Pantani

Di sicuro nell'inchiesta ci sono stati errori ed omissioni ma ora mi sembra che da più parti stia arrivando una specie di "piatto ricco mi ci ficco". :rolleyes:

mi pare che stiano emergendo errori nell' inchiesta sulla morte clamorosi, macroscopici ed inconcepibili.
Quanto invece sta emergendo sul 5/6/1999 poteva essere accertato ben prima visto che certe dichiarazioni erano emerse e pubblicate parecchio tempo fa.

Piatto ricco mi ci ficco????
Se la giustizia trionferà per l' insistente tenacia di una madre disperata ed il cocciuto indagare di qualche giornalista che hanno servito il piatto ricco... che ci si ficchino in molti così si accelerano i tempi.

Pantani, la camorra, le scommesse e Vallanzasca - Affaritaliani.it

Pantani, nuova inchiesta: l'ombra della camorra nel complotto per far cadere il Pirata - Repubblica.it

Pantani, ipotesi complotto: la malavita e il sabotaggio delle analisi - Corriere.it
 
Ultima modifica:
Piatto ricco mi ci ficco????
Se la giustizia trionferà per l' insistente tenacia di una madre disperata ed il cocciuto indagare di qualche giornalista che hanno servito il piatto ricco... che ci si ficchino in molti così si accelerano i tempi.

Mi riferivo all'ultima uscita di Vallanzasca. Verità o bufala? E perchè parla solo ora, per cercare visibilità? :rolleyes:
 
Mi riferivo all'ultima uscita di Vallanzasca. Verità o bufala? E perchè parla solo ora, per cercare visibilità? :rolleyes:

...no dai perché dici così...:D

Anzi vuoi una dritta...quest'anno la Juve non vincerà lo scudetto, "gioca qualche milione sulle sue rivali"...è un favore, fidati...;)
 

:eek::eek::eek:

Ma allora il caso è chiuso!!! Basta solo farsi dire chi, come, dove, quando...e per curiosità anche quanto? Cavolo, 15 anni, non era mai venuto in mente a nessuno...:eek::rolleyes:

Oggi giravano anche le quote...Gotti si giocava a 10.0...chi offre di più???:rolleyes:
 
:eek::eek::eek:

Ma allora il caso è chiuso!!! Basta solo farsi dire chi, come, dove, quando...e per curiosità anche quanto? Cavolo, 15 anni, non era mai venuto in mente a nessuno...:eek::rolleyes:

Oggi giravano anche le quote...Gotti si giocava a 10.0...chi offre di più???:rolleyes:

Guardati 4° grado....
 
certo che ormai tutti quest'anni son passati...anche se qualche ombra c'è sempre stata...
 
Mi riferivo all'ultima uscita di Vallanzasca. Verità o bufala? E perchè parla solo ora, per cercare visibilità? :rolleyes:

la faccenda di vallanzasca era già uscita ai tempi.... è più che verosimile.
Ogni tappa che finiva in salita la vinceva, come quota di vincitore forse ormai era a 1,05 ma da un punto di vista sportivo più sicura di un bot. Fatto saltare sai quanto han guadagnato?!?!
 
Oggi sul Fatto Quotidiano ampio fondo di Marco Travaglio (continua nelle pagine interne) dedicato a Marco Pantani.
 
Lo attendo su questi schermi...altrimenti ti faccio bannare...:DOK!

Sul sito del Fatto non c'è, non so se lo metteranno in chiaro nel pomeriggio o domani. In alternativa si dovrebbe scannerizzare e postare ma io non ne ho le possibilità.
 
Indietro