Oggi con un minimo sotto 1035...........

Ma I.O. è stato silurato? 3 giorni che è chiuso...
han traslocato nella nuova server farm di milano. c'era lo sticky di argema da qualche giorno. sicuramente hanno avuto qualche problema, perché non esiste che dopo 3 giorni non siano ancora tornati onlàin.
 
han traslocato nella nuova server farm di milano. c'era lo sticky di argema da qualche giorno. sicuramente hanno avuto qualche problema, perché non esiste che dopo 3 giorni non siano ancora tornati onlàin.
Ciao Popov, Mi mancano jhon e siuperudy eravamo un bel gruppetto ca.z.z.o.:wall::wall::wall::D
 
vediamo se scende fino a fine mese.....di ottobre OK!dove si chiuderà il 2° intermedio....
 
vediamo se scende fino a fine mese.....di ottobre OK!dove si chiuderà il 2° intermedio....


prima di andare a kiudere con un minimo per fine ottobre - primi 10 giorni di novembre...................possono ancora tornare sui max o fare nuovi max...
magari entro i primi 10 giorni di ottobre!!!
 
sp
e il nostro
hanno fatto più o meno quello che mi aspettavo............ora
vedem se riescono a ripartire
semre long ............freeurfer
 

Allegati

  • FTSE MIB INDEXzigarum.png
    FTSE MIB INDEXzigarum.png
    28,3 KB · Visite: 303
  • S&P 500 INDEXzigarum.png
    S&P 500 INDEXzigarum.png
    26,5 KB · Visite: 305
O è una anomalia di 4giorni oppure manca ancora un ciclo prima di finire il mensile , chiaramente gia settato in discesa.io rimango ancora short da ormai 10 giorni e penso che non li chiuderò neanche sulla fine di questo mensile ,rimarro cosi coprendo con opzioni i futures , casomai sul max possibile del prox mensile raddoppiero i futures. :cool:
 

Allegati

  • Capture_725.jpg
    Capture_725.jpg
    73,2 KB · Visite: 293
Indietro