, vedi foto, ma purtroppo ogni tanto ti quotano.....

concordo, ormai è diventato un personaggio che non porta costruttività alle discussionni, ma trolla per divertirsi. quindi ignore anche per me
 
#ÚltimoMinuto: los cupones atrasados de octubre del bono Elecar 2018, que estaban bloqueados por Clearstream desde hace 6 meses, habrían sido desbloqueados y estarían llegando a las cuentas de los inversionistas

Se lo sblocco c'è stato per questa, ci sarà anche per le altre di cui avevano cominciato a trasferire i fondi (come da annuncio)...e zio Nick, non avendo più scuse, dovrà cominciare a pagare anche quelle sinora risparmiate (grazie all'alibi del blocco)...ma, con questo petrolio sui 70, non credo ci saranno problemi. Con tali valori, il Venezuela non può fallire...a meno che accada l'impossibile, come una tempesta di neve in agosto a Caracas! :bow:
 
ci sto dentro

Dentro con la "27" 40 k:fiufiu::eekk::sbavvv::boxe::terrore::ambulanza:......
 
Se lo sblocco c'è stato per questa, ci sarà anche per le altre di cui avevano cominciato a trasferire i fondi (come da annuncio)...e zio Nick, non avendo più scuse, dovrà cominciare a pagare anche quelle sinora risparmiate (grazie all'alibi del blocco)...ma, con questo petrolio sui 70, non credo ci saranno problemi. Con tali valori, il Venezuela non può fallire...a meno che accada l'impossibile, come una tempesta di neve in agosto a Caracas! :bow:

troppo ottimismo
non pagherà perchè vuole che tolgano le sanzioni e ha trovato una buona strada prendendoli per il portafoglio
- voglio rinegoziare
- non si può per le sanzioni
- e allora attaccatevi al ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro