Pantani

Sul sito del Fatto non c'è, non so se lo metteranno in chiaro nel pomeriggio o domani. In alternativa si dovrebbe scannerizzare e postare ma io non ne ho le possibilità.

SEI GIOVANE rispetto ammè.....:o
adesso ti faccio vedere com si fa,...:rolleyes::D
segnatelo tu e tutti gli altri di scuola pallonara che aprono 3d/postano a iosa
( ciccio manco lo :censored: di strisio..:rolleyes:)....scherzo eh!:cool:

Pantani, ma quale complotto (Marco Travaglio). | Triskel182

https://infosannio.wordpress.com/2014/10/21/marco-travaglio-pantani-ma-quale-complotto/

Marco Travaglio sul Fatto Quotidiano: “Pantani, ma quale complotto” | Blitz quotidiano


OK!
 
Ultima modifica:
Tutto già noto...ma vuoi mettere il fascino del complottone?
 
articolo da povero secchione del primo banco, travaglio e' bravo a leggere i faldoni dei tribunali ma fallisce completamente nel capire che cosa e' stato Marco, fenomeno che va al di la' del doping, per un giornalista del suo calibro e' veramente un passo falso
vallanzasca non lo si e' preso sul serio anni fa e ora invece che c'e' il traino dei media diventa attendibile, d-altronde che il sistema giudiziario italiano facesse pena non lo si viene a scoprire ora
 
per quanto ne so io , credo che stavolta Travaglio , che io stimo, sia fuori strada, in taluni ambienti circolavano voci sulla probabile vittoria di Ivan Gotti due giorni prima del fattaccio , non so se fossero dei millantatori o meno ma così fu
 
per quanto ne so io , credo che stavolta Travaglio , che io stimo, sia fuori strada, in taluni ambienti circolavano voci sulla probabile vittoria di Ivan Gotti due giorni prima del fattaccio , non so se fossero dei millantatori o meno ma così fu
Qualcuno disse che lo trovarono fuori norma già a Catania e pure a Cesenatico.
 
di colpo quest'anno è ricomparso un caso di 10 anni fà.

Qualcosa quest'anno è chiaramente successo, ma cosa? è morto qualcuno che custodiva i segreti delle vicenda? serve un qualcosa per sviare l'attenzione nei media?

Davvero non so, ma mi piacerebbe che fosse lasciato in pace per sempre ormai, uno dei pochi sportivi capaci davvero di emozionare fino in fondo, una persona con una grinta fuori dal comune, espulso da un certo tipo di società semplicemente perchè troppo buono e non incline a compromessi/accordi.

grazie per sempre Marco delle emozioni che hai fornito a noi telespettatori appassionati di ciclismo.
 
Indietro