OBBLIGAZIONI VENEZUELA Vol. 7 - Niente Chavezzate, please.

io ho incrementato co sto cambio 5k non fan male a queste quotazioni.se va in default pazienza se va bene prendo cedola e incremento
del corso.
tanto ormai ho guadagnato abbastanza con venezuela un default posso permettermelo.per chi e' abituato a tenere i soldi sotto al mattone ovviamente titolo rischioso.e' per profilo di rischio alto doppio rischio cambio stato,ma mi piace troppo per me

non temere fino a quando USA e China comperano il petroleo venezuelano No Default.Al popolino piace Chafez No revolution
 
Non riesco a capire le intenzioni di questo MM: sono diversi giorni che manovra costantemente per tenere basse le quotazioni.:mmmm:
 
io ho comprato il 2034 a 64.50, meno un disaggio ( questi bonds erano stati emessi a meno del nominale ). Direi che le quotazioni sono estremamente convenienti, anche per il cambio del dollaro.
 
Aspettando uno storno deciso delle quotazioni ....pur basse ....se d'interesse



Per Chavez un voto a perdere - Il Sole 24 ORE

Io non sto proprio riuscendo a capire la logica che seguono le quotazioni in questi giorni.
Non mi sembrano seguire nè l'andamento del cambio, nè le notizie di origine politica (ovviamente venezuelana:D), nè quelle di natura economica....:mmmm:

Per sicurezza ho svuotato mezzo cassetto, accettando qualche tick di loss, ed aspetto il post elezioni.
Se ci dovesse essere uno storno, ricostituisco il cassetto, se le quotazioni si impennano finisco di svuotarlo, se rimangono stabili lancio una monetina!:specchio:

P.S.: sapete se il 34 si può comprare con fineco?
 
Io non sto proprio riuscendo a capire la logica che seguono le quotazioni in questi giorni.
Non mi sembrano seguire nè l'andamento del cambio, nè le notizie di origine politica (ovviamente venezuelana:D), nè quelle di natura economica....:mmmm:

Per sicurezza ho svuotato mezzo cassetto, accettando qualche tick di loss, ed aspetto il post elezioni.
Se ci dovesse essere uno storno, ricostituisco il cassetto, se le quotazioni si impennano finisco di svuotarlo, se rimangono stabili lancio una monetina!:specchio:

P.S.: sapete se il 34 si può comprare con fineco?

Ho Fineco ma non lo uso per le OTC ...comunque credo di si ....almeno sulle perpetual OTC le compri ...quindi non vedo perchè non dovrebbero farti problemi con le Venu 34 a parte il "taglio" 50k minimo
 
Ho Fineco ma non lo uso per le OTC ...comunque credo di si ....almeno sulle perpetual OTC le compri ...quindi non vedo perchè non dovrebbero farti problemi con le Venu 34 a parte il "taglio" 50k minimo

Grazie!

Pensavo che il taglio minimo di 50k con fineco ci fosse solo sulle perpetual.
 
Ho Fineco ma non lo uso per le OTC ...comunque credo di si ....almeno sulle perpetual OTC le compri ...quindi non vedo perchè non dovrebbero farti problemi con le Venu 34 a parte il "taglio" 50k minimo

ciao Russia,
non mi sembra che le Venezuela 2034 abbiano un taglio minimo di 50k, dovrebberoessere da 1k..
 
Grazie!

Pensavo che il taglio minimo di 50k con fineco ci fosse solo sulle perpetual.

ciao Russia,
non mi sembra che le Venezuela 2034 abbiano un taglio minimo di 50k, dovrebberoessere da 1k..
Ciao Asterix
Le Venu 34 non hanno taglio da 50k ...
ma credevo (non usandolo per gli acquisti OTC... uso IW e altra Banca) che Fineco applicasse la regola delle 50K oltre che sulle perpetue anche sulle altre ...
 
il taglio minimo e' di 2.000, poi di 1000. Comprate venerdi' scorso
 
il taglio minimo e' di 2.000, poi di 1000. Comprate venerdi' scorso

Con Fineco?

Per sicurezza ho svuotato mezzo cassetto, accettando qualche tick di loss, ed aspetto il post elezioni.

Oggi ho avuto la conferma che nasco cassettista e morirò cassettista: mi sono separato dalle 27 da sole poche ore e già mi mancano.
Sono stato seriamente sul punto di ricomprarmele (a prezzo più alto!).:wall:

Vabbè! Speriamo che stornino lunedì così le ricompro.
E magari mi prendo pure le 34.:yes:

E' normale provare simpatia ed affezione per i titoli (le 27 mi sono più simpatiche delle 34 anche se rendono meno)
11.gif
?

:D:D:D
 
Con Fineco?



Oggi ho avuto la conferma che nasco cassettista e morirò cassettista: mi sono separato dalle 27 da sole poche ore e già mi mancano.
Sono stato seriamente sul punto di ricomprarmele (a prezzo più alto!).:wall:

Vabbè! Speriamo che stornino lunedì così le ricompro.
E magari mi prendo pure le 34.:yes:

E' normale provare simpatia ed affezione per i titoli (le 27 mi sono più simpatiche delle 34 anche se rendono meno)
11.gif
?

:D:D:D


Capita a volte anche se "dicono" mai innamorarsi dei titoli...bisogna tradarli e basta .... e portare fuori i gain per farne altri ...e poi altri e poi altri ....:D:D...io ho sempre fame e non mi stanco mai :D
 
Avete letto qui?

http://www.finanzaonline.com/notizie/news.php?id={3334ED0D-2821-4DB8-AF40-AE1231BD0549}

"Ma i Cds su Irlanda e Grecia sono così elevati da presupporre un possibile default? In teoria no, visto che il fallimento di Dublino, secondo la logica dei Cds, è dato al 28,6%. La metà rispetto al 58,2% del Venezuela e al 39,8% dell´Argentina. I Cds sul debito di Caracas hanno toccato 3.275 punti nell´agosto del 2008 e mediamente viaggiano sopra la soglia critica dei 1.000 punti, mentre quelli sul debito di Buenos Aires avevano superato abbondantemente i 4.000 punti alla fine del 2008. "I Paesi dell´America Latina sono sottoposti a pesanti spinte inflattive e mostrano una difficoltà cronica nel riuscire a pagare gli interessi sul debito", confida l´economista interpellato da Finanza.com. Cds o meno, nel guardare le previsioni economiche del Venezuela non si dormono sonni tranquilli: per il 2010, secondo i dati di Bloomberg, il Pil di Caracas subirà una flessione del 4%, mentre l´inflazione è vista a quota 33,5%."
 
Avete letto qui?

http://www.finanzaonline.com/notizie/news.php?id={3334ED0D-2821-4DB8-AF40-AE1231BD0549}

"Ma i Cds su Irlanda e Grecia sono così elevati da presupporre un possibile default? In teoria no, visto che il fallimento di Dublino, secondo la logica dei Cds, è dato al 28,6%. La metà rispetto al 58,2% del Venezuela e al 39,8% dell´Argentina. I Cds sul debito di Caracas hanno toccato 3.275 punti nell´agosto del 2008 e mediamente viaggiano sopra la soglia critica dei 1.000 punti, mentre quelli sul debito di Buenos Aires avevano superato abbondantemente i 4.000 punti alla fine del 2008. "I Paesi dell´America Latina sono sottoposti a pesanti spinte inflattive e mostrano una difficoltà cronica nel riuscire a pagare gli interessi sul debito", confida l´economista interpellato da Finanza.com. Cds o meno, nel guardare le previsioni economiche del Venezuela non si dormono sonni tranquilli: per il 2010, secondo i dati di Bloomberg, il Pil di Caracas subirà una flessione del 4%, mentre l´inflazione è vista a quota 33,5%."

che il venezuela sia a rischio non e' una novita'.pero' i fatti dicon che finora venezuela ha sempre pagato laute cedole.ovviamente chi investe su questo paese sa i rischi che corre che son altissimi.vogliamo parlare dell'italia e della sua rosea situazione economica del suo aumento del debito pubblico del pil allo 0,9% e della sua altissima evasione fiscale?con i btp siamo al sicuro?
la realta' e' che i rischi son tanti e gli stati indebitati son molti la situazione economica e' tutt'altro che rosea ma il venezuela ha il suo caro petrolio .vedremo
 
che il venezuela sia a rischio non e' una novita'.pero' i fatti dicon che finora venezuela ha sempre pagato laute cedole.ovviamente chi investe su questo paese sa i rischi che corre che son altissimi.vogliamo parlare dell'italia e della sua rosea situazione economica del suo aumento del debito pubblico del pil allo 0,9% e della sua altissima evasione fiscale?con i btp siamo al sicuro?
la realta' e' che i rischi son tanti e gli stati indebitati son molti la situazione economica e' tutt'altro che rosea ma il venezuela ha il suo caro petrolio .vedremo

Fondamentalmente penso che grazie al petrolio difficilmente il Venezuela possa fare il "botto". Poi per carità ha sicuramente altri problemi....
 
"il botto" potrebbe venire quando USA e Cina non compranno petrolio Venezuelano e il popolino Venezuelano fanno una revoluzione contro Chavez.Everything is possible but at the moment REMOTE
 
sono entrato sulle 4k8 , meglio tardi che mai :D

Capita a volte anche se "dicono" mai innamorarsi dei titoli...bisogna tradarli e basta .... e portare fuori i gain per farne altri ...e poi altri e poi altri ....:D:D...io ho sempre fame e non mi stanco mai :D
 
Dubai Holding come la vedi ? a suo tempo entrato a 77 ma non si smuove :rolleyes:

"il botto" potrebbe venire quando USA e Cina non compranno petrolio Venezuelano e il popolino Venezuelano fanno una revoluzione contro Chavez.Everything is possible but at the moment REMOTE
 
sono entrato sulle 4k8 , meglio tardi che mai :D

OK! ;)
Sta sui 58,75 -59 denaro...se il Ven.2034 scendesse dalle parti di 62 e con il cambio a 1,36...potrei rientrare con 750k$....mi tentano le cedole ghiotte ...anche se poi sono sicuro sarei pentito dall'aver mollato la 4k8....per adesso osservo...
 
ciao Russia.. ho comprato il 2034 a 64.50 venerdi' scorso. Oggi quota un paio di ticks in piu'. Pero' mi hanno calcolato il DISAGGIO ( non so cosa voglia dire.. erano state emesse sotto la pari) quindi le ho pagate un po' meno.
Domani ci sono le elezioni, e quello sara' il momento delal verita'. Occhio che pagano interessi a gennaio, quindi il rateo e' ca. la meta' degli interessi.
 
Indietro