Opa Retelit : info e aggiornamenti, no Curva Sud..

Ciao, nel Titolo avrebbe dovuto mettere : … info, aggiornamenti e didattica .
Saluti

A me piace discutere sui numeri, come capita con te.

Poi si possono fare valutazioni errate o diverse, ma partendo dai numeri

Odio gli ultras, coloro che inveiscono senza motivare, offendono e poi da dietro una tastiera.

Sarà perchè ho fatto 14 anni di karate, ma in faccia nessuno mi ha mai urlato nulla :D:D
 
vediamo se escono fuori compratori seri e la fanno salire
sarebbe veramente ottimo ma dubito
a meno che qualcuno non sappia che libici o altoatesini consegnano
 
vediamo se escono fuori compratori seri e la fanno salire
sarebbe veramente ottimo ma dubito
a meno che qualcuno non sappia che libici o altoatesini consegnano

no sta li a 3,05 fino a nuove notizie.....salirebbe solamente se qualcuno sapesse che arrivano al 66....ma altrimenti rimane li. possibile che giov e venerdì scenda attorno ai 3,00 ma prox settimana sarà incognita...
 
:no::no::no::no::no::no::no::no::no:

No, non sarà un'incognita

Non c'è nessun motivo perchè non inizi a scendere

Da lunedì mancherà il paracadute
 
oggi le adesioni saranno basse nella media degli ultimi giorni, ma già si prevedono post con toni trionfalistici dei capi ultras
 
l unica sorpresa potrebbe arrivare se qualcuno iniziasse a pagare sopra 3.10 , purtroppo non credo avverra'........
cmq avvenisse sarebbe uno champagne problem : rischio salto opa ma si venderebbe a mkt sopra il target dei 3.10
 
l unica sorpresa potrebbe arrivare se qualcuno iniziasse a pagare sopra 3.10 , purtroppo non credo avverra'........
cmq avvenisse sarebbe uno champagne problem : rischio salto opa ma si venderebbe a mkt sopra il target dei 3.10

si ma poi non vedo il problema....se non arrivassero al 50+1 salta l'opa, fine del film e si resta con le azioni in ptf....e torneremo a leggere garand x altri 10 anni con target di 20 euro......:D
 
si viaggia serenamente verso la realizzazione dell'opa... :)
Immagine.jpg
 
Devi votare altri utenti prima di poter votare giorgia rolls ancoraOK!
 
..dovremmo mandare fior in avanscoperta
 
Gli arbitraggisti mediamente hanno il 15/20% del capitale , quindi fra le loro e le consegne dei fondi long only più il retail , L operazione è blindata
Sara da capire se a 3 o 3.10 , se in prima istanza o con riapertura ……insomma il tempo sarà galantuomo e questo porterà il bene anche di chi non consegnando correrà un rischio enorme
Questo il mio personale pensiero , detto ciò ovviamente ognuno fa ciò che vuole e nel frattempo tutti speriamo il titolo salga il più possibile magari anche sopra 3.10
 
Gli arbitraggisti mediamente hanno il 15/20% del capitale , quindi fra le loro e le consegne dei fondi long only più il retail , L operazione è blindata
Sara da capire se a 3 o 3.10 ,
se in prima istanza o con riapertura ……insomma il tempo sarà galantuomo e questo porterà il bene anche di chi non consegnando correrà un rischio enorme
Questo il mio personale pensiero , detto ciò ovviamente ognuno fa ciò che vuole e nel frattempo tutti speriamo il titolo salga il più possibile magari anche sopra 3.10

Non capisco la frase evidenziata , una settimana fà la situazione era uguale ... opa a 2.85 e titolo a ~2.95 .... ma gli arbitraggisti manco l'ombra ...
Ora opa a 3 e titolo a ~3.05 ...non darei niente per scontato che opa riesce ...
Personalmente quando un'opa da un premio corretto il titolo valorizza pochi punti % di meno all'offerta , mai il contrario come nel "nostro" caso ...
Aspettiamo sereni senza dire andrà così o cosà ...
 
Non capisco la frase evidenziata , una settimana fà la situazione era uguale ... opa a 2.85 e titolo a ~2.95 .... ma gli arbitraggisti manco l'ombra ...
Ora opa a 3 e titolo a ~3.05 ...non darei niente per scontato che opa riesce ...
Personalmente quando un'opa da un premio corretto il titolo valorizza pochi punti % di meno all'offerta , mai il contrario come nel "nostro" caso ...
Aspettiamo sereni senza dire andrà così o cosà ...

Ciao , non per smentirti ma settimana scorsa non abbiamo visto L ultimo giorno perché è arrivata la modifica . Adesso sembra molto più. Difficile avere un ulteriore miglioramento e le vere consegne le vedremo solo domani e ancor più venerdì .
Andrà come deve andare , lo scopriremo venerdì sera e poi con la eventuale riapertura
 
Non capisco la frase evidenziata , una settimana fà la situazione era uguale ... opa a 2.85 e titolo a ~2.95 .... ma gli arbitraggisti manco l'ombra ...
Ora opa a 3 e titolo a ~3.05 ...non darei niente per scontato che opa riesce ...
Personalmente quando un'opa da un premio corretto il titolo valorizza pochi punti % di meno all'offerta , mai il contrario come nel "nostro" caso ...
Aspettiamo sereni senza dire andrà così o cosà ...

infatti quota 3,05 pochi punti % meno all'offerta 3,10 se > 66,67% adesioni
per cortesia non distorciamo la realtà come conviene
ho esperienza ventennale su opa quindi permettimi di fare previsioni basate sulle mie conoscenze.
 
infatti quota 3,05 pochi punti % meno all'offerta 3,10 se > 66,67% adesioni
per cortesia non distorciamo la realtà come conviene
ho esperienza ventennale su opa quindi permettimi di fare previsioni basate sulle mie conoscenze.

Ciao , ci sono troppi se per far filare liscio il tuo discorso , non volevo distorcere nessun discorso ne la realtà
Buona giornata
 
book in denaro con quantità importanti, le stanno andando a prendere anche sulla lettera....vediamo fin dove si spingeranno gli acquisti...3,10 li vedo difficili
 
Indietro