[OT] x [OT]: tutto cio che non c'entra... c'entra qui!

Vi segnalo che su Amazon mi è comparso uno sconto da 5 euro per creazione lista desideri con tre prodotti ed un altro, sempre della stessa cifra, semplicemente da attivare.
Entrambi validi per prodotti spediti e venduti da Amazon con stessi tempi di consegna (questo è un nuovo paletto).

A volte li ho comunicati in breaking, ma poi sono stati cancellati, quindi posto qui...

Consiglio di loggarvi su Amazon, navigarci un po' prestando attenzione a quanto sopra.
 
Vi segnalo che su Amazon mi è comparso uno sconto da 5 euro per creazione lista desideri con tre prodotti ed un altro, sempre della stessa cifra, semplicemente da attivare.
Entrambi validi per prodotti spediti e venduti da Amazon con stessi tempi di consegna (questo è un nuovo paletto).

A volte li ho comunicati in breaking, ma poi sono stati cancellati, quindi posto qui...

Consiglio di loggarvi su Amazon, navigarci un po' prestando attenzione a quanto sopra.

provato ieri,
funziona OK!
:bye:
 

Allegati

  • tard.JPG
    tard.JPG
    35 KB · Visite: 65
Io conosco decine di tardigradi, io sono un puntualigrado e mi rode il fegato quando ad un appuntamento il tardigrado di turno arriva con decine di minuti di ritardo, fresco e pettinato come se fosse addirittura in anticipo e con quel sorriso smagliante ti dice... "scusate il ritardo" ed io mi sento prendere fuoco...

siamo in 2 :mano:
:bye:
 
Ragazzi cos'è la dicitura "Cardcomplete" su alcuni bancomat austriaci?
 
Up

Ci sono due thread da unire...
 
Grazie, chiunque tu sia:cincin: , arrivato oggi ;)!
 
Buongiorno, sono di Fineco tolgo ai ricchi per dare ai poveri
 
Indietro