Pasqua rossa tutta italia

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Comunque il decreto non è chiaro... dice che è sempre consentito il rientro NELLE seconde case e non DALLE seconde case...!!! ;) Quindi una seconda casa è equiparata di fatto alla prima... quindi base di approdo...!!! :yes:
 
:no::no::no::no::no::no:

Seconde case
In zona rossa non si possono raggiungere le seconde case.

Solo nel triduo di Pasqua ci sarà una deroga

Infatti niente seconde case "pare che facciano i controlli con telepas, carte di credito e cellulari "
 
Comunque il decreto non è chiaro... dice che è sempre consentito il rientro NELLE seconde case e non DALLE seconde case...!!! ;) Quindi una seconda casa è equiparata di fatto alla prima... quindi base di approdo...!!! :yes:

comunque a me pare che durante il giorno i controlli siano del tutto inesistenti.
Probabile che le FFOO siano mobilitate per il controllo del coprifuoco e di giorno si riposino

:D
 
domani ho una visita controllo prevenzione tumori......posso andare senza problemi ?
 
Posso raggiungere la seconda casa?
Il decreto vieta ogni spostamento in entrata e in uscita tra i territori di diverse regioni o province autonome, a meno che gli spostamenti siano motivati da comprovate esigenze lavorative, da situazioni di necessità o da motivi di salute. Il decreto precisa che è comunque consentito il rientro alla propria residenza, domicilio o abitazione. In base alle faq del governo lo spostamento è consentito nelle seconde case in zona bianca, arancione o rossa. Si può spostare solo il nucleo familiare convivente, senza l’aggiunta di parenti o amici. Inoltre la seconda casa non deve essere abitata da altre persone.
e se ci trovo degli inquilini abusivi che mi hanno scassinato la serratura? :p
 
comunque a me pare che durante il giorno i controlli siano del tutto inesistenti.
Probabile che le FFOO siano mobilitate per il controllo del coprifuoco e di giorno si riposino

:D

Infatti il 3 giugno 2020 alle ore 00:25 ero stato inseguito e fermato dai CC ad Arco... ma potevo circolare e raggiungere la seconda casa e quindi tutto a posto...!!! ;)
 
comunque a me pare che durante il giorno i controlli siano del tutto inesistenti.
Probabile che le FFOO siano mobilitate per il controllo del coprifuoco e di giorno si riposino

:D

Ma infatti
però solito picco dei dementi mascherati da soli in auto

:asd:
 
Ho letto tutte le FAQ
cosa che nessuno fa ovviamente

e praticamente puoi fare tutto quello che ti pare

tra le tante chicche


Inoltre, non è obbligatorio indossare la mascherina, sia all’aperto che al chiuso:
- mentre si effettua l’attività sportiva;
- mentre si mangia o si beve, nei luoghi e negli orari in cui è consentito;
- quando si sta da soli o esclusivamente con i propri conviventi.


:D
 
Quindi ci si può spostare tra seconde case...!!! ;)
 
Indietro