Oi Brasil/Portugal telecom vol XXIX

non preoccuparti, ci sono io a farti compagnia; avevo già una mezza idea (di non aderire ora), in questi giorni, la mezza idea è divenuta una sana sana.

sia chiaro, questo non va inteso come un giudizio negativo nei confronti dello studio Grimaldi, anzi sono convinto della loro indiscussa professionalità, ma è il fine del mandato che non mi convince.

anche io per la compagnia, al resto mi associo OK!
 
Pur pieno di dubbi starei per decidere di non affidarmi a Grimaldi. I vincoli posti dal mandato ed in particolare le condizioni di recessione e le eventuali spese legali mi sembrano troppi stringenti, Grimaldi non ha lasciato il tempo di chiarirli e questo non va bene.
Non escludo che la notte porti ulteriori riflessioni ma al momento questo è il feeling.

Sarebbe però opportuno da subito, riverificare il portafoglio dei rimasti, perchè le possibilità di trovare successivamente un altro studio legale sappiamo che sono vincolate alle dimensioni del portafoglio e quindi dovremmo sapere quanti siamo rimasti e quanto rappresentiamo.

Mi piacerebbe sapere se questa idea di riverificare il portafoglio è condivisa o è solo una mia speranza. Perchè se questa verifica non la facciamo ho il timore che me la dovrò cavare da solo e la vedo dura.

Ciao Angialma,
Mi trovo nella stessa situazione, e penso che l'alternativa ora è di aggregarci ad Aurelius gratuitamente, ed eventualmente si vince, trovare poi uno studio legale tra quelli accreditati per continuare la causa. Nel caso che Aurelius perde, non siamo coinvolti nelle spese. A me appare una scelta abbastanza razionale, resterebbe da definire solo l'iter delle PT escluse da Aurelius.
 
diversi soldi ci sono ancora, l'RJ serve per tenerseli :eek:

Il rischio per me resta troppo alto e cedola della 21 e rimborso della 16 troppo pochi soldi per fare quadrato. Eppoi credo si debba ragionare in funzione di chi cmq arriverà. Gli conviene una continuità aziendale o una azienda in default con tutto quel che comporta? Io credo gli convenga una continuità aziendale e resto speranzoso che a tal fine qualche soldo debba mettercelo magari accontentandosi degli accordi con gli investitori istituzionali e trattando noi in maniera accettabile. Resto cmq dell'idea che se si riesce a non entrare in rj l'accettazione sarà su base volontaria
 
trovate info utili in prima pagina ed ai post #41 e #331
 
Io mi segnalo con invio email solo a CITI e fino al 22 sto fermo.
Saluti
Anch'io ho inviato mail a CITI con allegato doc bancario su possesso pt17
per ora mi fermo qua e attendo gli eventi.
Stessa mia scelta con PT19. Non avevo documenti ufficiali e quindi ho mandato una schermata on line (cancellando altri dati sensibili), mi auguro che sia sufficiente...
 
Quali dati sensibili avete nascosto? Il PMC si può nascondere?
 
Nella schermata di Fineco c'erano anche gli altri titoli in portafoglio. Ho catturato la schermata e poi cancellato dall'immagine ciò che non riguardava il titolo PT. Il PMC l'ho lasciato, non credo che serva toglierlo, il rimborso qualunque sia dovrebbe prescindere dal PMC, giusto?
Quali dati sensibili avete nascosto? Il PMC si può nascondere?
 
scusate quindi tranne che per grimaldi che vuole adesione entro domani per gli altri: citi mellon e aurelios abbiamo ancora un 10 gg di tempo?
 
Nella schermata di Fineco c'erano anche gli altri titoli in portafoglio. Ho catturato la schermata e poi cancellato dall'immagine ciò che non riguardava il titolo PT. Il PMC l'ho lasciato, non credo che serva toglierlo, il rimborso qualunque sia dovrebbe prescindere dal PMC, giusto?
In realtà si possono estrarre solo le informazioni relative ad un titolo; dopo aver fatto la ricerca avanzata mettendo l'intervallo temporale basta inserire l'isin in cerca strumento e compaiono solo le contabili del titolo cercato. Naturalmente occorre ripetere la procedura per ogni obbligazione PT/OI posseduta.
 
Leggo sul FOL che si parla di una nuova proposta di recovery dopo la prima irrisoria...questo avverrà prima del 22 o dopo? Siamo sicuri che la faranno o sono solo supposizioni?

Non vorrei stare ad aspettare qualcosa che non arriverà prima della data fatidica e non fare nulla...

Grazie.
 
vorrei capire un possessore di oi 21 può scrivere sia ad AURELIUS che a CITY ????grazie x la risposta
 
per questo ci sono gli psicologi che costano anche meno degli avvocati.
poi mi rendo conto ci siano vari interessi in ballo e quindi si spinge ...

quello che qualcuno chiama coordinatore si puo' chiamare anche sub-faccendiere.
brutta piega ha preso sto FOL , un saluto a tutti , chiudo.

mmh, bruttissime affermazioni!
Ci sono persone che si stanno sbattendo qua, da Xe' a Stelvius, a Marida, a Edesmo a Cleo, Massimo Odiot, Borisspassky,
e da parte mia li posso solo ringraziare!

detto questo, però trovo del tutto normale che vi siano idee contrapposte, per quel che riguarda questa storia dove certezze ce ne sono veramente poche! Nessuno ha la sfera di cristallo per sapere cosa fare al meglio.
Averla avuta... si stava fuori da questi titoli!

Qualcuno ha parlato anche di condominio; a me invece è parso bellissimo il clima che c'è stato tra tutti; avere avuto idee e pareri differenti
è del tutto legittimo! E mi pare, al di là di aurelius o grimaldi, citi o BNMY, siamo ancora tutti uniti, come gruppo.

Ed è bene che così sia, perchè la storia è ancora lunga, ed abbiamo bisogno della generosità, delle idee, dei pareri autorevoli, di ciascuno.

Quindi penso si possa veramente ringraziare chi si sta sbattendo al meglio per tutti noi!

basta col "fuoco amico": cerchiamo di dirigere ogni proiettile verso OI! cercando di capire dove meglio indirizzarlo per poter portare a casa il massimo per quanto ci riguarda.
 
mmh, bruttissime affermazioni!
Ci sono persone che si stanno sbattendo qua, da Xe' a Stelvius, a Marida, a Edesmo a Cleo, Massimo Odiot, Borisspassky,
e da parte mia li posso solo ringraziare!

detto questo, però trovo del tutto normale che vi siano idee contrapposte, per quel che riguarda questa storia dove certezze ce ne sono veramente poche! Nessuno ha la sfera di cristallo per sapere cosa fare al meglio.
Averla avuta... si stava fuori da questi titoli!

Qualcuno ha parlato anche di condominio; a me invece è parso bellissimo il clima che c'è stato tra tutti; avere avuto idee e pareri differenti
è del tutto legittimo! E mi pare, al di là di aurelius o grimaldi, citi o BNMY, siamo ancora tutti uniti, come gruppo.

Ed è bene che così sia, perchè la storia è ancora lunga, ed abbiamo bisogno della generosità, delle idee, dei pareri autorevoli, di ciascuno.

Quindi penso si possa veramente ringraziare chi si sta sbattendo al meglio per tutti noi!

basta col "fuoco amico": cerchiamo di dirigere ogni proiettile verso OI! cercando di capire dove meglio indirizzarlo per poter portare a casa il massimo per quanto ci riguarda.

OK!:clap::clap::clap:
 
mmh, bruttissime affermazioni!
Ci sono persone che si stanno sbattendo qua, da Xe' a Stelvius, a Marida, a Edesmo a Cleo, Massimo Odiot, Borisspassky,
e da parte mia li posso solo ringraziare!

detto questo, però trovo del tutto normale che vi siano idee contrapposte, per quel che riguarda questa storia dove certezze ce ne sono veramente poche! Nessuno ha la sfera di cristallo per sapere cosa fare al meglio.
Averla avuta... si stava fuori da questi titoli!

Qualcuno ha parlato anche di condominio; a me invece è parso bellissimo il clima che c'è stato tra tutti; avere avuto idee e pareri differenti
è del tutto legittimo! E mi pare, al di là di aurelius o grimaldi, citi o BNMY, siamo ancora tutti uniti, come gruppo.

Ed è bene che così sia, perchè la storia è ancora lunga, ed abbiamo bisogno della generosità, delle idee, dei pareri autorevoli, di ciascuno.

Quindi penso si possa veramente ringraziare chi si sta sbattendo al meglio per tutti noi!

basta col "fuoco amico": cerchiamo di dirigere ogni proiettile verso OI! cercando di capire dove meglio indirizzarlo per poter portare a casa il massimo per quanto ci riguarda.
OK!
 
Guarda che c'è gente che dietro le quinte sta lavorando, trattando, sondando ecc. Solo non ci rimani di sicuro.

Scusate la mia dabbenaggine. Capisco poco di questa bufera di iniziative, supposizioni e piani di aggressione.
Io avrei 50k di PT 19. Sono disponibile a seguire raggruppamenti con idee ragionevoli.
Cosa succede in questo segmento. Se qualcuno mi dirà - sinteticamente - lo stato dell'arte, sarei riconoscente.
 
Indietro