Oi Brasil / Portugal telecom vol XXXIII un anno dopo L1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Brazil's Oi says customer complaints fell up to 56 pct in Jan-Feb
| Reuters


Mer Apr 12, 2017 | 10:56 EDT
del Brasile Oi dice reclami dei clienti è sceso fino al 56 per cento in gennaio-febbraio
Oi SA ha visto i reclami da parte dei clienti di telefonia cadono fino al 56 per cento nei primi due mesi del 2017, un alto dirigente ha detto ai giornalisti il ​​Mercoledì, come carrier wireless n ° 4 del Brasile cerca di riconquistare la fidelizzazione dei clienti.

Sulla base di diversi parametri, denunce presentate alle agenzie di avvocato dei consumatori è sceso tra un terzo e più della metà tra gennaio e febbraio rispetto all'anno precedente, ha detto Bernardo Winik, capo della vendita al dettaglio di Oi.
 
Oi enables pre-paid customers to customize plans - Telecompaper

Oi consente ai clienti pre-pagati per personalizzare i piani
Giovedi 13 aprile 2017 | 16:37 CET | notizia

concessionaria brasiliana Oi ha annunciato che i clienti del suo pre-pagati e Controllo piani Oi Oi Livre e Mais Controle possono ora personalizzare i loro pacchetti, in qualsiasi momento, cambiando automaticamente il franchise voce di ulteriori dati e viceversa. Lo scambio avviene tramite il portale self-service Minha, disponibile attraverso il browser mobile e l'applicazione MinhaOi per gli utenti Android. La versione iOS app sarà disponibile dal 24 aprile, mentre l'interfaccia web del desktop seguirà nei prossimi mesi. Il cliente può effettuare le modifiche che lui / lei vuole, senza limiti di operazioni o costi aggiuntivi.
 
Io possiedo qualche migliaio di azioni della oibr c. Possiedo l'isin US6708515001.
Ora, perchè secondo yahoo finance la chiusura è a 6,73 USD mentre sulla mia piattaforma me la chiude a 6,60 USD tondi tondi. Prese a 4,5 dollari ero tentato di venderla a 8,50 dollari a quasi +100%, poi è riscesa. Mi sa che se ritorna a quota 8 dollari le vendo. Sono a +40% di gain. Le azioni Oi sono rispetto ai bond vero e proprio oro per chi ci investe. In ogni caso sempre occhio!
 
Buongiorno, avete quotazione aggiornata PT17?
Buona Pasqua a tutti.
 
Auguri a tutti noi, inculati da Pt/Oi, di serena Pasqua.
 
Auguri a tutti noi, inculati da Pt/Oi, di serena Pasqua.

Buona Pasqua a Tutti Voi! Amici di disavventura! Però...preferisco: "derubati!"..."frodati!"....."rapinati!"......"borseggiati!"...."truffati!"...e tanto altro....ma incu..lati MAI!
 
Ragazzi auguri a tutti voi..e grazie come sempre per tutti i post che inviate! Anche io faccio parte del club degli inc......i!!
 
Auguri a tutti di buona Pasqua.....e speriamo in bene
 
.....auguri a tutti nOI , e non solo per questa festività !!!.......un augurio particolare a coloro che , sacrificandosi , tengono vivo questo canale di comunicazione ,,,,,
 
Portugal Telecom obbligazioni

Salve, dalle mie informazioni risulta che entro il 4 maggio 2017 gli obbligazionisti di Portugal Telecom devono inserirsi nel passivo. Conoscete una organizzazione o uno studio legale che possa fare l'inserimento nel passivo e seguire le ulteriori mosse da fare? Vi ringrazio per l'aiuto che potrete darmi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro