Obiettivo 22.800/23.200

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Se tutto va bene draghi darà lo spunto necessario a permettere la rottura della neckline del ts rialzista in formazione con obiettivi in area 23000. Opinione del tutto personale..;)
 
livelli resistenziali
20920 e 21050

nuovo massimo di ciclo breve tra lunedi pomeriggio e martedi mattina
 
bella analisi, condivisibile certamente.:yes:

oltretutto è ammirevole leggere chi si impegna in questo modo, spendendo molto tempo nelle analisi e nell'esporre le sue tesi in una bacheca pubblica.OK!

ma......un dubbio amletico mi assale...:confused:

ma se il titolo del 3ad fosse stato: obbiettivo 16500 17000
avrebbe riscosso lo stesso successo? :mmmm::mmmm::mmmm:


:D:D:D:D


insomma a parte gli scherzi, ne deduco che il "parco buoi" (me compreso naturalmente) è per la maggior parte long OK!

p.s. il termine "parco buoi" in questa citazione, non vuole essere
assolutamente dispregiativo :no:

bella ragà....a domani OK!:):)
 
OK!

ma......un dubbio amletico mi assale...:confused:

ma se il titolo del 3ad fosse stato: obbiettivo 16500 17000
avrebbe riscosso lo stesso successo? :mmmm::mmmm::mmmm:


:D:D:D:D


insomma a parte gli scherzi, ne deduco che il "parco buoi" (me compreso naturalmente) è per la maggior parte long OK!

p.s. il termine "parco buoi" in questa citazione, non vuole essere
assolutamente dispregiativo :no:

bella ragà....a domani OK!:):)

Ecco, bravo :clap:

i dubbi (più o meno amletici) e le osservazioni più elementari sono spesso proprio quelle più indicative :yes:
 
cosa ci scomettiamo?? in pubblico..!! dai..

accetta la scommessa...se vinco non posti per 2 mesi!!: con questo nick tanto usi gli altri..:p:p:p!!! altrimenti non posto io..! per 2 mesi


SE ALTRI VOGLIONO FARE SCOMMESSE..SONO PRONTO...VOGLIO ..TUTTI I MALEFICI ..DI FINANZAONLINE..:p:p:p:p:p

Scommessa stra persa..:p:p:p in borsa non si scommette mai!!!, non siamo in sala corse.;)
 
Scommessa stra persa..:p:p:p in borsa non si scommette mai!!!, non siamo in sala corse.;)

Capirai, poi con quella "penitenza" che ha stabilito si è pure fatto un favore: non posta per 2 mesi ...cioè esattamente come quelli che dopo figure di menta non aspettano altro che sparire e nel frattempo postare con altri nick :rolleyes:

invece il pegno da pagare avrebbe dovuto essere: scrivere un post al giorno (e solo uno) in cui si ripete cento volte "sono un cogl...; sono un cogl...; sono un cogl...", tipo quando le maestre di un tempo facevano mettere in ginocchio sui sassolini dietro la lavagna. Allora sì.
 
cosa ci scomettiamo?? in pubblico..!! dai..

accetta la scommessa...se vinco non posti per 2 mesi!!: con questo nick tanto usi gli altri..:p:p:p!!! altrimenti non posto io..! per 2 mesi


SE ALTRI VOGLIONO FARE SCOMMESSE..SONO PRONTO...VOGLIO ..TUTTI I MALEFICI ..DI FINANZAONLINE..:p:p:p:p:p

:no:KO!
 
Un altro caduto.:eek:
Si glorificano e si fustigano da soli. Proprio vero il mondo è vario!
 
Scommessa stra persa..:p:p:p in borsa non si scommette mai!!!, non siamo in sala corse.;)

NON POSTERO' SU FINANZAONLINE PER DUE MESI FINO A FINE NOVEMBRE

P..S.. CHE MOVIMENTI ASSURDI PERO' CHIUDONO I FUTURE A +100% E APRONO ROSSI..QUASI.. :wall::wall::wall::wall:
 
Capirai, poi con quella "penitenza" che ha stabilito si è pure fatto un favore: non posta per 2 mesi ...cioè esattamente come quelli che dopo figure di menta non aspettano altro che sparire e nel frattempo postare con altri nick :rolleyes:

invece il pegno da pagare avrebbe dovuto essere: scrivere un post al giorno (e solo uno) in cui si ripete cento volte "sono un cogl...; sono un cogl...; sono un cogl...", tipo quando le maestre di un tempo facevano mettere in ginocchio sui sassolini dietro la lavagna. Allora sì.

SE NON LO HAI CAPITO L'HO FATTO A PPOSTA..MI SO ROTTO..LE PA.LLE DI SCRIVERE.....!! IO NON HO ALTRI NICK E NON SONO FIGURE DI ***** STAVO SOLO RIPORTANDO IL FUTURE CHIUSI A +100 PUNTI ..E NEL 99.9% DELLE VOLTE LI MANTIENE E' STATO UN CASO.....RARO

BUON DIVERTIMENTO..!! A TE...!! VI VEDIAMO A DICEMBRE IN AREA 23000 :p:p:p:p
 
SE NON LO HAI CAPITO L'HO FATTO A PPOSTA..MI SO ROTTO..LE PA.LLE DI SCRIVERE.....!! IO NON HO ALTRI NICK E NON SONO FIGURE DI ***** STAVO SOLO RIPORTANDO IL FUTURE CHIUSI A +100 PUNTI ..E NEL 99.9% DELLE VOLTE LI MANTIENE E' STATO UN CASO.....RARO

BUON DIVERTIMENTO..!! A TE...!! VI VEDIAMO A DICEMBRE IN AREA 23000 :p:p:p:p

:clap:OK!
 
NON POSTERO' SU FINANZAONLINE PER DUE MESI FINO A FINE NOVEMBRE

P..S.. CHE MOVIMENTI ASSURDI PERO' CHIUDONO I FUTURE A +100% E APRONO ROSSI..QUASI.. :wall::wall::wall::wall:

:D pollame fresco...maròòòòòòòò n on cambia mai sto fol....:clap:
 
SE NON LO HAI CAPITO L'HO FATTO A PPOSTA..MI SO ROTTO..LE PA.LLE DI SCRIVERE.....!! IO NON HO ALTRI NICK E NON SONO FIGURE DI ***** STAVO SOLO RIPORTANDO IL FUTURE CHIUSI A +100 PUNTI ..E NEL 99.9% DELLE VOLTE LI MANTIENE E' STATO UN CASO.....RARO

BUON DIVERTIMENTO..!! A TE...!! VI VEDIAMO A DICEMBRE IN AREA 23000 :p:p:p:p

se dici che nel 99,99% delle volte mantiene...si elude che sei un novello di borsa:D
 
Ragazzi questo è uno spazio per at, non riempiamolo troppo con post che hanno poco a che fare...
 
Io invece credo che prima dell ultimo impulso rialzista, che ci sarà e sarà anche molto forte, sia necessaria una pausa di ri accumulazione ...

A mio avviso manca ancora una gamba ribassista sui 18800, un doppio minimo da manuale per completare quel bellissimo triangolo di continuazione che tu stesso hai disegnato con base sui sopracitati 18800 e vertice sui 22600 le cui implicazioni rialziste proietterebbero target ambiziosissimi per il primo semestre del 2015...

Per quest'anno credo che il massimo di Giugno resterà inviolato...

Ribadisco mia view: sotto la mm200 non c'è long che tiene... Si va dritti a 18800 senza se è senza ma

Ps. Quel testa/spalle rialzista sull' indice e' troppo evidente ed elementare ... e quando i T&S li vedono tutti il più delle volte falliscono.

@WorldFun: ricordati che i futures del venerdì sera sono affidabili come le previsioni del tempo dei weekend :yes:

Buon trading a tutti
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    66,2 KB · Visite: 278
Ultima modifica:
Indietro